PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto il trailer. Per ora miglior trailer dell'E3.

Il trailer è orgasmico. Punto.

Dalla demo mi pare un dishonored 1 all'ennesima potenza (il che è un gran gran bene per me!): maggiore verticalità, grafica migliorata, IA migliorata, interazioni atmosferiche, e soprattutto mi han colpito in positivo tutti i nuovi poteri: più intelligenti e sfruttabili in svariate situazioni rispetto a quelli del primo gioco che lasciavano un pò a desiderare!

Il gioco me l'han venduto da quanto lo hanno annunciato ma vederlo così in gran forma all'e3 mi fa un gran piacere!

Fine anno è davvero pienissimo però dishonored 2 non me lo faccio scappare!

Mamma mia, sembra davvero bello!Credo sia arrivato il momento di iniziare il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Della collector ho visto il pre-order dallo store Bethesda e costa "solo" 99$, se fosse davvero quello il prezzo sarebbe un affarone, la prenderei sicuro. Peccato non sia ancora da nessuna altra parte.

Il trailer è orgasmico. Punto.Dalla demo mi pare un dishonored 1 all'ennesima potenza (il che è un gran gran bene per me!): maggiore verticalità, grafica migliorata, IA migliorata, interazioni atmosferiche, e soprattutto mi han colpito in positivo tutti i nuovi poteri: più intelligenti e sfruttabili in svariate situazioni rispetto a quelli del primo gioco che lasciavano un pò a desiderare!

Il gioco me l'han venduto da quanto lo hanno annunciato ma vederlo così in gran forma all'e3 mi fa un gran piacere!

Fine anno è davvero pienissimo però dishonored 2 non me lo faccio scappare!
Quoto, però volevo vedere più gameplay

Quoto, però volevo vedere più gameplay
Del primo mi pare fecero una cosa simile: sezione demo di parte di una missione e basta, qui pure idem!

Alla fine di gameplay han mostrato abbastanza, i poteri nuovi, il combattimento, l'energia eolica da disattivare, un pò di level design, un bello scorcio sugli ambienti, per me va più che bene!

Spero non ci sia un aspetto del primo che proprio non mi piaceva.

Ovvero si ti dà tutte queste possibilità, tutto questo approccio creativo... Peccato che poi l'approccio letale (anche furtivo) era decisamente penalizzato visto che se uccidevi poi Dunwall si riempiva di topi, cadaveri e in generale progrediva la peste. Insomma era troppo più sbilanciato verso il "non uccidere nessuno"

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Spero non ci sia un aspetto del primo che proprio non mi piaceva.Ovvero si ti dà tutte queste possibilità, tutto questo approccio creativo... Peccato che poi l'approccio letale (anche furtivo) era decisamente penalizzato visto che se uccidevi poi Dunwall si riempiva di topi, cadaveri e in generale progrediva la peste. Insomma era troppo più sbilanciato verso il "non uccidere nessuno"

Mi pare abbiano già confermato che ci sia qualcosa di simile anche qui.:loris:

Comunque a me piaceva vedere queste differenze come conseguenze delle nostre azioni.

Mamma mia, sembra davvero bello!Credo sia arrivato il momento di iniziare il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, credo proprio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo il trailer

Spero non ci sia un aspetto del primo che proprio non mi piaceva.Ovvero si ti dà tutte queste possibilità, tutto questo approccio creativo... Peccato che poi l'approccio letale (anche furtivo) era decisamente penalizzato visto che se uccidevi poi Dunwall si riempiva di topi, cadaveri e in generale progrediva la peste. Insomma era troppo più sbilanciato verso il "non uccidere nessuno"

Mi dispiace per te,ma è già confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è chiaro che è una 'punizione' per chi sceglie la strada più facile,pertanto il tuo discorso secondo me non sta in piedi ;p

Mi dispiace per te,ma è già confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è chiaro che è una 'punizione' per chi sceglie la strada più facile,pertanto il tuo discorso secondo me non sta in piedi ;p
E allora che senso ha tutta la varietà di approccio letale che viene data, con tutti i modi di uccidere se poi il gioco stesso ti incentiva a non farlo? Secondo me invece questo è un controsenso e il più grande difetto del primo.

È troppo penalizzante uccidere, quindi tutti quei bei modi d'approccio me li infilo dove non batte il sole se tanto il gioco mi sprona a non usarli. Poi sinceramente non vedo molto più facile l'approccio furtivo letale rispetto al non letale

La penalizzazione invece è un aspetto fondamentale in un gioco in cui comunque impersoni un ''buono''

Vuoi fare il fuorilegge, sfondando tutto e tutti? Devi anche pagare delle conseguenze. Ed è anche molto realistico come effetto, perchè il mondo di gioco risponde alle azioni del giocatore.

La penalizzazione invece è un aspetto fondamentale in un gioco in cui comunque impersoni un ''buono''Vuoi fare il fuorilegge, sfondando tutto e tutti? Devi anche pagare delle conseguenze. Ed è anche molto realistico come effetto, perchè il mondo di gioco risponde alle azioni del giocatore.
sono d'accordo, è una cosa che ha pienamente senso

lasciare le strade piene di cadaveri con un morbo che imperversa non può che portare al degrado e tutto il resto:ahsisi:

Se è confermato che costerà 99€ è un prezzone, con 30€ in più rispetto alla versione standard si ha una buona Collector's e in più per chi non lo avesse giocato il primo Dishonored con i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcuno ha trovato siti italiani dove è preordinabile?

Appena è preordinabile la prenoto.. anche se costasse 120

Inviato dal mio Galaxy S7

Della collector ho visto il pre-order dallo store Bethesda e costa "solo" 99$, se fosse davvero quello il prezzo sarebbe un affarone, la prenderei sicuro. Peccato non sia ancora da nessuna altra parte.
Purtroppo è possibile pre-ordinarla solo per i cittadini degli US. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovremo attendere che gli shop nostrani aprano le prenotazioni. Rimanesse a quota 100€ sarebbe stratosferica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro