Switch Disgaea 5 Complete

Pubblicità
buono quel prezzo, la spedizione in Italia viene 2€ quindi in totale 49 contro i 52 di amazon.

metti che con amazon lo si riceverebbe decisamente prima però :sisi:

Vorrei tanto prendere questo gioco, perchè si sposa perfettamente con la console. Però sinceramente ho paura che sia troppo difficile per me, io sono un po' niubbo sul fronte s-rpg, all'attivo ho solo aver finito Fire Emblem Awakening, per giunta a livello normal e con i personaggi che tornavano dopo che morivano. Immagino che questo sia veramente tanto piu difficile vero?

ma...mi spiegate perchè hanno messo 8 su spazio quando tutti gli altri danno 9? motivazioni? possibile che c'è sempre quello che deve fa la vocina fuori dal coro? :asd:

ma...mi spiegate perchè hanno messo 8 su spazio quando tutti gli altri danno 9? motivazioni? possibile che c'è sempre quello che deve fa la vocina fuori dal coro? :asd:
E' solo una vocina e non fa testo.

Porca pupazza sto inglese che mastico zero con i giochi,peccato quanto vorrei giocarlo sto titolo :tragic:

Vorrei tanto prendere questo gioco, perchè si sposa perfettamente con la console. Però sinceramente ho paura che sia troppo difficile per me, io sono un po' niubbo sul fronte s-rpg, all'attivo ho solo aver finito Fire Emblem Awakening, per giunta a livello normal e con i personaggi che tornavano dopo che morivano. Immagino che questo sia veramente tanto piu difficile vero?
Non so come sia questo in particolare ma ho giocato il primo disgaea e non era per niente difficile, almeno la storia pricipale si finiva senza troppi problemi...

Avendoli giocati entrambi posso dirti che no, questo è decisamente più facile di FE:A.

Ultima modifica da un moderatore:
E' solo una vocina e non fa testo.Porca pupazza sto inglese che mastico zero con i giochi,peccato quanto vorrei giocarlo sto titolo :tragic:
mah

cmq intanto me l'hanno spedito...prima di iniziare però voglio finire fire emblem gaiden e mettere il 3ds in soffitta

Mi unisco anche io al D1, provata la demo e mi ha convinto appieno. Le mappe non sono grandi come quelle di Fire Emblem (almeno quelle della demo) e cio fa si che uno scenario dura una decina di minuti. In questo periodo di esami dove posso giocare veramente poco per me è perfetto

Ho finito il primo capitolo. Difficoltà per ora quasi nulla (ma credo sia solo per farti imparare un po le basi), però ho sbloccato un po di venditori che fanno cose interessanti. Per ora mi sta prendendo molto, non volevo smettere di giocare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi li state usando i pg bonus dlc? A me sembrano op di statistiche rispetto agli altri

Si può eliminare o rivendere un pg reclutato? Che vorrei reclutarlo di nuovo ma con migliori stat iniziali

Ma voi li state usando i pg bonus dlc? A me sembrano op di statistiche rispetto agli altriSi può eliminare o rivendere un pg reclutato? Che vorrei reclutarlo di nuovo ma con migliori stat iniziali
Si, si può eliminare e rifarlo ad un livello a tua scelta. Personalmente non sto usando nessun DLC, voglio godermelo senza aiuti di sorta.

Sono al capitolo 3 e ora le cose iniziano a farsi più difficili :predicatore:

Ho provato la demo stasera e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, peccato per l'assenza dell' italiano che purtroppo per quanto mi riguarda è essenziale in un gioco del genere dove la mole di statistiche e roba da leggere è soverchiante. Se fosse stato sub ita sarebbe stato gia mio

iniziato finalmente...ma come accidenti si fanno le quest? :rickds: mica ho capito
Le quest sono proprio robe base base. Vai dall'NPC, prendi la quest (scorri con R la pagina) e vedi l'obiettivo. Tutto qui :asd:

La maggior parte sarà: porta classe X a rank 2-3 e classe Y al rank 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro