Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho smesso da tempo di farle cosi;)in questo gioco devi pensare alla statistica e nn alle quote

è + facile prendere 3 quote sopra al 2.00 piuttosto che 6 o 7 quote sotto l'1.30;)esperienza personale

juve 1 h

milan 2-2 p.f.

city 1

liverpool over 2.5

inter 1

2->76

ma a palermo non vinceremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque adesso vi posto un altro scontrino che andrò a giocare (sono le partite di questi 2-3 giorni). Poi se mi ispira farò qualcos'altro per la serie A nel weekend.

723059434.png
No aspetta, cosa sarebbe la penultima partita in cui hai messo il 2 fisso?? :rickds:

Ragazzi, a domani lo trovo già il palinsesto nuovo??

Cmq queste bollette sono troppo belle e convenienti..

è il motivo della sua futura scomunica:ahsisi:
tanto che la pure presa a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul 2-0 juve mi son detto: ***** se avessi 3€ su bet li butterei sull'x2, spero vivamente non finisca cosi

tanto che la pure presa a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsul 2-0 juve mi son detto: ***** se avessi 3€ su bet li butterei sull'x2, spero vivamente non finisca cosi
Ma quanto godo? Quanto?

Sono andato alle 19:20 alla SNAI e non me l'hanno fatta giocare perché stavano chiudendo.

E avrei perso per la Juve (godo squadra demmerda) e il Vasluuui.

mamma mia senza parole

ma QUANTO era scontato che sta squadra di ***** oggi si fermava???quanto??

poi vabbè

allora

ho giocato 1h e sul 2-0 festeggio ma gia sapevo che senza il 3-0 era una schedina tutta da seguire,purtroppo.

entra uribe e dico:contro la juve uribe segna

2-1,gol di uribe

poi dico:cazz0 metto 5 euro sul 2 quotato NOVE.

nn faccio in tempo a piazzarli che quella pippa si mangia il 3-2..occhi che lacrimano fra incredulità e sensazione di fare la cosa giusta

piazzo sti cazz0 di 5 euro.finisce il chievo,nn s'affaccia più

sto seriamente pensando di ricominciare a giocare solo singole doppie e triple,soprattutto live..

ma quanto godo x i cazzoni che oggi mollavano i cinquantoni sull'1 de sti poracci

mamma mia senza parolema QUANTO era scontato che sta squadra di ***** oggi si fermava???quanto??

poi vabbè

allora

ho giocato 1h e sul 2-0 festeggio ma gia sapevo che senza il 3-0 era una schedina tutta da seguire,purtroppo.

entra uribe e dico:contro la juve uribe segna

2-1,gol di uribe

poi dico:cazz0 metto 5 euro sul 2 quotato NOVE.

nn faccio in tempo a piazzarli che quella pippa si mangia il 3-2..occhi che lacrimano fra incredulità e sensazione di fare la cosa giusta

piazzo sti cazz0 di 5 euro.finisce il chievo,nn s'affaccia più

sto seriamente pensando di ricominciare a giocare solo singole doppie e triple,soprattutto live..

ma quanto godo x i cazzoni che oggi mollavano i cinquantoni sull'1 de sti poracci
Ma che senso ha metterne 50 su una quota di 1,25? :imfao:

ma è una scena già vista troppe volte qualla della rimonta in casa, fossi stato uno di bet avrei messo l'x a 1.30 sul 2-0 a mò di biscottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per forza di cose devo cambiare ciò che avevo in mente di giocare, perciò farò questa:

777410527.png

cmq basta con la juve
veramente non capisco se sei serio o meno, dato che l'avrai scritto decine di volte

cmq io sto andando bene con bolle da 1 euro con quota da 10 circa mischiando squadre sconosciute che lottano x qualcosa

il fatto è che uno lo dice ma poi la roma nn la dovresti giocare,la juve manco,ogni campionato c'ha 2-3 squadre ingiocabili,altre 3 a quote imprendibili e le altre so tutte da tripla xke sono squadre mediocri

a me giocare per 10 euro nn piace,minimo devono essere 40 perche senno mi tengo i soldi

ora ho fatto una multipla on line con 3 euro,ne prenderei 50

10 maggio:

city 1x

milan over 3.5

11 maggio:inter over 2.5

14 maggio:utd 2

15 maggio:napoli x

fondamentalmente penso che giocherò,poi,5 euro su una cartacea mettendo nn so bene cosa,ormai le quote nn sono piu appetibili su nessun campo.i 5 euro li vorrei mettere giovedi in giornata su:

samp 1

napoli gol

roma 2(o 1x lo so il dubbio dice tutto ma devo vedere in giro che si giocano)

liverpool 1

arsenal over

cmq basta con la juve
Non c' è niente di più vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Avevo giocato:

Juventus - Chievo under 3,5 quotato a 1,60

Fulham - Liverpool 2 a 2,40

Goteborg - Gais 1 a 1,85

Elfsborg - Norkoping 1 1,40

Helsingborg - Gefle 1 1,50

Midtjylland - Sonderjyske 1 a 1,80

Galatasaray - Kasimpasa 1 a 1,50

Hjk Helsinki - Kups 1 a 1,50

Vado a perdere solo paaa juve :audio1:

Con 3€ ne avrei vinti 220 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il fatto è che uno lo dice ma poi la roma nn la dovresti giocare,la juve manco,ogni campionato c'ha 2-3 squadre ingiocabili,altre 3 a quote imprendibili e le altre so tutte da tripla xke sono squadre mediocria me giocare per 10 euro nn piace,minimo devono essere 40 perche senno mi tengo i soldi

ora ho fatto una multipla on line con 3 euro,ne prenderei 50

10 maggio:

city 1x

milan over 3.5

11 maggio:inter over 2.5

14 maggio:utd 2

15 maggio:napoli x

fondamentalmente penso che giocherò,poi,5 euro su una cartacea mettendo nn so bene cosa,ormai le quote nn sono piu appetibili su nessun campo.i 5 euro li vorrei mettere giovedi in giornata su:

samp 1

napoli gol

roma 2(o 1x lo so il dubbio dice tutto ma devo vedere in giro che si giocano)

liverpool 1

arsenal over
così da trovare contro chi bestemmiare in caso di sconfitta?:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro