D
debla
Bhe oddio non era impossibile eh
anche perchè se guardi al primo piano sotto l'ascensore vedi i sostegni di legno..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile no, ma se 9 players su 10 finiscono per andare su web, o hanno la necessità di consultare una guida, è troppo poco possibile, diciamo.Bhe oddio non era impossibile ehanche perchè se guardi al primo piano sotto l'ascensore vedi i sostegni di legno..
Il siero gli è stato iniettatoConsidera che io andai lì sopra più volte ma non pensai ai sostegni.È stato un siero a renderla in quel modo e se non ricordo male è stata costretta a inniettarselo ma non ricordo da chi. Flight ti sarà sicuramente rispondere nel dettaglio, io sono sempre una schiappa a ricordarmi le cose di trama.Dopo un'oretta di tentativi in giro per l'Istituto sono andato a guardare un video perché non ne potevo più e la mia reazione è stata "ah, bene, non ci sarei mai arrivato".
![]()
Me lo chiedevo pure io, credo che si debba mettere sulla base, ma io non l'ho fatto, non mi piace e la trovo più elegante senza.Curiosità da collezionista.....per chi ha comprato la collector l'adesivo con scritto "dishonored 2" va appiccicato da qualche parte ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finita la missione 3, davvero carina, anche se l'ambientazione l'ho trovata poco "caratteristica", adesso ho da fare la 4 ache a detta di tutti è la migliore assieme alla 7.Villa Meccania
Potete dirmi le altre ambientazioni per le missioni che mi restano? Solo il tipo d'ambientazione, senza riferimenti specifici, io so:
4 - Villa Meccania
5 -?
6 - Dust District
8 - Palace qualcosa, immagino la residenza di Abele
9 - Dunwall TowerLa 5 dovrebbe essere il Conservatorio, obiettivo da stendere: Ashwort.
Una bella missione anche quella, impegnativa, un buon level design e tanti fetentoni: guardie, cani e un'altra sorpresa!
A proposito di collezionismo, io vorrei capire perché in alcuni unboxing nel cartone contenente la limited c'era un libretto artbook-style che presentava personaggi etc...Finita la missione 3, davvero carina, anche se l'ambientazione l'ho trovata poco "caratteristica", adesso ho da fare la 4 ache a detta di tutti è la migliore assieme alla 7.Villa Meccania
Potete dirmi le altre ambientazioni per le missioni che mi restano? Solo il tipo d'ambientazione, senza riferimenti specifici, io so:
4 - Villa Meccania
5 -?
6 - Dust District
8 - Palace qualcosa, immagino la residenza di Abele
9 - Dunwall Tower
Me lo chiedevo pure io, credo che si debba mettere sulla base, ma io non l'ho fatto, non mi piace e la trovo più elegante senza.
Non sono sicuro, ma la versione inglese NON dovrebbe comprendere l'italiano.Nessuno lo sa?
La 5 dovrebbe essere il Coservatorio, obiettivo da stendere: Ashwort.
Una bella missione anche quella, impegnativa, un buon level deisgn e tanti fetentoni: guardie, cani e un'altra sorpresa!
Woot? LinkA proposito di collezionismo, io vorrei capire perché in alcuni unboxing nel cartone contenente la limited c'era un libretto artbook-style che presentava personaggi etc...
E nelle altre no![]()
Thanks, modificato il post!Solo l'edificio del conservatorio o c'è anche una parte di città? Ad esempio io adoro la missione alla Boyle Mansion o quella del distretto finanziario con Daud proprio perché, oltre ad un edificio primario, abbiamo anche una parte di città
La 7 che è considerata *** dove è ambientata?
Quale sorpresa? Ho paura
Sanji modifica il messaggio che hai tagliato via lo spoiler
HypeThanks, modificato il post!
No vabbè, ovviamente c'è anche il solito pezzo ambientato in città da superare e collegato al Conservatorio.
Molto sorvegliato e poi ovviamente troverai qualche sorpresa :nfox:
Come stealth è una missione piuttosto impegnativa, su quello non ha nulla da invidiare alle altre.
Missione 7: Villa Stilton. Il Giratempo. Finita quella missione avrai ancora difficoltà a distinguere il tempo e lo spazio.
Hype
Non so se avere più paura per la sorpresa o per la missione 7 :gotscream:
Non ditemi che Hypatia
torna ad essere Grim Alex che spacco tutto
Nooooo odio 'ste cose :gotscream:No non si tratta di un colpo di scena o altro. Si tratta di nemici particolari, diversi dalle solite guardie e sentinelle, le vedrai!
Davvero? Quindi a differenza del primo posso giocare con sub ita ma doppiaggio in inglese?Viceversa quella ITA ha l'inglese.
Mi pare che non si possa scegliere dub-sub, parte tutto nella lingua che decidi tu.Davvero? Quindi a differenza del primo posso giocare con sub ita ma doppiaggio in inglese?Ma anche tutti e due eng mi va bene, quello che più mi preme è il doppiaggio.
Nooooo odio 'ste cose :gotscream:
Non sono i Meccanosoldati, vero?
Niente MS al conservatorio, quelli li trovi a Villa Meccania. A proposito della quest di Villa Meccania, non andare alla villa in carrozza. O meglio, vacci in carrozza, se ti va, ma solo dopo aver perlustrato il percorso alternativo pedonale, un paio di isolati in salita visitabili a piedi con interni di case e risorse, che se prendi la scorciatoia in carrozza salti e perdi.
Se prendo la carrozza non è possibile tornare indietro, vero?
In ogni caso ricordo il tuo messaggio, per questo tentai pure nella missione 2 di "andare a piedi" e seguire i binari, ma muro invisibile
La villa si può raggiungere anche a piedi con proiezione, ma non sui binari che sono elettrificati. C'è un camminamento alternativo tipo passeggiata pure gradevole. Si può fare un po' di tutto. Andare a piedi a perlustrare tutto, poi tornare a prendere la carrozza, oppure andare in carrozza, lasciarla alla villa e tornare a piedi. Di sicuro se tiri dritto in carrozza ti perdi una runa ed un amuleto d'osso che stanno in quel quartiere.