vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 864
Ecco lo sapevo! Mi sa che la terza missione non sarà fantasmaYep, quindi occhio.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco lo sapevo! Mi sa che la terza missione non sarà fantasmaYep, quindi occhio.![]()
Comunque Dunwall nel tutorial è davvero magnifica, graficamente non sarà the Order ma ha il suo bell'impatto, come atmosfera poi è qualcosa di stratosferico (se ascoltate in silenzio si sentono cani che abbiano o grida di donna, segno che di notte non è proprio il massimo).Spero davvero che Karnaca non me la faccia rimpiangere, visto che la capitale l'ho amata nel primo e qui non rendono certamente facile il farcela dimenticare.
Dunwall ha il suo fascino ma Karnaca in nave è suggestiva. Ci sono certi scorci da fotografia niente male. I colori sono caldi. Attenzione con le guardie di Karnaca perché a causa dei colori chiari e delle maniche corte a volte da lontano si confondono coi civili. Si distinguono per la bandoliera bianca, oppure perché si allarmano, ma in quel caso volendo fare il fantasma è troppo tardi.Resto romanticamente fedele a Dunwall, anche se, per quel poco che ho visto finora, anche Karnaca sembra avere la sua caratteristicitá.Una città dai colori caldi, lussureggiante, ma con i classici banditi che ne dominano l'economia da dietro le quinte, pronti a saltarti addosso e derubati tra il chiaro e lo scuro.
Lo stesso cuore dell'ex imperatrice dice che il male e la corruzione sono arrivati anche qui, non doveva succedere.
Penso siano più pericolosi i meccanosoldati.Ecco lo sapevo! Mi sa che la terza missione non sarà fantasma
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
confermo, sono un dito in cùlo in tutto e per tutto se si gioca only stealthPenso siano più pericolosi i meccanosoldati.Dalla descrizione pare possano anche vedere dietro.
Ma avevo letto che loro non contano quando ti vedonoPenso siano più pericolosi i meccanosoldati.Dalla descrizione pare possano anche vedere dietro.
Spero di provare le stesse sensazioni che provai col passaggio da Liberty City a Vice City: amavo alla follia la New York di R*, mai avrei pensato che Vice potesse prendermi di più, e invece si è rivelata la mia città free roaming preferita in assoluto.Dunwall ha il suo fascino ma Karnaca in nave è suggestiva. Ci sono certi scorci da fotografia niente male. I colori sono caldi. Attenzione con le guardie di Karnaca perché a causa dei colori chiari e delle maniche corte a volte da lontano si confondono coi civili. Si distinguono per la bandoliera bianca, oppure perché si allarmano, ma in quel caso volendo fare il fantasma è troppo tardi.![]()
Come avevo immaginato leggendo la descrizione in un rapporto trovato a Karnacaconfermo, sono un dito in cùlo in tutto e per tutto se si gioca only stealth![]()
Chi ha 5 minuti liberi dia un'occhiata a questo mio video, sto provando a fare nel minor tempo possibile una run senza uccidere e senza farmi individuare, magari può interessarvi!![]()
[video=youtube;toDVY-tJOc4]
Verissimo!Spettacolo il passaggio, il level design mi stupisce ogni volta.
Comunque Dunwall nel tutorial è davvero magnifica, graficamente non sarà the Order ma ha il suo bell'impatto, come atmosfera poi è qualcosa di stratosferico (se ascoltate in silenzio si sentono cani che abbiano o grida di donna, segno che di notte non è proprio il massimo).Spero davvero che Karnaca non me la faccia rimpiangere, visto che la capitale l'ho amata nel primo e qui non rendono certamente facile il farcela dimenticare.
Io ho trovato uno che raccontava una barzelletta poco memorabile e infatti l'ho scordata.Come avevo immaginato leggendo la descrizione in un rapporto trovato a Karnaca.
- - - Aggiornato - - -
Avete mai ascoltato le canzoni e i ritornelli degli abitanti e guardie in giro per Karnaca? Alcuni sono semplicemente spiritosi, come quello dell'acciughino e del tonno.
Ma volendo possono anche essere reindirizzati, giusto? Come i Muri di Luce per Karnaca.I meccanosoldati si possono spaccare e non alterano il valore caos, però non so se contano come ammazzamenti per la run senza uccisioni. In teoria no perché altrimenti dovrebbe aumentare il caos, però boh. Ottime le bombe adesive contro i meccanosoldati. Mozzando la testa non vedono, però sentono eccome. Con loro funziona bene il Passo d'Ombra di Emily, specie col potenziamento che lo rende ancora più veloce. Con quello passi ovunque e se ti inseguono e facile far perdere le tracce.
Se il gioco continua su questa strada per me è Best Stealth game 2016. Lo sto preferendo maggiormente rispetto a MD.Ha ottenuto una nomination nella categoria Best Action-Adventure per i The Game Awards.E basta.:morristend:
Vedendo la concorrenza almeno un posto in Game of the Year e Best Studio se li meritava.
Curiosità, quali giochi sono stati candidati per il premio GOTY?Ha ottenuto una nomination nella categoria Best Action-Adventure per i The Game Awards.E basta.:morristend:
Vedendo la concorrenza almeno un posto in Game of the Year e Best Studio se li meritava.
Li sto postando nel topic del The Game Awards, dammi 5 minuti.Curiosità, quali giochi sono stati candidati per il premio GOTY?
a parte uncharted lo potevano candidare almeno due volte al goty :morristend::morristend::morristend:Li sto postando nel topic del The Game Awards, dammi 5 minuti.![]()
Non contano come uccisioni i Meccanosoldati. :none:I meccanosoldati si possono spaccare e non alterano il valore caos, però non so se contano come ammazzamenti per la run senza uccisioni. In teoria no perché altrimenti dovrebbe aumentare il caos, però boh. Ottime le bombe adesive contro i meccanosoldati. Mozzando la testa non vedono, però sentono eccome. Con loro funziona bene il Passo d'Ombra di Emily, specie col potenziamento che lo rende ancora più veloce. Con quello passi ovunque e se ti inseguono e facile far perdere le tracce.