PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bhe oddio non era impossibile eh :asd: anche perchè se guardi al primo piano sotto l'ascensore vedi i sostegni di legno..

Bhe oddio non era impossibile eh :asd: anche perchè se guardi al primo piano sotto l'ascensore vedi i sostegni di legno..
Impossibile no, ma se 9 players su 10 finiscono per andare su web, o hanno la necessità di consultare una guida, è troppo poco possibile, diciamo.

In missione 7 il passaggio statua scrivania cane cassaforte, pur non banale, è accessibile col ragionamento, giocando col giratempo, ma questa della runa nell'ufficio oggetti smarriti per me non ci sta. Poi non casca il mondo perché è solo una runa in meno sulla totalità delle rune che sono abbastanza da potenziare quello che interessa secondo la propria strategia di gioco.

È stato un siero a renderla in quel modo e se non ricordo male è stata costretta a inniettarselo ma non ricordo da chi. Flight ti sarà sicuramente rispondere nel dettaglio, io sono sempre una schiappa a ricordarmi le cose di trama. :asd:
Considera che io andai lì sopra più volte ma non pensai ai sostegni. :rickds: Dopo un'oretta di tentativi in giro per l'Istituto sono andato a guardare un video perché non ne potevo più e la mia reazione è stata "ah, bene, non ci sarei mai arrivato". :asd:
Il siero gli è stato iniettato

dal Duca. Mi pare che l'abbia tipo costretta o con l'inganno.

- - - Aggiornato - - -

Rigiocato la missione 6. Alla fine è diventata un po' la mia preferita.

Questa volta ho

salvato Paolo e spedito in miniera il Sacerdote. Quest'ultimo mi aveva pure ringraziato per aver tolto Paolo di mezzo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità da collezionista.....per chi ha comprato la collector l'adesivo con scritto "dishonored 2" va appiccicato da qualche parte ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finita la missione 3, davvero carina, anche se l'ambientazione l'ho trovata poco "caratteristica", adesso ho da fare la 4 a

Villa Meccania
che a detta di tutti è la migliore assieme alla 7.

Potete dirmi le altre ambientazioni per le missioni che mi restano? Solo il tipo d'ambientazione, senza riferimenti specifici, io so:

4 - Villa Meccania

5 -?

6 - Dust District

8 - Palace qualcosa, immagino la residenza di Abele

9 - Dunwall Tower

Curiosità da collezionista.....per chi ha comprato la collector l'adesivo con scritto "dishonored 2" va appiccicato da qualche parte ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo chiedevo pure io, credo che si debba mettere sulla base, ma io non l'ho fatto, non mi piace e la trovo più elegante senza.

Finita la missione 3, davvero carina, anche se l'ambientazione l'ho trovata poco "caratteristica", adesso ho da fare la 4 a
Villa Meccania

Potete dirmi le altre ambientazioni per le missioni che mi restano? Solo il tipo d'ambientazione, senza riferimenti specifici, io so:

4 - Villa Meccania

5 -?

6 - Dust District

9 - Dunwall Tower
La 5 dovrebbe essere il Conservatorio, obiettivo da stendere: Ashwort. :sisi:

Una bella missione anche quella, impegnativa, un buon level design e tanti fetentoni: guardie, cani e un'altra sorpresa!

Villa Meccania

4 - Villa Meccania

5 -?

6 - Dust District

9 - Dunwall Tower

Me lo chiedevo pure io, credo che si debba mettere sulla base, ma io non l'ho fatto, non mi piace e la trovo più elegante senza.
A proposito di collezionismo, io vorrei capire perché in alcuni unboxing nel cartone contenente la limited c'era un libretto artbook-style che presentava personaggi etc...

E nelle altre no :tristenev:

Nessuno lo sa?
Non sono sicuro, ma la versione inglese NON dovrebbe comprendere l'italiano.

Viceversa quella ITA ha l'inglese.

- - - Aggiornato - - -

La 5 dovrebbe essere il Coservatorio, obiettivo da stendere: Ashwort. :sisi:

Una bella missione anche quella, impegnativa, un buon level deisgn e tanti fetentoni: guardie, cani e un'altra sorpresa!

Solo l'edificio del conservatorio o c'è anche una parte di città? Ad esempio io adoro la missione alla Boyle Mansion o quella del distretto finanziario con Daud proprio perché, oltre ad un edificio primario, abbiamo anche una parte di città :asd:

La 7 che è considerata *** dove è ambientata? :asd:

Quale sorpresa? Ho paura :paura:

Sanji modifica il messaggio che hai tagliato via lo spoiler

A proposito di collezionismo, io vorrei capire perché in alcuni unboxing nel cartone contenente la limited c'era un libretto artbook-style che presentava personaggi etc...
E nelle altre no :tristenev:
Woot? Link :hmm:

Solo l'edificio del conservatorio o c'è anche una parte di città? Ad esempio io adoro la missione alla Boyle Mansion o quella del distretto finanziario con Daud proprio perché, oltre ad un edificio primario, abbiamo anche una parte di città :asd:

La 7 che è considerata *** dove è ambientata? :asd:

Quale sorpresa? Ho paura :paura:

Sanji modifica il messaggio che hai tagliato via lo spoiler
Thanks, modificato il post!

No vabbè, ovviamente c'è anche il solito pezzo ambientato in città da superare e collegato al Conservatorio.

Molto sorvegliato e poi ovviamente troverai qualche sorpresa :nfox:

Come stealth è una missione piuttosto impegnativa, su quello non ha nulla da invidiare alle altre.

Missione 7: Villa Stilton. Il Giratempo. Finita quella missione avrai ancora difficoltà a distinguere il tempo e lo spazio. :rickds:

Thanks, modificato il post!
No vabbè, ovviamente c'è anche il solito pezzo ambientato in città da superare e collegato al Conservatorio.

Molto sorvegliato e poi ovviamente troverai qualche sorpresa :nfox:

Come stealth è una missione piuttosto impegnativa, su quello non ha nulla da invidiare alle altre.

Missione 7: Villa Stilton. Il Giratempo. Finita quella missione avrai ancora difficoltà a distinguere il tempo e lo spazio. :rickds:
Hype :ivan:

Non so se avere più paura per la sorpresa o per la missione 7 :gotscream:

Non ditemi che Hypatia

torna ad essere Grim Alex che spacco tutto :sard:

Hype :ivan:
Non so se avere più paura per la sorpresa o per la missione 7 :gotscream:

Non ditemi che Hypatia

torna ad essere Grim Alex che spacco tutto :sard:

No non si tratta di un colpo di scena o altro. Si tratta di nemici particolari, diversi dalle solite guardie e sentinelle, le vedrai!

No non si tratta di un colpo di scena o altro. Si tratta di nemici particolari, diversi dalle solite guardie e sentinelle, le vedrai!
Nooooo odio 'ste cose :gotscream:

Non sono i Meccanosoldati, vero? :sard:

Viceversa quella ITA ha l'inglese.
Davvero? Quindi a differenza del primo posso giocare con sub ita ma doppiaggio in inglese?

Ma anche tutti e due eng mi va bene, quello che più mi preme è il doppiaggio.

Davvero? Quindi a differenza del primo posso giocare con sub ita ma doppiaggio in inglese?Ma anche tutti e due eng mi va bene, quello che più mi preme è il doppiaggio.
Mi pare che non si possa scegliere dub-sub, parte tutto nella lingua che decidi tu.

Dal menù principale (in game non puoi) vai in opzioni e scegli la lingua, inglese o italiano :sisi:

EDIT rettifico però che io ho la versione Xbox One (collector con la maschera, presa da amazon Italia), non so se è diverso su PS4 o con altre versioni/negozi, giusto per sicurezza :asd:

Nooooo odio 'ste cose :gotscream:

Non sono i Meccanosoldati, vero? :sard:

Niente MS al conservatorio, quelli li trovi a Villa Meccania. A proposito della quest di Villa Meccania, non andare alla villa in carrozza. O meglio, vacci in carrozza, se ti va, ma solo dopo aver perlustrato il percorso alternativo pedonale, un paio di isolati in salita visitabili a piedi con interni di case e risorse, che se prendi la scorciatoia in carrozza salti e perdi.

Anche nella versione PC è possibile scegliere dal menù il doppiaggio:sisi:

Niente MS al conservatorio, quelli li trovi a Villa Meccania. A proposito della quest di Villa Meccania, non andare alla villa in carrozza. O meglio, vacci in carrozza, se ti va, ma solo dopo aver perlustrato il percorso alternativo pedonale, un paio di isolati in salita visitabili a piedi con interni di case e risorse, che se prendi la scorciatoia in carrozza salti e perdi.
Se prendo la carrozza non è possibile tornare indietro, vero?

In ogni caso ricordo il tuo messaggio, per questo tentai pure nella missione 2 di "andare a piedi" e seguire i binari, ma muro invisibile :asd:

Se prendo la carrozza non è possibile tornare indietro, vero?

In ogni caso ricordo il tuo messaggio, per questo tentai pure nella missione 2 di "andare a piedi" e seguire i binari, ma muro invisibile :asd:

La villa si può raggiungere anche a piedi con proiezione, ma non sui binari che sono elettrificati. C'è un camminamento alternativo tipo passeggiata pure gradevole. Si può fare un po' di tutto. Andare a piedi a perlustrare tutto, poi tornare a prendere la carrozza, oppure andare in carrozza, lasciarla alla villa e tornare a piedi. Di sicuro se tiri dritto in carrozza ti perdi una runa ed un amuleto d'osso che stanno in quel quartiere.

La villa si può raggiungere anche a piedi con proiezione, ma non sui binari che sono elettrificati. C'è un camminamento alternativo tipo passeggiata pure gradevole. Si può fare un po' di tutto. Andare a piedi a perlustrare tutto, poi tornare a prendere la carrozza, oppure andare in carrozza, lasciarla alla villa e tornare a piedi. Di sicuro se tiri dritto in carrozza ti perdi una runa ed un amuleto d'osso che stanno in quel quartiere.

Ottimo, grazie, allora prenderò la carrozza e poi tornerò indietro a piedi, a mo' di "manovra a tenaglia"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro