Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho capito ci sono diversi valori dati all'uccisione: pg che se vengono uccisi spostano poco verso il chaos oppure pg che sono più influenti. Immagino che la dfferenza si baserà su: bersagli, guardie, streghe, civili. Ognuno ha un valore di caos diverso.Troppo bello, credo che dopo questo video sceglierò Emily.
Domanda: è confermato che, a questo giro, si possa massacrare tutti senza ritrovarci finali peggiori e/o piangenti everywhere?
Immagino che se distruggi i MeccanoSoldati aumenti poco poco, mentre per le persone di più, ad esempio.Da quel che ho capito ci sono diversi valori dati all'uccisione: pg che se vengono uccisi spostano poco verso il chaos oppure pg che sono più influenti. Immagino che la dfferenza si baserà su: bersagli, guardie, streghe, civili. Ognuno ha un valore di caos diverso.Insomma, se uccidi tutti non andrà tutto bene. Hanno fatto un compromesso tra il feedback dei giocatori e la fedeltà al prequel.
Sì, penso che il senso che volevano dare sia quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagino che se distruggi i MeccanoSoldati aumenti poco poco, mentre per le persone di più, ad esempio.
E ora sorge una domanda conseguente: in base a cosa aumenteranno più o meno il caos? Se ammazzo un civile inerme aumenta parecchio? Al contrario un farabutto bersaglio poco?
Così è molto, molto interessante, e si concilierebbe alla perfezione col mio modo di giocare, visto che i "cattivi" tendo sempre a farli fuori tutti, soprattutto i bersagliSì, penso che il senso che volevano dare sia quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il buono l'hai già fatto in Deus Ex.Immagino che se distruggi i MeccanoSoldati aumenti poco poco, mentre per le persone di più, ad esempio.
E ora sorge una domanda conseguente: in base a cosa aumenteranno più o meno il caos? Se ammazzo un civile inerme aumenta parecchio? Al contrario un farabutto bersaglio poco?
ma a livello di forma/scorrevolezza com'è?Sto a pagina 135 del romanzo (su 305) e davvero non è niente male, perché viene approfondito il personaggio della Emily imperatrice cresciuta e tosta nei cui panni andremo a calarci.
Io leggo alternando un romanzo in inglese a 2/3 in italiano. Come ultima lettura inglese venivo da "La caduta dei giganti" di Ken Follett, in agosto. 1000 pagine di primo volume della Century Trilogy. Follett è la mia lettura inglese preferita perché fila via bene e coinvolge.ma a livello di forma/scorrevolezza com'è?No perchè i (pochi) libri tratti da VG che ho letto erano tutti dei mattoni prolissi e illeggibili![]()
Quoto, secondo me a livello di struttura e level design potrebbe offrire di più anche di Deus Ex MD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto è bella la villa che muta in tempo reale e che ti permette di fare fior di acrobazie mentre le stanze si 'ri-organizzano'?Mamma che roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi pare veramente superiore al primo,e non è scontato visto che lo considero uno dei migliori giochi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Deus Ex è il regno dei condotti dell'aria condizionata. Non mi pare sia l'esempio dello stato dell'arte di cosa si può fare, anche se come Adam Jensen ho appena giocato due partite di piena soddisfazione (durata dei titoli di coda a parte).Quoto, secondo me a livello di struttura e level design potrebbe offrire di più anche di Deus Ex MD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi viene voglia di prenderlo, su amazon uk sta a pochissimo e avendo iniziato or ora i DLC di Dishonored l'hype è salito abbestia.Sto a pagina 135 del romanzo (su 305) e davvero non è niente male, perché viene approfondito il personaggio della Emily imperatrice cresciuta e tosta nei cui panni andremo a calarci.
Di solito cerco sempre di fare il buono... ma severo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio salvo la gente ma quando devo confrontarmi con predoni o bastardi non ho pietàIl buono l'hai già fatto in Deus Ex.Ora devono morire tutti :stema:
Basta con 'sto buonismo ! Anche se avremo mosconi everywhere al posto di topi e piangenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì quello è vero, difatti se n'era parlato anche nel topic di MD, alcune condutture facilitano di parecchio il gioco.Deus Ex è il regno dei condotti dell'aria condizionata. Non mi pare sia l'esempio dello stato dell'arte di cosa si può fare, anche se come Adam Jensen ho appena giocato due partite di piena soddisfazione (durata dei titoli di coda a parte).
Si in effetti la voglia di trafiggere i cattivi si fa sentire ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito cerco sempre di fare il buono... ma severo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio salvo la gente ma quando devo confrontarmi con predoni o bastardi non ho pietà
In Dishonored c'è il fottuto "livello alto di caos" che mi preclude il finale "buono", per questo nel primo capitolo ho ucciso giusto qualche bersaglio e stop... e va contro la mia filosofia, ad esempio nella missione finale di Mankind Divided
ho ARATO tutti gli uomini di Marchenko, erano obbiettivi secondari ma mi sono proprio divertito :evilknight:
Ad esempio nel DLC di Dishonored, il primoSi in effetti la voglia di trafiggere i cattivi si fa sentire ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo trafiggere il capo dei Dvali, quello vestito elegante, nelle ultime missioni, però avevo paura di bloccare il gioco.