PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo la missione "Ritorno alla torre" stavo controllando una cosa in Wikia ed ho scoperto un incarico secondario che ho sempre perso nelle run giocate finora:
prima di partire per la torre c'è Callista al bar che chiede a Corvo di trovare Emily che si è nascosta, Corvo la trova e si becca un bel premio (runa) e poi assiste alla lezione di geografia di Emily, finché Callista non lo spedisce via perche è fonte di distrazione per la bambina.

Uffa. Dopo aver ripulito tutto l'Hound Pits al primo giro (libri, roba da raccogliere) io mi limito ad andare da Piero per fare acquisti e potenziare, epperò mi sono perso quella simpatica minisidequest perché dal bar in quel momento non ci sono mai passato. :kep88:
Io invece la feci, ogni volta che tornavo al pub giravo sempre tutto, usavo il cuore/vista potenziata per scorgere segreti/roba con cui interagire e, soprattutto, cercavo sempre Emily, mi ci ero affezionato.

Certo devo dire che la preferisco in Dishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dovrebbero essere

4
Grazie.

Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo, lo ributto su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo la missione "Ritorno alla torre" stavo controllando una cosa in Wikia ed ho scoperto un incarico secondario che ho sempre perso nelle run giocate finora:
prima di partire per la torre c'è Callista al bar che chiede a Corvo di trovare Emily che si è nascosta, Corvo la trova e si becca un bel premio (runa) e poi assiste alla lezione di geografia di Emily, finché Callista non lo spedisce via perche è fonte di distrazione per la bambina.

Uffa. Dopo aver ripulito tutto l'Hound Pits al primo giro (libri, roba da raccogliere) io mi limito ad andare da Piero per fare acquisti e potenziare, epperò mi sono perso quella simpatica minisidequest perché dal bar in quel momento non ci sono mai passato. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero essere

4
vale sempre la pena esplorare tutto prima di partire e al ritorno da una missione, ci possono sempre essere nuovi nastri/note/dialoghi:sisi:

vale sempre la pena esplorare tutto prima di partire e al ritorno da una missione, ci possono sempre essere nuovi nastri/note/dialoghi:sisi:
Di solito lo faccio, ma quell'incontro me lo sono perso. In effetti in quell'occasione Emily l'avevo cercata nella stanza sulla torre ma non c'era e mi ero chiesto dove fosse, poi però sono partito in barca e ho verificato in wikia solo a fine missione, anche perché essendo l'ennesima run ho curato più le side quest di missione nelle singole location, mentre l'Hound Pits si tende a darlo per scontato (una volta trovate le rune).

Ultima modifica:
Di solito lo faccio, ma quell'incontro me lo sono perso. In effetti in quell'occasione Emily l'avevo cercata nella stanza sulla torre ma non c'era e mi ero chiesto dove fosse, poi però sono partito in barca e ho verificato in wikia solo a fine missione, anche perché essendo l'ennesima run ho curato più le side quest di missione nelle singole location, mentre l'Hound Pits si tende a darlo per scontato (una volta trovate le rune).
io in questa nuova run ho fatto tutto

e schierato con slackjaw nelle sue side
però mi sono perso 2 quadri di sokolov nel distretto sommerso:asd:

Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo, lo ributto su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vai, sempre gloria agli Arkane:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei anche prendere la DE per PS4, l'ho vista a 20 €.Più che altro per il DLC.
quelli con protagonista Daud(Knife e Brigmore) meritano assolutamente, backstory che approfondisce e aggiunge ulteriori elementi a trama/lore e mappe divertenti

Potrei anche prendere la DE per PS4, l'ho vista a 20 €.Più che altro per il DLC.
Io ho la DE per PS4, presa per godermi Dishonored dopo aver dato dentro la PS3. I due DLC, Knife e Brigmore sono un'estensione del divertimento e anche un approfondimento in vista del 2. Sono espansioni narrative dello stesso livello del gioco con discreta durata. Invece non mi ha fatto impazzire Dunwall City Trials, però in una Goty ci può stare.

20 Euro è un ottimo prezzo per la DE.

L'unica incognita è che se una volta uscito il 2 ci si dedica solo a quello con run per Corvo e per Emily, la DE del primo (comprato ora) rischia di diventare un gioco da una botta e via, ora o mai più, quindi avrei onestamente dei dubbi, a prenderlo solo per i dlc. Il dilemma è tutto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
mi è arrivato oggi dunwall archives

VQZLy8V.jpg
sfogliandolo un po' si conferma a metà tra lorebook e artbook, lavoro simile a quello su the witcher sempre edito da DH oppure a world of ice and fire

le dimensioni sono più contenute rispetto al tipico artbook, però la qualità dei materiali e delle pagine è sempre elevata come da tradizione DH

Non vedo l'ora di leggerlo:mah:(il romanzo mi arriverà nei prossimi giorni:ahsisi:)

Bel pezzo da collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VQZLy8V.jpg
sfogliandolo un po' si conferma a metà tra lorebook e artbook, lavoro simile a quello su the witcher sempre edito da DH oppure a world of ice and fire

le dimensioni sono più contenute rispetto al tipico artbook, però la qualità dei materiali e delle pagine è sempre elevata come da tradizione DH

Non vedo l'ora di leggerlo:mah:(il romanzo mi arriverà nei prossimi giorni:ahsisi:)
Stiloso il libro da collezione sugli Archivi di Dunwall. Su web ho incontrato le foto di qualche pagina interna e per i collezionisti è una chicca.

Io sto finendo una run stealth, cercando di variare i passaggi rispetto alle run precedenti. Si trova sempre qualche buco alternativo dove infilarsi, a riprova della grande rigiocabilità del primo D.

VQZLy8V.jpg

Normalmente sarei molto interessato ma, dal mio punto di vista, si tratta di un prodotto obsoleto dato che non contiene info sul secondo episodio.

Pertanto sarebbe un acquisto azzardato dato che potrebbe uscire una versione aggiornata come accaduto in altri casi (tipo Assassin's Creed).

Strano che non sia stata ancora annunciata. Per TW3 uscì subito.

Normalmente sarei molto interessato ma, dal mio punto di vista, si tratta di un prodotto obsoleto dato che non contiene info sul secondo episodio.Pertanto sarebbe un acquisto azzardato dato che potrebbe uscire una versione aggiornata come accaduto in altri casi (tipo Assassin's Creed).

può essere che il prossimo sia dedicato solo a D2, e non a entrambi i titoli

per ora hanno annunciato solo questo

https://www.amazon.co.uk/Art-Dishonored-2-Bethesda-Games/dp/1506702295/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1476180699&sr=1-2&keywords=dishonored+2

che da prezzo e dimensioni pare invece il tipico artbook con solo illustrazioni

Normalmente sarei molto interessato ma, dal mio punto di vista, si tratta di un prodotto obsoleto dato che non contiene info sul secondo episodio.Pertanto sarebbe un acquisto azzardato dato che potrebbe uscire una versione aggiornata come accaduto in altri casi (tipo Assassin's Creed).

Definire un libro sulla storia di Dunwall obsoleto non ha molto senso. La storia non è obsolescenza ma memoria di eventi passati che può essere utile consultare per meglio capire il presente, nel nostro caso D2. Io non sono un collezionista, ma da appassionato di Dishonored nonché lettore seriale da un libro a settimana ho preso ed apprezzato il romanzo "Disohonored - the corroded man", i cui eventi precedono di poco il 2. Secondo il tuo ragionamento anche l'interessante romanzo di qui a poco sarebbe obsoleto, invece non è così. La percezione di queste cose è soggettiva, influiscono la personalità del giocatore, l'attitudine al collezionismo o la passione per una saga, quindi prima di bollare come mero "prodotto" quello che invece è un archivio di info interessanti e finemente paludate ci penserei un attimo.

Ultima modifica:
Finiti i DLC, ieri ho fatto l'ultima missione delle Streghe di Brigmore

In generale sono ottimi DLC, in una collection ci stanno molto bene, non so quanto li fecero pagare a suo tempo però. Mi sono piaciute particolarmente le nuove aree, un paio addirittura superiori ad alcune del gioco base, in modo particolare ho apprezzato la missione a Drapes Ward.

Spoiler missione finale:

Ma Delilah... muore o no? Io ho scambiato i dipinti, ma ho visto pure la scena in cui Daud la impala, come fa ad essere in D2? Spero che ci sia un motivo valido e non che considerino l'operato di Daud un semplice what if.

Daud come pg non è affatto male, Delilah pure lei non è male, quindi adesso sappiamo chi sono 3 degli 8 toccati dall'Esterno: Corvo, Daud e Delilah, Emily non dovrebbe rientrare in questi 8, sbaglio?

Bellina anche la missione finale, con nuovi nemici dall'ottimo design, ho apprezzato le varie streghette.

E ora mi prendo il libro di cui parlava Flight (+ artbook), nella speranza di riuscire a capirlo decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finiti i DLC, ieri ho fatto l'ultima missione delle Streghe di Brigmore
In generale sono ottimi DLC, in una collection ci stanno molto bene, non so quanto li fecero pagare a suo tempo però. Mi sono piaciute particolarmente le nuove aree, un paio addirittura superiori ad alcune del gioco base, in modo particolare ho apprezzato la missione a Drapes Ward.

Spoiler missione finale:

Ma Delilah... muore o no? Io ho scambiato i dipinti, ma ho visto pure la scena in cui Daud la impala, come fa ad essere in D2? Spero che ci sia un motivo valido e non che considerino l'operato di Daud un semplice what if.

Daud come pg non è affatto male, Delilah pure lei non è male, quindi adesso sappiamo chi sono 3 degli 8 toccati dall'Esterno: Corvo, Daud e Delilah, Emily non dovrebbe rientrare in questi 8, sbaglio?

Bellina anche la missione finale, con nuovi nemici dall'ottimo design, ho apprezzato le varie streghette.

E ora mi prendo il libro di cui parlava Flight (+ artbook), nella speranza di riuscire a capirlo decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero rendere non canonico il finale dove uccidi Delilah, ignorandolo.

Alla fine è un pò il problema di tutti i sequel dove il prequel aveva dei bivi nella storyline.

Potrebbero rendere non canonico il finale dove uccidi Delilah, ignorandolo.

Alla fine è un pò il problema di tutti i sequel dove il prequel aveva dei bivi nella storyline.

Mi andrebbe bene, uno dei due devono sceglierlo per forza, l'importante è che ne scelgano uno e considerino i DLC.

Purtroppo da quel che ho capito la trama di D2 pare partire proprio dal fatto che Daud fallisca e Delilah controlli Emily/ne prenda il posto.

Mi andrebbe bene, uno dei due devono sceglierlo per forza, l'importante è che ne scelgano uno e considerino i DLC.

Purtroppo da quel che ho capito la trama di D2 pare partire proprio dal fatto che Daud fallisca e Delilah controlli Emily/ne prenda il posto.

Non penso abbia fallito, c'è troppo distacco di tempo tra gli eventi del DLC e Dishonored 2.

Secondo me Delilah è riuscita a tornare e completare il suo piano o metterne in atto un altro.

Non penso abbia fallito, c'è troppo distacco di tempo tra gli eventi del DLC e Dishonored 2.

Secondo me Delilah è riuscita a tornare e completare il suo piano o metterne in atto un altro.

La scelta migliore è Delilah che torna (dalla morte?) e mette in atto un nuovo piano, che NON è quello di possessione del corpo di Emily.

Delilah in D2 mi pare si invecchiata ma in modo eccessivo, a 48 anni in quel modo mi pare troppo. In ogni caso credo che Emily governo con Corvo per tot anni, una volta adulta, poco prima di D2 accade qualcosa che porta Delilah sul trono, sicuramente Flight ne saprà di più avendo letto il libro, anche se non voglio saperlo visto che a breve lo farò pure io.

può essere che il prossimo sia dedicato solo a D2, e non a entrambi i titoliper ora hanno annunciato solo questo

https://www.amazon.co.uk/Art-Dishonored-2-Bethesda-Games/dp/1506702295/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1476180699&sr=1-2&keywords=dishonored+2

che da prezzo e dimensioni pare invece il tipico artbook con solo illustrazioni
Potrebbe essere.

Gli artbook puri, invece, non mi interessano granché.

Mi piacerebbe una cosa stile The World of Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro