PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi auguro che la Collector's non sia esclusiva per l'America...

:tragic: :tragic: :tragic:

la cosa migliore e che ogni potere che ho visto ha finalmente un uso sia letale che non-letale.

e finalmente, era semplicemente triste e ridicolo che 70% dei poteri nel 1 erano utili solo se uccidevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellssimo.. si conferma il gioco che attendo di più per fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vabbè, che ve lo dico a fare...

E allora che senso ha tutta la varietà di approccio letale che viene data, con tutti i modi di uccidere se poi il gioco stesso ti incentiva a non farlo? Secondo me invece questo è un controsenso e il più grande difetto del primo.È troppo penalizzante uccidere, quindi tutti quei bei modi d'approccio me li infilo dove non batte il sole se tanto il gioco mi sprona a non usarli. Poi sinceramente non vedo molto più facile l'approccio furtivo letale rispetto al non letale
A mio parere non ti incentiva un bel nulla,sei libero di giocare come vuoi, topi in più o in meno, finale buono o meno, ogni azione ha delle conseguenze. Non vedo il problema.

Eppoi perchè mai non dovresti giocare almeno una volta questo gioco in full stealth. A me in realtà sembra d'obbligo finirlo in entrambi i modi, anche una terza volta se è per questo.

Io non ho ucciso nessuno, manco gli obiettivi primari, nella prima run, e non l'ho fatto perchè il gioco mi ha obbligato, ma perchè cosi volevo io.

A me piace la cover.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi segnalo che hanno aperto le prenotazioni per la Collector sullo store di un sito concorrente.Ovviamente io l'ho già prenotata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Goku edita il messaggio, non si possono italianizzare più i nomi dei siti concorrenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque preordinata (con contrassegno) anche io perché non so se tolgono subito i soldi oppure no, se riesco a trovarla disponibile su Amazon annullo da loro e la prendo da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Goku edita il messaggio, non si possono italianizzare più i nomi dei siti concorrenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque preordinata (con contrassegno) anche io perché non so se tolgono subito i soldi oppure no, se riesco a trovarla disponibile su Amazon annullo da loro e la prendo da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sicuro non si possa fare?Ho sempre scritto così e non mi sono mai beccato un richiamo... Va beh, nel dubbio edito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io preordinata con contrassegno.Ora parte la caccia alla Collector di South Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo aver visto il gameplay mi sa che inizierà con Emily la prima run. Sono troppo incuriosito dai suoi poteri.

Comunque quell'aggeggio

che ci fa viaggiare nel passato
per risolvere gli enigmi va bene. Ma quando ti permette di evitare i nemici con questa facilità non è un pò troppo sgravo?

Sicuro non si possa fare?Ho sempre scritto così e non mi sono mai beccato un richiamo... Va beh, nel dubbio edito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, prima lasciavamo correre ma il regolamento è modificato. D'ora in poi saremo meno tolleranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il gameplay mi sa che inizierà con Emily la prima run. Sono troppo incuriosito dai suoi poteri.
Comunque quell'aggeggio

per risolvere gli enigmi va bene. Ma quando ti permette di evitare i nemici con questa facilità non è un pò troppo sgravo?

Sì, prima lasciavamo correre ma il regolamento è modificato. D'ora in poi saremo meno tolleranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi.Meno male che ho editato, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma nella limited c'è il gioco dentro? XD
Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E su quel particolare sito dove avete prenotato voi è possibile annullare l'ordine in caso?

EDIT: tanto è finito XD

Ultima modifica:
Comunque quell'aggeggio

Aspetta, ma ho capito male oppure quello "specchio" si potrà usare solo in una missione? Non credo sia un potere fisso, in tal caso sarebbe sgravissimo.

Raga ma nella limited c'è il gioco dentro? XD
Sullo store Bethesda c'è scritto che c'è la copia fisica di Dishonored 2 e il codice per il primo Dishonored, si spera che la versione italiana sia uguale. :rickds:

E su quel particolare sito dove avete prenotato voi è possibile annullare l'ordine in caso?EDIT: tanto è finito XD
Be', penso proprio di sì! Ora dò un'occhiata in giro per trovare l'opzione per l'annullamento!

Aspetta, ma ho capito male oppure quello "specchio" si potrà usare solo in una missione? Non credo sia un potere fisso, in tal caso sarebbe sgravissimo.
Mi deve essere sfuggita l'info, forse hai ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro