PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque fa un pò schifo quando esce quel coso dalle budella del cadavere :sad2:

Mi piacerebbe uno HUB centrale esplorabile.

Hype.

Destinato a durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2017,per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque userà l'IdTech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa sempre di un motore indietro sta saga :sad2:
Finchè si mantiene sui livelli di Dishonored, me lo possono fare pure con l'engine di MGS 1

Ho apprezzato particolarmente il primo capitolo e la sue atmosfera, i poteri, la possibilità di seguire percorsi altnerativi per arrivare ai bersagli, per poi eliminarli in diversi modi.

Spero molto in questo seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si dovesse scegliere il protagonista per la prima run, cosa scegliereste? Io non so, sono già in panico:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Bello il tentacolo stile the darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se si dovesse scegliere il protagonista per la prima run, cosa scegliereste? Io non so, sono già in panico:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Corvo poi emily

day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

c'è da vedere, opterei per la novità ma dipende da dove è collocato temporalmente questo capitolo e (Spoiler su Dishonored)

quale finale del primo
si considera canonico.

Visto ora il teaser, e per quanto vorrei vedere un gameplay... anche solo il teaser lascia intravedere che sarà memorabile, Prima run assolutamente Emily oh, che scherziamo, il caro Corvo può aspettare, voglio controllare la donzella dal tentacolo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto ora il teaser, e per quanto vorrei vedere un gameplay... anche solo il teaser lascia intravedere che sarà memorabile, Prima run assolutamente Emily oh, che scherziamo, il caro Corvo può aspettare, voglio controllare la donzella dal tentacolo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Detto così sembra qualcosa di ambiguo e molto PEGI 18 :morristend:

Detto così sembra qualcosa di ambiguo e molto PEGI 18 :morristend:
Haha era proprio mia intenzione suscitare commenti simili :icebad: Comunque davvero spettacolare, spero che qualche leak di gameplay salti fuori comunque, anche se la vedo dura ormai

Spero che non ci sia backtracking selvaggio con la storia dei 2 personaggi, ho ancora l'incubo di DMC4.

Spero che non ci sia backtracking selvaggio con la storia dei 2 personaggi, ho ancora l'incubo di DMC4.
Magari più che backtracking entrambi potranno seguire percorsi diversi e alternativi, caratteristica del primo capitolo.

Io spero proprio in location nuove e storie separate. Un pò come tenchu 2, solo qualche missione simile, ma personaggi con storia e filmati totalmente a parte.

Bella l'ambientazione, si sono impegnati per non fare il copincolla da Dunwall.Non l'avrei mai detto ma sono contento pure della definitive edition, non ho mai finito Dishonored e i DLC non li ho giocati, la prenderò, a poco of course.
Avevano già in partenza un intero mondo a disposzione, stavolta sarà ambientato sull'isola di Tyvia a quanto pare, dovrebbe essere l'isola più ''tropicale''.

url

Avevano già in partenza un intero mondo a disposzione, stavolta sarà ambientato sull'isola di Tyvia a quanto pare, dovrebbe essere l'isola più ''tropicale''.
url
Se Tyvia è quella più tropicale e sta più a nord significa che siamo nell'emisfero australe del pianeta, dico bene?

Mi ricorda molto una Cuba distopica, mi piace.

la storia sembra intrigante. non ho giocato il primo, vale la pena prenderlo?
Sì, il primo è molto bello e poi lo trovi a pochi spicci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro