C
cloud93
anyway devo trovare qualcosa di 5£ per non pagare le spedizione altrimenti nienteQuella del 4 l'ho trovata carina;Comunque era per dire di non dropparlo senza aver almeno finito la storia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anyway devo trovare qualcosa di 5£ per non pagare le spedizione altrimenti nienteQuella del 4 l'ho trovata carina;Comunque era per dire di non dropparlo senza aver almeno finito la storia![]()
preferisco prenderlo da amazon che spedisce con corriereSe no prendilo da zavvi, che dovrebbero costare di meno la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché te non ne capisci nulla di trame, ecco perché.almeno da quello che ho visto sul 3 non mi pare che i disgaea abbiano tutta questa storia![]()
mi hai letto nel pensiero...la trama disgaea2 è ottimaIo scommetto 100 € che la trama di Disgaea 2, notoriamente la peggiore della serie ti piacerebbe da morire.
ok...mi è passata la voglia di comprarloHo iniziato Disgaea 4 e mi ha sparato una patch da 1.7 gigaNemmeno a GT5 ho dovuto installare una patch cosi grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai detto che li scommettevo con te. E che io ricordi (correggimi pure se sbaglio), non mi pare tu abbia giocato D2 o D1.... Baboh.mi hai letto nel pensiero...la trama disgaea2 è ottimaadesso dammi 100€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Occhio che con quella patch non puoi più duplicare gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato Disgaea 4 e mi ha sparato una patch da 1.7 gigaNemmeno a GT5 ho dovuto installare una patch cosi grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo tardi -.-Occhio che con quella patch non puoi più duplicare gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non è una feature del gioco :reggie:Occhio che con quella patch non puoi più duplicare gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è in inglese, però è molto semplice, non dovresti avere problemi se era quello che ti preoccupava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto per comprarlo da Zavvi
La versione ITA non è in italiano giusto?
Mh si, però non è roba complicata, uno ci arriva a capire il senso di quelle frasi, credo :morristend:Alla faccia del semplice, è pieno di slang
E’ vero, anche io che non sono di certo un madre lingua per usare un eufemismo, a volte faccio fatica a comprendere certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla faccia del semplice, è pieno di slang