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Metal Knight
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Non sono stato a leggermi tutte le news, talmente dettagliate che a momenti spoilerano il gioco intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto interessanti comunque, specialmente questa:
Molto meno rassicurante questa notizia, invece:
E direi meno male, uno dei (pochi) difetti che avevo trovato nel primo era proprio che chi voleva andare di furtivo non-letale era un po' limitato alle "sole" abilità Teletrasporto, Possessione e Ferma-Tempo (con cui si riusciva comunque a fare un macello di roba), mentre chi si faceva meno problemi morali aveva parecchie abiltà, armi e possibilità in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon-lethal/stealth options have been expanded quite a bit to be more up to par with the amount of lethal options.
Molto meno rassicurante questa notizia, invece:
Che in uno videogioco Stealth è una cagata allucinante, spero vivamente che sia disattivabile di default con le difficoltà più alte...There's quick saving/quick load in all versions of the game now along with checkpoints so you don't risk losing much progress at any given time.