PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa invece non so chi sia ma le somiglia molto imho

882a274d7130d07ba09bf21af054fe0d14c6520a_hq.jpg

Infine la migliore, fantastica, davvero una goccia d'acqua

Peccato sia minorenne :ryo:

emily_kaldwin_by_neocco-d7x5kg9.png

Comunque ho iniziato il romanzo, ho letto solo il prologo, ma è già ricco di descrizioni e contenuti, che simpatica persona il Prigioniero :rickds: Adesso forse ho capito a cosa ti riferivi riguardo la creazione degli amuleti.
La Emily bambina è pazzesca proprio perché è minorenne. Ce la vedevi un ultimo anno di liceo a impersonare una bimbetta di 9 anni?

Invece la seconda, quella che dici che le somiglia molto mi ha fatto venire un flash, perché la cosa divertente è che non è somigliante ad Emily, mentre è identica precisa a Elizabeth di Bioshock Infinite. Mettile due lenti a contatto azzurre ed avrai il cosplay perfetto di Elizabeth.

Per quanto riguarda il romanzo vedo che ti sta iniziando ad intrigare. In corso d'opera vedrai ancor meglio a cosa mi riferivo riguardo agli amuleti, con potenialità per il 2.

La Emily bambina è pazzesca proprio perché è minorenne. Ce la vedevi un ultimo anno di liceo a impersonare una bimbetta di 9 anni?
Invece la seconda, quella che dici che le somiglia molto mi ha fatto venire un flash, perché la cosa divertente è che non è somigliante ad Emily, mentre è identica precisa a Elizabeth di Bioshock Infinite. Mettile due lenti a contatto azzurre ed avrai il cosplay perfetto di Elizabeth.

Per quanto riguarda il romanzo vedo che ti sta iniziando ad intrigare. In corso d'opera vedrai ancor meglio a cosa mi riferivo riguardo agli amuleti, con potenialità per il 2.
Non ti dico come "l'avrei vista" perché poi mi arrestano :trollface:

Sarà il naso leggermente torto, a me sembra che le somigli... comunque è vero, somiglia anche ad Elizabeth, ma sono tutte e 3 gnocche, quindi va bene tutto :rickds:

Ho incominciato a leggere pure l'artbook, la cronologia iniziale è illuminante per quel che riguarda gli eventi recenti e per capire quali cose hanno scelto come canon.

La maschera di Corvo è sempre troppo **** :sisi:

Non ricordo, mi pare non si sia mai visto il suo volto...

Ho finito e platinato il primo. Che dire, un'esperienza di alto livello come solo poche IP mi sanno regalare. Un gioco meraviglioso ed essenziale, quell'essenzialità che s'è persa nei meandri di architetture sempre più complesse ed articolate, alla ricerca del barocchismo spinto e mai della sostanza nuda e cruda che tanto bene fa ad una "narrazione giocata" sul serio, e non solo visionata passivamente (ed è per questo che adoro ancora i titoli Nintendo). Una perfetta di commistione di azione e silenzio che riesce perfettamente ad arricchire un personaggio già di per sé unico nel suo genere, con una qualità di gameplay al di sopra della media e una narrazione molto cruenta per quanto semplice. L'ambiente di gioco è uno dei più approfonditi di sempre, ci sono veri e propri studi sulla lore di Dishonored e questo è lo specchio definitivo del lavoro egregio fatto dai mai tanto elogiati ragazzi di Arkane. [9]

Ultima modifica da un moderatore:
La maschera di Corvo è sempre troppo **** :sisi:Non ricordo, mi pare non si sia mai visto il suo volto...
si è visto, sui manifesti da ricercato ed è stato anche disegnato da emily:sisi:

Il volto di Corvo si vedeva anche nel primissimo trailer, se non sbaglio.

Il volto sì è visto anche nel finale del primo, nel DLC di The Knife of Dunwall e nel trailer di debutto in CG.

Basta googlare Corvo Attano e vengono fuori foto a decine, in maschera ma anche a viso nudo. Ora sarà più maturo, verso la cinquantina, se Emily va verso i 25 e lui è il padre. Se gli si cambia pettinatura, faccia decisa e capello scuro, ricorda anche Adam Jensen di Deus Ex.

Ultima modifica:
Basta googlare Corvo Attano e vengono fuori foto a decine, in maschera ma anche a viso nudo. Ora sarà più maturo, verso la cinquantina, se Emily va verso i 25 e lui è il padre. Se gli si cambia pettinatura, faccia decisa e capello scuro, ricorda anche Adam Jensen di Deus Ex.
corvo nel primo dishonored ha 39 anni(il lorebook dice che è del 1798 e il gioco si svolge nel 1837), nel II avrà 54 anni:ahsisi:

corvo nel primo dishonored ha 39 anni(il lorebook dice che è del 1798 e il gioco si svolge nel 1837), nel II avrà 54 anni:ahsisi:
Corvo saprà cavarsela. Anche il vecchio Ezio Auditore in AC Revelations aveva un età del genere e anche se non al massimo della forma diciamo che faceva il necessario. In più Corvo ha il marchio dell'Esterno coi relativi poteri e la motivazione straordinaria di dover coprire le spalle alla scatenata Emily.

Immagine teaser di un trailer live-action che mostreranno domani.:predicatore:

CvftmQoWgAAYVky.jpg:large

Immagine teaser di un trailer live-action che mostreranno domani.:predicatore:
CvftmQoWgAAYVky.jpg:large
Hype infinito per l'attrice che fa Emily, se è gnocca il giusto c'è materiale per qualche mese :sard:

Non specificare per cosa, mi raccomando :bah!:
Lasciaci nella nostra ignoranza :sisi:
Considerato che ci sei arrivato pure te immagino che tutti voi avrete materiale :trolldance:

Adesso voglio il film :rickds:

Certo che l'attrice che fa Delilah è proprio cessa :morris82:

Quella di Emily ha un taglio degli occhi diddio ma non si vede in volto, delusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro