Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che si seleziona il personaggio a inizio partita e lo si utilizza fino alla fine, quindi non c'è un vero e proprio backtracking, ma due campagne distinte.Spero che non ci sia backtracking selvaggio con la storia dei 2 personaggi, ho ancora l'incubo di DMC4.
Avevano già in partenza un intero mondo a disposzione, stavolta sarà ambientato sull'isola di Tyvia a quanto pare, dovrebbe essere l'isola più ''tropicale''.
Se Tyvia è quella più tropicale e sta più a nord significa che siamo nell'emisfero australe del pianeta, dico bene?
Mi ricorda molto una Cuba distopica, mi piace.
assolutamente sì, è un gioco che offre molta libertà d'azione, ma senza mai risultare dispersivo, molto simile a Deus Ex...la storia sembra intrigante. non ho giocato il primo, vale la pena prenderlo?
Peggio della grafica del primo non può essere... Questo è già un punto di partenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande bomba ma mi aspettavo il gameplay. Poi mi si ammoscia un pò quando penso che girerà su IDtech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non erano solo le armi a mancare, imho il gioco lesinava anche di qualche altra cosetta, ad esempio mentre giocavo ho trovato che ci fossero un po' poche tipologie di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo aggiungano qualche arma in più. Nell'1 avevi solo coltello, pistola e balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primavera...sinceramente non me lo aspettavo cosi presto, credevo fine 2016...ma c'è sempre la possibilità del solito rinvio...:morristend:Manca ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
O rinviano o Deus Ex o Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPrimavera...sinceramente non me lo aspettavo cosi presto, credevo fine 2016...ma c'è sempre la possibilità del solito rinvio...:morristend:
In primavera Deus Ex, Dishonored 2, Dark Souls III, Uncharted 4... non sò, mi sembra troppo bello...
scherzi a parte, però anche a me sembra strano che esca a inizio 2016....se così fosse avrebbero già mostrato qualcosaPoi finchè non c'è una data esatta...Non sò a che punto sono, ma dissero che all'E3 non erano ancora pronti per mostrare materiale in-game.