Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, però volevo vedere più gameplayIl trailer è orgasmico. Punto.Dalla demo mi pare un dishonored 1 all'ennesima potenza (il che è un gran gran bene per me!): maggiore verticalità, grafica migliorata, IA migliorata, interazioni atmosferiche, e soprattutto mi han colpito in positivo tutti i nuovi poteri: più intelligenti e sfruttabili in svariate situazioni rispetto a quelli del primo gioco che lasciavano un pò a desiderare!
Il gioco me l'han venduto da quanto lo hanno annunciato ma vederlo così in gran forma all'e3 mi fa un gran piacere!
Fine anno è davvero pienissimo però dishonored 2 non me lo faccio scappare!
Del primo mi pare fecero una cosa simile: sezione demo di parte di una missione e basta, qui pure idem!Quoto, però volevo vedere più gameplay
Mi pare abbiano già confermato che ci sia qualcosa di simile anche qui.:loris:Spero non ci sia un aspetto del primo che proprio non mi piaceva.Ovvero si ti dà tutte queste possibilità, tutto questo approccio creativo... Peccato che poi l'approccio letale (anche furtivo) era decisamente penalizzato visto che se uccidevi poi Dunwall si riempiva di topi, cadaveri e in generale progrediva la peste. Insomma era troppo più sbilanciato verso il "non uccidere nessuno"
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Eh, credo proprio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia, sembra davvero bello!Credo sia arrivato il momento di iniziare il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero non ci sia un aspetto del primo che proprio non mi piaceva.Ovvero si ti dà tutte queste possibilità, tutto questo approccio creativo... Peccato che poi l'approccio letale (anche furtivo) era decisamente penalizzato visto che se uccidevi poi Dunwall si riempiva di topi, cadaveri e in generale progrediva la peste. Insomma era troppo più sbilanciato verso il "non uccidere nessuno"
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
E allora che senso ha tutta la varietà di approccio letale che viene data, con tutti i modi di uccidere se poi il gioco stesso ti incentiva a non farlo? Secondo me invece questo è un controsenso e il più grande difetto del primo.Mi dispiace per te,ma è già confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è chiaro che è una 'punizione' per chi sceglie la strada più facile,pertanto il tuo discorso secondo me non sta in piedi ;p
sono d'accordo, è una cosa che ha pienamente sensoLa penalizzazione invece è un aspetto fondamentale in un gioco in cui comunque impersoni un ''buono''Vuoi fare il fuorilegge, sfondando tutto e tutti? Devi anche pagare delle conseguenze. Ed è anche molto realistico come effetto, perchè il mondo di gioco risponde alle azioni del giocatore.
Purtroppo è possibile pre-ordinarla solo per i cittadini degli US. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDella collector ho visto il pre-order dallo store Bethesda e costa "solo" 99$, se fosse davvero quello il prezzo sarebbe un affarone, la prenderei sicuro. Peccato non sia ancora da nessuna altra parte.