PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi auguro solo che a inizio gioco, dando la scelta dei 2 pg, il gioco e lo sviluppo della storia cambiano radicalmente, trovo noioso ripetere poi la storia con altro pg se poi è tutto uguale, no poteri differenti tra i 2 non aiuta.

poi pensavo che sarebbe una grossa idea, completando la storia con tutti e 2, avere il vero epilogo finale.

Ultima modifica da un moderatore:
mi auguro solo che a inizio gioco, dando la scelta dei 2 pg, il gioco e lo sviluppo della storia cambiano radicalmente, trovo noioso ripetere poi la storia con altro pg se poi è tutto uguale, no poteri differenti tra i 2 non aiuta.
poi pensavo che sarebbe una grossa idea, completando la storia con tutti e 2, avere il vero epilogo finale.
Basta farsi le classiche due run, una stealth e l'altra action e nella seconda cambi personaggio.

Una partita a Dishonored non è mai uguale alla precednete anche solo per le mille possibilità offerte.

Comunque in un' intervista accennarono che ci saranno delle differenze anche di trama e alcune ambientazioni in base al PG con cui giochi.

Dei migliori stealth sicuramente, anche se non è che c'è stata tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei migliori stealth sicuramente, anche se non è che c'è stata tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto un sacco su ps3, e vado di D1 pure su ps4 che i dlc non li giocai ai tempi, ma insomma non lo definirei uno dei giochi migliori della gen.

veramente è già confermato che Emily e Corvo hanno poteri differenti :morris82:

ma insomma non lo definirei uno dei giochi migliori della gen.
Forse per me lo è stato, non ai primi posti ma forse tiene un posticino nella classifica, naturalmente questo assolutamente per me, oggettivamente o altro non saprei onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè mai?
L'ho trovato un po' acerbo in termini di gameplay, e la trama non mi è parsa chissà che cosa.

Il fatto è che c'era talmente tanta libertà sotto ogni aspetto che lo si amava quasi per forza, per questo mi era piaciuto molto.

E' uno dei migliori giochi della passata gen.
Ma come minimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho trovato un po' acerbo in termini di gameplay, e la trama non mi è parsa chissà che cosa.
Il fatto è che c'era talmente tanta libertà sotto ogni aspetto che lo si amava quasi per forza, per questo mi era piaciuto molto.
Acerbo nel gameplay...vabbè... ma se il gameplay lo creavi tu di fantasia combinando i vari poteri ecc. risolvevi le situazioni in modi che manco gli sviluppatori sapevano...

Per la trama posso essere d'accordo, sicuramente non era il punto forte, ma anche chissene, in giochi come Dishonored o anche gli Hitman non sono l'attrattiva principale.

io il primo devo ancora giocarlo. dopo i primi 2 capitoli si è rigato il dvd e non c'è stato nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ah proposito, nessuno dice nulla sulle versione remastered per ps4? com'è?

io il primo devo ancora giocarlo. dopo i primi 2 capitoli si è rigato il dvd e non c'è stato nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgah proposito, nessuno dice nulla sulle versione remastered per ps4? com'è?
Beh, in pratica è la versione PC... e con tutte le 'espansioni'. Ottima per chi non lo ha mai giocato.

Non avendo più una ps3 sono tentato a prenderla...ma devo resistere...di solito non spendo mai soldi per ''remastered'' di qualcosa che ho già giocato e rigiocato.

Ma... come dovrei mai riuscire a scegliere uno dei due? Altro che passare un'ora a creare il pg in un gdr, qui ci passo una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io farò 2 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DISHONORED 2 CI DÀ IL BENVENUTO A KARNACA

Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo filmato in cui possiamo ascoltare Harvey Smith (direttore creativo per la software house) intento a descrivere il territorio di Karnaca; la zona che esploreremo in Dishonored 2.

Chiunque abbia giocato a Dishonored può confermare che l’ambientazione del gioco è caratteristica tanto quanto lo sono i personaggi. Dunwall non è solo lo spazio in cui Corvo Attano si muove in cerca di redenzione; è una città dinamica con una sua storia da raccontare.

Dishonored 2 non è diverso, e lo spostamento verso la città più meridionale dell’Impero insulare fa sì che questo seguito dipinga un’estetica del tutto diversa dal passato, con nuove emozioni. Più calda, più luminosa, con splendide spiagge e una vegetazione lussureggiante, Karnaca è in netto contrasto alla fredda e industriale Dunwall.

“Karnaca è chiamata il Gioiello del Sud”, spiega il condirettore creativo di Arkane Harvey Smith. Ma non è quel tipo di posto dove si ride e si scherza. I ratti di Dunwall sono stati sostituiti da sciami di mosche del sangue che fanno i nidi nei cadaveri e creano così una serie di ostacoli per Emily Kaldwin e Corvo Attano. Nel nostro ultimo video ci sono ancora più informazioni sulla nuova ambientazione di Dishonored 2.

Dishonored 2 sarà disponibile nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte SC

- - - Aggiornato - - -

Speriamo solo che non esca pure questo in primavera, non avrei mai pensato di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppa roba... Ad inizio giugno sarebbe perfetto....o quasi.

latest

è la città più a sud, del isola più a sud.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minchia l'intervistatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Buon gustaio :evan:

Delfino goloso (visto l'avatar:pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro