Switch Disgaea 5 Complete

Pubblicità
superate le 100.000 copie vendute, per una volta il grosso è in occidente, specialmente in America

superate le 100.000 copie vendute, per una volta il grosso è in occidente, specialmente in America
Mi pare un numero bassino, però tutto dipende dalle loro aspettative di vendita. Certo che con questi volumi parlare di localizzazione é follia:asd:

Il gioco merita ha una longevita' impressionante, non capisco perche' e' stato ampiamento snobbato, non sapete cosa vi perdete

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare un numero bassino, però tutto dipende dalle loro aspettative di vendita. Certo che con questi volumi parlare di localizzazione é follia:asd:
100.000 è tantissimo per una serie del genere. considera inoltre che, in questo caso specifico, oltre ai costi di produzione bassi si aggiunge che stiamo parlando di un "semplice" porting, che ovviamente richiede risorse limitate. :sisi:

saga di nicchia + 5 capitolo + tecnicamente scarso + only jap/eng + uscita già due anni prima + fanbase storica coltivata su piattaforme avversarie

non è che potesse fare sfaceli, specie senza l'interesse in patria :asd:

beh nn mi sembra malaccio considerando che è un gioco vecchio di tot anni

su ps4 ha venduto 300k mi pare

- - - Aggiornato - - -

Il gioco merita ha una longevita' impressionante, non capisco perche' e' stato ampiamento snobbato, non sapete cosa vi perdete
grafica 2d + strategico = vendite sotto zero :asd:

Finalmente iniziato.

Ma sbaglio o su portatile si vede molto meglio che non su tv? In dock non riesco a leggere metà dei caratteri...Font troppo piccoli :asd:

Voi quale delle due cover avete tenuto? :pffs:

Finalmente iniziato.
Ma sbaglio o su portatile si vede molto meglio che non su tv? In dock non riesco a leggere metà dei caratteri...Font troppo piccoli :asd:

Io non ho notato grosse differenze, anzi l'ho giocato maggiormente su TV :stema: Riguardo la cover il lato "originale" :gab:

Finalmente iniziato.

Lo gioco esclusivamente su tv, in portatile non riesco ad essere comodo.. Dovrebbe essere il contrario comunque.. Quanti pollici hai?

Ho messo la cover alternativa, molto piu' carina

Lo gioco esclusivamente su tv, in portatile non riesco ad essere comodo.. Dovrebbe essere il contrario comunque.. Quanti pollici hai?Ho messo la cover alternativa, molto piu' carina
32...Ma alcune cose sono proprio minuscole. Su portatile riesco a distinguere meglio tutto

In ogni caso, penso di aver sbagliato a riscattare subito tutti i pg e le missioni extra. Ora ho in squadra alcuni pg fin troppo forti (Metallia :asd:).

Per il resto sono arrivato al capitolo 2. Mi sa che ci metterò mesi a finire questo gioco. Conosco fin troppo bene le mie tempistiche:tristenev:

Come si fanno le quest tipo "porta classe X a rank 3 e classe y a rank 4". Cioè...I rank sarebbero le stelline che appaiono nella schermata status, no?

Ho già varie pg con un rank sufficiente ma non mi si completa la quest.

Altra cosa...Per imparare nuove mosse basta salire di livello con i pg? O serve fare qualcos'altro? Per esempio quelle del mago.. È a livello 9 e ha solo "fire".

Ultimissima domanda poi smetto di rompere. Il mana che serve per comprare evilties e skill come si ottiene?

Perdonate i mille dubbi, ma alcune cose non sono proprio spiegate benissimo

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Come si fanno le quest tipo "porta classe X a rank 3 e classe y a rank 4". Cioè...I rank sarebbero le stelline che appaiono nella schermata status, no?Ho già varie pg con un rank sufficiente ma non mi si completa la quest.

Altra cosa...Per imparare nuove mosse basta salire di livello con i pg? O serve fare qualcos'altro? Per esempio quelle del mago.. È a livello 9 e ha solo "fire".

Ultimissima domanda poi smetto di rompere. Il mana che serve per comprare evilties e skill come si ottiene?

Perdonate i mille dubbi, ma alcune cose non sono proprio spiegate benissimo

Allora il livello della classe si guadagna combattendo, nelle quest molto spesso chiedono di portarne due o più, quindi devi allenare personaggi di più classi o in alternativa impostare un sub-classe a uno personaggio, potrai farlo nel tribunale una volta sbloccato.

Alcune mosse si ottengono salendo di livello o di classe come i maghi che sbloccano la magia star.

Il mana si guadagna con le uccisioni come l'esperienza, è servono a potenziare le mosse, ad accedere al tribunale che sbocchi al capitolo 3 (mi pare), o a partecipare a un mini gioco che potenzia il personaggio (anche questo si sblocca più avanti ).

Allora il livello della classe si guadagna combattendo, nelle quest molto spesso chiedono di portarne due o più, quindi devi allenare personaggi di più classi o in alternativa impostare un sub-classe a uno personaggio, potrai farlo nel tribunale una volta sbloccato.
Alcune mosse si ottengono salendo di livello o di classe come i maghi che sbloccano la magia star.

Il mana si guadagna con le uccisioni come l'esperienza, è servono a potenziare le mosse, ad accedere al tribunale che sbocchi al capitolo 3 (mi pare), o a partecipare a un mini gioco che potenzia il personaggio (anche questo si sbocca più avanti ).
Grazie per la risposta :)
Come si fa a impostare una sottoclasse?

Quindi mi confermi che basta continuare a grindare per salire di rank? Per avere rank 3 a che livello dovrebbe essere il personaggio?

Mancata localizzazione? (domanda retorica).

Ma anche no, vende poco (relativamente, vedi post sopra) in generale essendo un titolo molto di nicchia. Persona 5 non è stato localizzato e ha venduto ben di più.

Certo, poi parlo io che se fosse stato localizzato l'avrei probabilmente già acquistato:asd:

Mod. "Coerenza" OFF.:rickds:

Grazie per la risposta :)
Come si fa a impostare una sottoclasse?

Quindi mi confermi che basta continuare a grindare per salire di rank? Per avere rank 3 a che livello dovrebbe essere il personaggio?

La classe ha un esperienza a parte, ma si livella come le altre, la sotto classe si può selezionare nel tribunale ( non mi ricordo come si chiamava in inglese ) ma serve più che altro per livellare due classi (credo dato che lo settata solo sui personaggi principali ), il tribunale lo si sblocca più avanti nel capitolo 3 o 4 ( non mi ricordo con precisione ).

35 ore circa e sono arrivato...al capitolo 7:asd:

Forse sono un po' lento.

Voi siete riusciti a fare le missioni DLC? Alcune sono difficilissime. La terza dell'istruttore di Prinny :paura::paura::paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro