Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda riguardo bet365: mi arrivò il foglio per posta per la verifica del KYC ed inserii il codice per la conferma. Ora però vorrei prelevare e mi dice che, sempre per la verifica del KYC, devo fare un servizio richiamata sul cellulare. Ma che cos'è sta roba? Di che si tratta?

Domanda riguardo bet365: mi arrivò il foglio per posta per la verifica del KYC ed inserii il codice per la conferma. Ora però vorrei prelevare e mi dice che, sempre per la verifica del KYC, devo fare un servizio richiamata sul cellulare. Ma che cos'è sta roba? Di che si tratta?
se giri per il sito nell'area clienti dovresti trovare servizio richiamata

in pratica ti chiamano e ti chiedono il codice fiscale o la via dove abiti, poi prelevi

la butto li

lazio genoa gol

fiore bologna 1

bari lecce 1x

catania roma x

più di 100 con 5

la butto li
lazio genoa gol

fiore bologna 1

bari lecce 1x

catania roma x

più di 100 con 5
Il Catania salvo pareggia con la Roma?

L'unico "azzardo" che ci sta è il Bari, che, essendo un derby, potrebbe tentare di trascinare con sé il Lecce in B.

Io invece, oltre quella già postata (però con Real 1/1 invece di 1 Handicap), ho fatto questa:

Psg - Nancy X Handicap

Ajaccio - Clermont 1

Reims - Sedan X

Palermo - Milan 2

Manchester City - Tottenham X

Deportivo La Coruna - Atletico Bilbao X

2@ 925

xh in spiccioli è qualsiasi vittoria con un gol di scarto giusto?che sia 1-2 o 1-0 non cambia

o sbaglio?

xh in spiccioli è qualsiasi vittoria con un gol di scarto giusto?che sia 1-2 o 1-0 non cambiao sbaglio?
No è vittoria della squadra favorita (in questo caso il PSG) con un goal di scarto.

Persa una bolletta fatta oggi solo per un over 2,5 (rangers - dundee utd). Hanno fatto 2 goals in 25 minuti e poi si sono fermati..

Persa una bolletta fatta oggi solo per un over 2,5 (rangers - dundee utd). Hanno fatto 2 goals in 25 minuti e poi si sono fermati..
anche io...ero indeciso tra over 2,5 e under 3,5, poi ho visto che c'erano sempre parecchi gol tra le due squadre e ho scelto l'over...e invece...poi 2-0 al 1° tempo mi aveva fatto sperare...

avevo preso anche over 2,5 dell'atletico madrid e over 2,5 di mvv-volendam, poi avevo alte partite domani...spero di sbagliarne almeno 2...

anhce io...ero indeciso tra over 2,5 e under 3,5, poi ho visto che c'erano sempre parecchi gol tra le due squadre...e invece...poi 2-0 al 1° tempo mi aveva fatto sperare...avevo perso anche over 2,5 dell'atletico madrid e over 2,5 di mvv-volendam, poi avevo alte partite domani, spero di sbagliarne almeno 2...
Io invece ho perso solo quella. Divertente il fatto che le altre partite a cui avevo messo over 1,5 sono finite in over 3,5.

Io invece ho perso solo quella. Divertente il fatto che le altre partite a cui avevo messo over 1,5 sono finite in over 3,5.
peccato solo per 1, che partite avevi?

io tra l'altro volevo mettere over 2,5 al bilbao e under 2,5 a st.johnstone-hamilton che avrei preso e invece metto over 2,5 ai rangers e non la prendo nonostante sia 2-0 al 25°...

peccato solo per 1, che partite avevi?
io tra l'altro volevo mettere over 2,5 al bilbao e under 2,5 a st.johnstone-hamilton che avrei preso e invece metto over 2,5 ai rangers e non la prendo nonostante sia 2-0 al 25°...
Over 2,5 Young Boys - Grasshoppers, Segna goal squadra casa Malaga, segna goal squadra casa Club Brugge, Salisburgo - Kapfenberger over 1,5 (finita 4-2...............), real madrid 1 , PSG - Nancy over 1,5 (finita 2-2...............), MVV-Volendam over 1,5 (finita 2-3...........................)

sto per smettere,con le multiple ne salta sempre una,con le singole diventi un drogato
Le ultime parole famose anche stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq io sto migliorando, 5 euro in 2 settimane...se continuo così non giocherò più :rickds:

ma no no son serio,ho appena letto di uno stronzo che ha beccato a SEDICI il 2-1 esatto,io mi rompo il cul0 a pregare per 4 gol con quel pelato di ***** incompetente che mette ibra al 70' pensando di palleggiare in casa del palermo,ma magari l'anno prox ibra nn gli segna trettordici gol,emergerebbe la pochezza di un milan tutto fumo

cmq sta settimana è 5euro sull'x della juve e over 3 sul milan dove sarà spettacolo puro,imho.

se vinco,smanettata a due mani

me sa che nn gioco proprio un cazz0,le quote nn ci sono ancora e se nn escono entro domani sono dei buffoni

---------- Post added at 14:53:43 ---------- Previous post was at 14:07:51 ----------

oggi sputtano 2 euro cosi:

barcellona x

villareal over 1.5

espanyol over 2

juve over

modena x

roma over

poi sputtanerò altri 3 euro su una schedina nel week end tanto sto a budapest e nn me ne fotter una beata minchia:ahsisi:

a proposito nn fatevi fottere dalla juve pure sta settimana,nn sul segno almeno:è maledettamente da tripla e x me la juve nn perde anche se il parma c'ha gli ex avvelenati maè SALVO.

sul sito better nn c'è la quota per gli over,se vado lì li trovo o devo aspettare domenica mattina secondo loro?

Ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ndeee001.png

:bah!:

Ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ndeee001.png

:bah!:
Scusa se te lo dico ma mi consola che qualcun'altro si trovi nella mia stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'unica differenza che tu probabilmente avresti vinto qualcosa come 200 euro in piu rispetto a me o.o

Scusa se te lo dico ma mi consola che qualcun'altro si trovi nella mia stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'unica differenza che tu probabilmente avresti vinto qualcosa come 200 euro in piu rispetto a me o.o
Con 2 euro venivano 140 circa :bah!:

Con il gol di Ronaldo al 90' che mi ha fatto prendere l'over 3.5 ho seriamente pensato che si divertono a prendermi per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro