Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mio parere non ti incentiva un bel nulla,sei libero di giocare come vuoi, topi in più o in meno, finale buono o meno, ogni azione ha delle conseguenze. Non vedo il problema.E allora che senso ha tutta la varietà di approccio letale che viene data, con tutti i modi di uccidere se poi il gioco stesso ti incentiva a non farlo? Secondo me invece questo è un controsenso e il più grande difetto del primo.È troppo penalizzante uccidere, quindi tutti quei bei modi d'approccio me li infilo dove non batte il sole se tanto il gioco mi sprona a non usarli. Poi sinceramente non vedo molto più facile l'approccio furtivo letale rispetto al non letale
Confermata per tutto il mondo su twitter.Mi auguro che la Collector's non sia esclusiva per l'America...
:tragic: :tragic: :tragic:
Sicuro non si possa fare?Ho sempre scritto così e non mi sono mai beccato un richiamo... Va beh, nel dubbio edito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoku edita il messaggio, non si possono italianizzare più i nomi dei siti concorrenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque preordinata (con contrassegno) anche io perché non so se tolgono subito i soldi oppure no, se riesco a trovarla disponibile su Amazon annullo da loro e la prendo da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, prima lasciavamo correre ma il regolamento è modificato. D'ora in poi saremo meno tolleranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuro non si possa fare?Ho sempre scritto così e non mi sono mai beccato un richiamo... Va beh, nel dubbio edito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono a sapersi.Meno male che ho editato, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver visto il gameplay mi sa che inizierà con Emily la prima run. Sono troppo incuriosito dai suoi poteri.
Comunque quell'aggeggio
per risolvere gli enigmi va bene. Ma quando ti permette di evitare i nemici con questa facilità non è un pò troppo sgravo?che ci fa viaggiare nel passato
Sì, prima lasciavamo correre ma il regolamento è modificato. D'ora in poi saremo meno tolleranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga ma nella limited c'è il gioco dentro? XD
Aspetta, ma ho capito male oppure quello "specchio" si potrà usare solo in una missione? Non credo sia un potere fisso, in tal caso sarebbe sgravissimo.Dopo aver visto il gameplay mi sa che inizierà con Emily la prima run. Sono troppo incuriosito dai suoi poteri.
Comunque quell'aggeggio
per risolvere gli enigmi va bene. Ma quando ti permette di evitare i nemici con questa facilità non è un pò troppo sgravo?che ci fa viaggiare nel passato
Sì, prima lasciavamo correre ma il regolamento è modificato. D'ora in poi saremo meno tolleranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sullo store Bethesda c'è scritto che c'è la copia fisica di Dishonored 2 e il codice per il primo Dishonored, si spera che la versione italiana sia uguale.Raga ma nella limited c'è il gioco dentro? XD
Be', penso proprio di sì! Ora dò un'occhiata in giro per trovare l'opzione per l'annullamento!E su quel particolare sito dove avete prenotato voi è possibile annullare l'ordine in caso?EDIT: tanto è finito XD
Mi deve essere sfuggita l'info, forse hai ragione.Aspetta, ma ho capito male oppure quello "specchio" si potrà usare solo in una missione? Non credo sia un potere fisso, in tal caso sarebbe sgravissimo.