PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non me l'aspettavo così grande. E' davvero bella, nulla da dire :nev:
Ma infatti, Dagoth!Credevo fosse una riproduzione più piccola e invece... :)

Ahh lo avessi visto prima non avrei annullato il preorder, vabbè chissene frega tanto come tutte le Collector's si troverà anche a distanza di mesi quindi la recupererò più avanti in offerta in caso mi venga voglia di averla. :sisi:
'nzomma :asd:

Io un certo numero di CE in negozio non le ho mai viste (eccetto quelle prenotate).

E su Internet ... dipende dal prezzo :sisi:

Dipende dal titolo. Per taluni titoli, ne fanno un boato e te le buttano dietro dopo un po'. I picchiaduro, quelli di guerra, quelli multi, quelli Ubisoft (tranne la Black di AC II) appartengono a questa tipologia. Per le altre ... è diverso.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti, Dagoth!Credevo fosse una riproduzione più piccola e invece... :)
Già ... anche se ero certo che non sarebbe stata indossabile (non che l'avrei fatto) :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto i primi 3 minuti ... mi sto andando a comprare il cappello solo per potermelo togliere. Ma chi l'ha fatto il video ? Ryo Hayabusa ?!! :shady:

L'unica cosa che non mi torna è ... ma non gli finisce mai la magia ? :bio:

Quella che rallenta il tempo è Distorsione ? A me sembra che quella skill consumi un boato e questo la usa a iosa :hmm:

Unboxing della Collector!Non mi aspettavo che la maschera fosse così bella!!Speriamo che al mio spacciatore di fiducia arrivi qualche giorno prima...

Se ascolti bene di tanto in tanto si beve una pozione per il mana, fa tutto talmente veloce che è mostruoso, è su PC, che sia aiutato da qualche tool? No perché altrimenti ha i superpoteri.

Io manco sapevo che esistessero combo così :rickds:

Secondo me quello nel video conosce bene la missione, la configurazione della mappa e dei nemici, dopo tantissimi tentavi ha imparato tutto a memoria :asd:. Non che sia facile, ovviamente.

Movimenti simili li avevo studiati anche io in Splinter Cell Blacklist, calcolati al secondo, per battere i record di velocità nelle missioni stealth.

Bella la maschera, un bel pezzo da collezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Unboxing della Collector!Non mi aspettavo che la maschera fosse così bella!!Speriamo che al mio spacciatore di fiducia arrivi qualche giorno prima...

alla grande, felice di averla preordinata da subito :sisi:

Per i trofei servono minimo due run, una con Corvo e una con Emily, perché non è possibile passare dall'uno all'altra durante la storia. Mi sembra giusto, tanto la varietà di passaggi dovrebbe garantire una buona rigiocabilità.

Qualcuno lo giocherà su pro? Son curioso di sapere le differenze con standard.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi lo giocherà Flesh and Steel?

Qualcuno lo giocherà su pro? Son curioso di sapere le differenze con standard.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io, credo proprio che sarà il titolo con cui la inaugurerò :asd:

Vedo troppo poco hype qui dentro,dai che ci siamo :bruniii:

Vedo troppo poco hype qui dentro,dai che ci siamo :bruniii:
Hai ragione poco hype ed è un peccato almeno per me perchè la ritengo una IP con un valore altissimo!

Io vedo l'ora che mi arrivi la CE, se va bene magari anche un giorno prima ce l'ho! :nev:

Madonna Emily che truzza bad ass pure nel romanzo, la amo :ivan:

Spero che nel gioco parli abbondantemente, insomma sia caratterizzata, non come Corvo nel primo.

Speriamo abbiano caratterizzato meglio entrambi i protagonisti e il loro rapporto, sappiamo che qui hanno dato voce anche a Corvo. Vedremo. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi lo giocherà Flesh and Steel?
Assolutamente io! Mai usati poteri oltre al blink nelle prime run sia su PS3 che su PS4, i poteri li usavo solo per le run caciarone (con caos alto). :sisi: A tal proposito, Emily avrà una sua versione del blink?

Ragazzi qualcuno ha prenotato la collector su amazon come me? Se si anche a voi da in arrivo tra il 16 e il 18 novembre? :tragic: comunque hype pazzesco :morris82:

Ragazzi qualcuno ha prenotato la collector su amazon come me? Se si anche a voi da in arrivo tra il 16 e il 18 novembre? :tragic: comunque hype pazzesco :morris82:
Si, purtroppo anche a me dà quella data, però imho loro stanno larghi, credo che lunedì prossimo possa arrivarci.

Madonna Emily che truzza bad ass pure nel romanzo, la amo :ivan:
Spero che nel gioco parli abbondantemente, insomma sia caratterizzata, non come Corvo nel primo.
Te lo dicevo che il romanzo merita di essere letto per capire quant'è fuori di cabeza Emily. :rickds:

Corvo nel primo era caratterizzato come Clint Eastwood che era noto per aver solo due espressioni: col capello e senza. Nel caso di Corvo era con la maschera e senza. :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro