Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella del 4 l'ho trovata carina;Comunque era per dire di non dropparlo senza aver almeno finito la storia:sisi:
anyway devo trovare qualcosa di 5£ per non pagare le spedizione altrimenti niente:sadfrog:

Se no prendilo da zavvi, che dovrebbero costare di meno la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io scommetto 100 € che la trama di Disgaea 2, notoriamente la peggiore della serie ti piacerebbe da morire.

Ho iniziato Disgaea 4 e mi ha sparato una patch da 1.7 giga :bah!:

Nemmeno a GT5 ho dovuto installare una patch cosi grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io scommetto 100 € che la trama di Disgaea 2, notoriamente la peggiore della serie ti piacerebbe da morire.
mi hai letto nel pensiero...la trama disgaea2 è ottima:sisi:

adesso dammi 100€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 17:38:43 ---------- Previous post was at 17:38:13 ----------

Ho iniziato Disgaea 4 e mi ha sparato una patch da 1.7 giga :bah!: Nemmeno a GT5 ho dovuto installare una patch cosi grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok...mi è passata la voglia di comprarlo:asd:

mi hai letto nel pensiero...la trama disgaea2 è ottima:sisi:adesso dammi 100€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mai detto che li scommettevo con te. E che io ricordi (correggimi pure se sbaglio), non mi pare tu abbia giocato D2 o D1.... Baboh.

Ho iniziato Disgaea 4 e mi ha sparato una patch da 1.7 giga :bah!: Nemmeno a GT5 ho dovuto installare una patch cosi grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che con quella patch non puoi più duplicare gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto per comprarlo da Zavvi

La versione ITA non è in italiano giusto?

Sto per comprarlo da Zavvi
La versione ITA non è in italiano giusto?
No è in inglese, però è molto semplice, non dovresti avere problemi se era quello che ti preoccupava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla faccia del semplice, è pieno di slang
Mh si, però non è roba complicata, uno ci arriva a capire il senso di quelle frasi, credo :morristend:

Alla faccia del semplice, è pieno di slang
E’ vero, anche io che non sono di certo un madre lingua per usare un eufemismo, a volte faccio fatica a comprendere certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinato da Zavvi!

E' il mio primo Disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero mi piaccia

Arrivato ieri Disgaea 3, giocato un paio d'orette e mezza oggi! :unsisi:

Qualcuno sa dirmi cosa sono quegli item che hanno il nome "lampeggiante"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro