Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe, ma io vado a fortuna. Brescia catania mi preoccupa...
a si?xke sei tranquillo che il milan vince a roma e che il napoli (con mazzarri con le valigie pronte) va a lecce a cui servono punti e vince??

io mi gioco questa

porto over 3.5

lazio x

fiore over

utd 1 e/o arsenal 2

la roma nn la gioco

inutile dire che il mio infallibile istinto mi ha fatto desistere a un metro dallo sportello nn l'ho giocata,ora mi ritrovo a giocare questa

genoa 1

milan 1

lazio x

arsenal 2 e/o fiore over

inutile dire che il mio infallibile istinto mi ha fatto desistere a un metro dallo sportello nn l'ho giocata,ora mi ritrovo a giocare questa
genoa 1

milan 1

lazio x

arsenal 2 e/o fiore over
Sei così sicuro che il Milan lasci vincere la Roma?

Secondo me è un pareggio.

Intanto giù alla Snai ho rubato un foglietto a un vecchiazzo che mi ha davvero colpito nel modo di fare.

C'ho messo ore a decifrare sta roba ed è venuto fuori sto scontrino della spesa:

561556369.png

(Il Milan ha Segna goal squadra ospite sì al posto di X2)

Domani giudicherò se buttare questi soldi. Ad ogni modo se la gioco e perdo, la prossima volta che vedo il tizio lo abbatto.

scusa ti do un consiglio,alcune so carine,ma se devi buttare 4 euro togli TUTTE quelle sotto l'1.50,prenderai meno della metà ma se perdi 900 euro x un gol ospite t'avveleni

edit ho appena visto che te ne resterebbero 5-6:rickds:fai te:asd:

la roma nn doveva esserci,c'era il porto:bah!:

altrimenti dovrei mettere l'utd ma nn so se metterci 1 ox

al milan ho una certezza sola.se decidono di festeggiare domenica,è 1

sennò è 2.il pari nn serve alla roma

scusa ti do un consiglio,alcune so carine,ma se devi buttare 4 euro togli TUTTE quelle sotto l'1.50,prenderai meno della metà ma se perdi 900 euro x un gol ospite t'avveleni

la roma nn doveva esserci,c'era il porto:bah!:

altrimenti dovrei mettere l'utd ma nn so se metterci 1 ox

al milan ho una certezza sola.se decidono di festeggiare domenica,è 1

sennò è 2.il pari nn serve alla roma
Potresti mettere il 2 del Liverpool (se ti ispira) quotato quanto l'1 della Roma.

Anche se, fossi in te, metterei 1 Handicap all'Atletico Madrid.

Ok. Allora ci metto 1.Ma è meglio se gioco palermo bari o bologna parma?
Bologna - Parma (te l'avevo già accennato) è da evitare in quanto biscotto, sembra finirà in pareggio.

Perciò vai di Palermo.

Bologna - Parma (te l'avevo già accennato) è da evitare in quanto biscotto, sembra finirà in pareggio.Perciò vai di Palermo.
Infatti lo danno a poco il pareggio..

Cmq vado sul scuro quindi con il palermo? o c'è possibilità che il bari possa pareggiare?

Infatti lo danno a poco il pareggio..Cmq vado sul scuro quindi con il palermo? o c'è possibilità che il bari possa pareggiare?
E' una partita inutile..per quello che mi riguarda potrebbe finire anche in under...non hanno obiettivi queste 2 squadre

se è a meno di 1.40 lascia perdere
Su totosi da la vittoria la da a 1.35... Se mai ditemi un'altra squadra da giocare..

Se metto under 2.5 va bene?

Gli ho messo under 3.5 per andare sul sicuro.

Cmq grave errore, ho messo al milan under 1.5.. Speriamo che la fortuna mi assista..

Ragazzi, ho giocato la schedina, ma c'è un problema, il foglio che mi ha stampato quello sopra c'è scritto che è un promemoria e che non è valido per la riscossione della vincita..

Dite che devo andargli a chiedere se la giocata è effettiva?

Ragazzi, ho giocato la schedina, ma c'è un problema, il foglio che mi ha stampato quello sopra c'è scritto che è un promemoria e che non è valido per la riscossione della vincita.. Dite che devo andargli a chiedere se la giocata è effettiva?
??

Posta una foto

Ragazzi, ho giocato la schedina, ma c'è un problema, il foglio che mi ha stampato quello sopra c'è scritto che è un promemoria e che non è valido per la riscossione della vincita.. Dite che devo andargli a chiedere se la giocata è effettiva?
:rickds:

??
Posta una foto
Adesso non ho il telefono che l'ho dimenticato in macchina... Ma comunque la schedina viene da "punto scommesse"

C'è scritto sopra che è un promemoria.. Non ha nessuno di quei bollini che si vedono contro luce come il superenalotto, è carta da scontrino..In fin dei conti c'è scritto tutto sopra, ID puntata

Ib giorno, ora, tutte le squadre con le quote...

Forse è qualche imbroglio che fa il negozio per non pagare le tasse, oppure mi hanno fatto fesso:asd:

Io l'ho visto mentr la faceva, su un sito l'ha fatta e metteva le mie puntate e poi l'ha stampato:asd:

E' lo so, fa ridere:asd:

Alla prima schedina tutti questi casini gia:asd:

http://i56.tinypic.com/4tm0bt.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro