PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il gameplay dei 2 protagonisti in cosa si differenzia ? Uno per lo stealth e uno per il bordello ?
Il bordello dovrebbe essere per Emily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque credo si possa fare tranquillamente stealth e rambo con entrambi.

Ultima modifica da un moderatore:
Già se dovessi confrontrare i precedenti capitoli per me diventa dura. Human Revolution è più completo perchè puntava sia su trama che gameplay. Dishonored vedeva la trama di un Deus Ex con il binocolo, ma in compenso mi divertiva più con il gameplay e mi invoglierebbe anche adesso di più a fare una nuova partita.
Parlando di Human Revolution, che rabbia . Lo recuperai da gamestop come gioco da portarmi in vacanza, mi sa che il cd è pal uk e ha solo la lingua inglese quindi l'ho accantonato purtroppo

Già se dovessi confrontrare i precedenti capitoli per me diventa dura. Human Revolution è più completo perchè puntava sia su trama che gameplay. Dishonored vedeva la trama di un Deus Ex con il binocolo, ma in compenso mi divertiva più con il gameplay e mi invoglierebbe anche adesso di più a fare una nuova partita.
Vero, il gameplay stealth di Dishonored aveva appassionato anche me.

Pur essendo un sandbox, le ambientazioni come vastità e struttura mi sembra non avessero nulla da invidiare a HR o anche Mankind Divided. Stesse impressioni le ho viste nei trailer del II.

Anche come approcci alle missioni ricordo che c'erano svariate possibilità per eliminare un bersaglio (o non eliminarlo), sopratutto con i poteri di Corvo.

Uno dei fratelli Pendleton lo eliminai con il branco di topi.

Stavo pensando di rigiocarlo Dishonored, che ho su PS3, ma se recuperassi la Definitive Edition per PS4 ad un buon prezzo?

Vero, il gameplay stealth di Dishonored aveva appassionato anche me.Pur essendo un sandbox, le ambientazioni come vastità e struttura mi sembra non avessero nulla da invidiare a HR o anche Mankind Divided. Stesse impressioni le ho viste nei trailer del II.

Anche come approcci alle missioni ricordo che c'erano svariate possibilità per eliminare un bersaglio (o non eliminarlo), sopratutto con i poteri di Corvo.

Uno dei fratelli Pendleton lo eliminai con il branco di topi.

Stavo pensando di rigiocarlo Dishonored, che ho su PS3, ma se recuperassi la Definitive Edition per PS4 ad un buon prezzo?
Ce scontato sullo store a 10.90 io l ho preso,non lo avevo giocato

Ce scontato sullo store a 10.90 io l ho preso,non lo avevo giocato
Su ebay o subito dovrei trovare la definitive scatolata intorno ai 20 €.

Dalle recensioni mi pare di capire che la definitive aggiunga cose interessanti all'avventura, devo valutare.

Altrimenti lo rigioco su Ps3 e stop.

Gran bel trailer. Daje Corvo, ti voglio badass come non mai.

In un poster c'era scritto:

Sua maestà Delilah Kaldwin.
Che ha combinato questa volta? :morris82:

IL gioco avrà anche una modalità per ps4 pro? Un sito concorrente lo mette nell elenco altri siti invece no

Userete prima emily o corvo? Io credo emily
Prima run con Corvo, giusto per iniziare con il vecchio protagonista, in una vecchia news avevo letto che i suoi poteri saranno gli stessi visti nel primo capitolo.

Quindi penso che non vedremo novità al gameplay giocando con lui.

Alcuni concept art:http://heavy.com/games/2016/09/dishonored-2-karnaca-concept-art-gallery-from-art-director-sebastien-mitton/?hootPostID=b8ad46e8dcef69208d236d4e8249e503

Ommioddio :morris82:

Per chi fosse interessato la Limited Edition con il primo capitolo incluso è disponibile per la prenotazione in esclusiva da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lista Achievement/trofei:

Dishonored2_AchievementChecklist-02.jpg

Quelli sulla storia sono in fondo e divisi, quindi se non vi allungate troppo riuscite ad evitarli.

Emily per avere un pò d'aria fresca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure iuuu :gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

Alcuni concept art:http://heavy.com/games/2016/09/dishonored-2-karnaca-concept-art-gallery-from-art-director-sebastien-mitton/?hootPostID=b8ad46e8dcef69208d236d4e8249e503

Ho capito ... farò una strage :facepalm:

Per chi fosse interessato la Limited Edition con il primo capitolo incluso è disponibile per la prenotazione in esclusiva da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a che prezzo? Se fosse disdico la Day One e prendo la limited con il primo capitolo, così da rigiocarlo su Ps4.

Anteprima:https://www.vg247.com/2016/09/22/dishonored-2-hands-on-brutal-ludicrous-fiendish-amazing/

Temi PS4 dinamici:https://bethesda.net/#en/events/game/dishonored-2-dynamic-ps4-themes/2016/09/22/210

I temi è da un po' di giorni che ci sono ma non riesco a scaricarli, mi dà sempre errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro