PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho ancora commentato.Gran bel trailer, hype anche per questo.

il primo è uno dei miei giochi preferiti. stupendo

Ho finito il primo poco tempo fa e ne sono contento, perché ora posso hyparmi a dovere per il secondo :morris82:

Il primo lo presi al day 1 è fu il gioco del 2012 personalmente e fra i miei preferiti senza dubbio, questa di scegliere fra Corvo e Emily mi da ancora più voglia di prendere questo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma si sa se cambierà in qualche modo la trama se sceglieremo uno al posto dell'altro?

Grande bomba ma mi aspettavo il gameplay.

Poi mi si ammoscia un pò quando penso che girerà su IDtech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero che non ci sia backtracking selvaggio con la storia dei 2 personaggi, ho ancora l'incubo di DMC4.
Hanno detto che si seleziona il personaggio a inizio partita e lo si utilizza fino alla fine, quindi non c'è un vero e proprio backtracking, ma due campagne distinte.

Avevano già in partenza un intero mondo a disposzione, stavolta sarà ambientato sull'isola di Tyvia a quanto pare, dovrebbe essere l'isola più ''tropicale''.

Se Tyvia è quella più tropicale e sta più a nord significa che siamo nell'emisfero australe del pianeta, dico bene?
Mi ricorda molto una Cuba distopica, mi piace.

Dishonored 2 è ambientato a Serkonos, patria di Corvo e Daud, questa isola è basata sui paesi del sud Europa: Italia, Grecia, Spagna e Portogallo

la storia sembra intrigante. non ho giocato il primo, vale la pena prenderlo?
assolutamente sì, è un gioco che offre molta libertà d'azione, ma senza mai risultare dispersivo, molto simile a Deus Ex...

Ultima modifica da un moderatore:
Pete Hines di Bethesda ha spiegato il motivo per cui non è stato mostrata una demo o un video gameplay di Dishonored 2:

“Credevamo fosse un po’ presto per svelare Dishonored 2 a fianco di Doom e Fallout 4. Non volevo affrettare le cose ed annunciarlo prima dell’E3 o mostrarlo a fianco degli altri due giochi“, afferma Hines.

“Inoltre avevamo tre giochi in competizione tra di loro (Dishonored 2, Doome e Fallout 4) nella stessa conferenza e due di loro non arriveranno prima dell’anno prossimo. Ci sembrava troppo per una conferenza quindi abbiamo deciso di rimandare il momento in cui mostreremo video gameplay del gioco e mostrare demo, come abbiamo fatto invece per Doom e Fallout 4.”

Fonte: SC

Grande bomba ma mi aspettavo il gameplay. Poi mi si ammoscia un pò quando penso che girerà su IDtech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Peggio della grafica del primo non può essere... Questo è già un punto di partenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia ragazzi che palle sta grafica fortuna che le migliori software house non ragionano così, statua a beteshda!

Speriamo aggiungano qualche arma in più. Nell'1 avevi solo coltello, pistola e balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo aggiungano qualche arma in più. Nell'1 avevi solo coltello, pistola e balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non erano solo le armi a mancare, imho il gioco lesinava anche di qualche altra cosetta, ad esempio mentre giocavo ho trovato che ci fossero un po' poche tipologie di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=1]Dishonored 2 Video Explains Who Emily Kaldwin Is and Showcases Her Powers[/h]

Dishonored 2 adds a new playable protagonist, Emily Kaldwin, who returns from the first Dishonored. Bethesda just a published a video explaining who she is.

Emily is definitely different from the girl we knew in the original game, and Co-Creative Director Harvey talks about her evolution and about her new power “Far Reach,” also teasing “Shadow Walk.”

- - - Aggiornato - - -

Per la prima mezz'ora di gioco si giocherà nei panni di Emily, vivendo la sua vita ''a corte'' e Corvo sarà un NPC.

Poi ci sarà un evento ''drammatico''e da quel punto si potrà scegliere se vivere gli eventi e il resto del gioco come Emily o come Corvo.

Hype a livelli bestiali. Solo vorrei vedere un qualche video gameplay in -game. Non che serva a convincermi, io lo piglio al dayone in limited per la devozione al primo capitolo che è stato la migliore sorpresa della gen scorsa! Comunque scegliere con chi fare la prima run sarà uno di quei momenti da 30 minuti a camminare nella stanza per decidere sul da farsi xD

Manca ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Prima run tutta stealth e senza uccidere nessuno con Corvo, non si scappa:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Manca ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Primavera...sinceramente non me lo aspettavo cosi presto, credevo fine 2016...ma c'è sempre la possibilità del solito rinvio...:morristend:

In primavera Deus Ex, Dishonored 2, Dark Souls III, Uncharted 4... non sò, mi sembra troppo bello...

Ultima modifica da un moderatore:
Primavera...sinceramente non me lo aspettavo cosi presto, credevo fine 2016...ma c'è sempre la possibilità del solito rinvio...:morristend:

In primavera Deus Ex, Dishonored 2, Dark Souls III, Uncharted 4... non sò, mi sembra troppo bello...
O rinviano o Deus Ex o Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi non iniziate a gufare il rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi finchè non c'è una data esatta...

Non sò a che punto sono, ma dissero che all'E3 non erano ancora pronti per mostrare materiale in-game.

Poi finchè non c'è una data esatta...Non sò a che punto sono, ma dissero che all'E3 non erano ancora pronti per mostrare materiale in-game.
scherzi a parte, però anche a me sembra strano che esca a inizio 2016....se così fosse avrebbero già mostrato qualcosa

Boh

Ma... come dovrei mai riuscire a scegliere uno dei due? Altro che passare un'ora a creare il pg in un gdr, qui ci passo una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro