Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,929
Ma infatti, Dagoth!Credevo fosse una riproduzione più piccola e invece...Non me l'aspettavo così grande. E' davvero bella, nulla da dire![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, Dagoth!Credevo fosse una riproduzione più piccola e invece...Non me l'aspettavo così grande. E' davvero bella, nulla da dire![]()
'nzommaAhh lo avessi visto prima non avrei annullato il preorder, vabbè chissene frega tanto come tutte le Collector's si troverà anche a distanza di mesi quindi la recupererò più avanti in offerta in caso mi venga voglia di averla.![]()
Già ... anche se ero certo che non sarebbe stata indossabile (non che l'avrei fatto)Ma infatti, Dagoth!Credevo fosse una riproduzione più piccola e invece...![]()
Unboxing della Collector!Non mi aspettavo che la maschera fosse così bella!!Speriamo che al mio spacciatore di fiducia arrivi qualche giorno prima...
Unboxing della Collector!Non mi aspettavo che la maschera fosse così bella!!Speriamo che al mio spacciatore di fiducia arrivi qualche giorno prima...
Io, credo proprio che sarà il titolo con cui la inaugureròQualcuno lo giocherà su pro? Son curioso di sapere le differenze con standard.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hai ragione poco hype ed è un peccato almeno per me perchè la ritengo una IP con un valore altissimo!Vedo troppo poco hype qui dentro,dai che ci siamo![]()
Assolutamente io! Mai usati poteri oltre al blink nelle prime run sia su PS3 che su PS4, i poteri li usavo solo per le run caciarone (con caos alto).Qualcuno di voi lo giocherà Flesh and Steel?
Si, purtroppo anche a me dà quella data, però imho loro stanno larghi, credo che lunedì prossimo possa arrivarci.Ragazzi qualcuno ha prenotato la collector su amazon come me? Se si anche a voi da in arrivo tra il 16 e il 18 novembre? :tragic: comunque hype pazzesco :morris82:
Te lo dicevo che il romanzo merita di essere letto per capire quant'è fuori di cabeza Emily.Madonna Emily che truzza bad ass pure nel romanzo, la amo
Spero che nel gioco parli abbondantemente, insomma sia caratterizzata, non come Corvo nel primo.