Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Io invece la feci, ogni volta che tornavo al pub giravo sempre tutto, usavo il cuore/vista potenziata per scorgere segreti/roba con cui interagire e, soprattutto, cercavo sempre Emily, mi ci ero affezionato.Dopo la missione "Ritorno alla torre" stavo controllando una cosa in Wikia ed ho scoperto un incarico secondario che ho sempre perso nelle run giocate finora:prima di partire per la torre c'è Callista al bar che chiede a Corvo di trovare Emily che si è nascosta, Corvo la trova e si becca un bel premio (runa) e poi assiste alla lezione di geografia di Emily, finché Callista non lo spedisce via perche è fonte di distrazione per la bambina.
Uffa. Dopo aver ripulito tutto l'Hound Pits al primo giro (libri, roba da raccogliere) io mi limito ad andare da Piero per fare acquisti e potenziare, epperò mi sono perso quella simpatica minisidequest perché dal bar in quel momento non ci sono mai passato. :kep88:
Certo devo dire che la preferisco in Dishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie.Dovrebbero essere
4