PS4 Dishonored 2

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
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Yep, quindi occhio. :sisi:
Ecco lo sapevo! Mi sa che la terza missione non sarà fantasma

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Comunque Dunwall nel tutorial è davvero magnifica, graficamente non sarà the Order ma ha il suo bell'impatto, come atmosfera poi è qualcosa di stratosferico (se ascoltate in silenzio si sentono cani che abbiano o grida di donna, segno che di notte non è proprio il massimo).Spero davvero che Karnaca non me la faccia rimpiangere, visto che la capitale l'ho amata nel primo e qui non rendono certamente facile il farcela dimenticare.

Resto romanticamente fedele a Dunwall, anche se, per quel poco che ho visto finora, anche Karnaca sembra avere la sua caratteristicitá.Una città dai colori caldi, lussureggiante, ma con i classici banditi che ne dominano l'economia da dietro le quinte, pronti a saltarti addosso e derubati tra il chiaro e lo scuro.

Lo stesso cuore dell'ex imperatrice dice che il male e la corruzione sono arrivati anche qui, non doveva succedere.
Dunwall ha il suo fascino ma Karnaca in nave è suggestiva. Ci sono certi scorci da fotografia niente male. I colori sono caldi. Attenzione con le guardie di Karnaca perché a causa dei colori chiari e delle maniche corte a volte da lontano si confondono coi civili. Si distinguono per la bandoliera bianca, oppure perché si allarmano, ma in quel caso volendo fare il fantasma è troppo tardi. :rickds:

 
Ecco lo sapevo! Mi sa che la terza missione non sarà fantasma
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Penso siano più pericolosi i meccanosoldati.

Dalla descrizione pare possano anche vedere dietro.

 
Penso siano più pericolosi i meccanosoldati.Dalla descrizione pare possano anche vedere dietro.
confermo, sono un dito in cùlo in tutto e per tutto se si gioca only stealth:asd:

 
Penso siano più pericolosi i meccanosoldati.Dalla descrizione pare possano anche vedere dietro.
Ma avevo letto che loro non contano quando ti vedono

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Dunwall ha il suo fascino ma Karnaca in nave è suggestiva. Ci sono certi scorci da fotografia niente male. I colori sono caldi. Attenzione con le guardie di Karnaca perché a causa dei colori chiari e delle maniche corte a volte da lontano si confondono coi civili. Si distinguono per la bandoliera bianca, oppure perché si allarmano, ma in quel caso volendo fare il fantasma è troppo tardi. :rickds:
Spero di provare le stesse sensazioni che provai col passaggio da Liberty City a Vice City: amavo alla follia la New York di R*, mai avrei pensato che Vice potesse prendermi di più, e invece si è rivelata la mia città free roaming preferita in assoluto.

Il parallelismo con Dunwall-Karnaca ci sta, speriamo bene :sisi:

PS ma nel romanzo

i tizi Tyviani sopra la legge, quelli con la maschera di ferro che arrestano Zhukov quanto sono f.ighi? Cavolo voglio un capitolo a Tyvia
 
confermo, sono un dito in cùlo in tutto e per tutto se si gioca only stealth:asd:
Come avevo immaginato leggendo la descrizione in un rapporto trovato a Karnaca :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Avete mai ascoltato le canzoni e i ritornelli degli abitanti e guardie in giro per Karnaca? Alcuni sono semplicemente spiritosi, come quello dell'acciughino e del tonno.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha 5 minuti liberi dia un'occhiata a questo mio video, sto provando a fare nel minor tempo possibile una run senza uccidere e senza farmi individuare, magari può interessarvi! :happybio:



[video=youtube;toDVY-tJOc4]



 
Chi ha 5 minuti liberi dia un'occhiata a questo mio video, sto provando a fare nel minor tempo possibile una run senza uccidere e senza farmi individuare, magari può interessarvi! :happybio:




[video=youtube;toDVY-tJOc4]


Spettacolo il passaggio :asd:, il level design mi stupisce ogni volta.

 
Spettacolo il passaggio :asd:, il level design mi stupisce ogni volta.
Verissimo!

Oggi ero lì in zona alla ricerca di qualche passaggio alternativo così ho scoperto quello, inizialmente ero andato nell'edificio di fronte scendendo poi in strada ma nel tentativo successivo mi sono accorto che c'era anche un'alternativa all'edificio. :asd:

 
Comunque Dunwall nel tutorial è davvero magnifica, graficamente non sarà the Order ma ha il suo bell'impatto, come atmosfera poi è qualcosa di stratosferico (se ascoltate in silenzio si sentono cani che abbiano o grida di donna, segno che di notte non è proprio il massimo).Spero davvero che Karnaca non me la faccia rimpiangere, visto che la capitale l'ho amata nel primo e qui non rendono certamente facile il farcela dimenticare.

La parte nord dell'Impero intriga. Vedrei bene un dlc lungo col viaggio di Zhukov da Tyvia, impersonandolo come si faceva con Daud. Tanto gli Arkane sono abituati a far partire le trame con le fughe dalla prigionia. Un bel paesaggio innevato e viulenza.


Come avevo immaginato leggendo la descrizione in un rapporto trovato a Karnaca :sisi:.
- - - Aggiornato - - -

Avete mai ascoltato le canzoni e i ritornelli degli abitanti e guardie in giro per Karnaca? Alcuni sono semplicemente spiritosi, come quello dell'acciughino e del tonno.
Io ho trovato uno che raccontava una barzelletta poco memorabile e infatti l'ho scordata. :rickds:

I meccanosoldati si possono spaccare e non alterano il valore caos, però non so se contano come ammazzamenti per la run senza uccisioni. In teoria no perché altrimenti dovrebbe aumentare il caos, però boh. Ottime le bombe adesive contro i meccanosoldati. Mozzando la testa non vedono, però sentono eccome. Con loro funziona bene il Passo d'Ombra di Emily, specie col potenziamento che lo rende ancora più veloce. Con quello passi ovunque e se ti inseguono e facile far perdere le tracce.

 
Ultima modifica:
Ha ottenuto una nomination nella categoria Best Action-Adventure per i The Game Awards.

E basta.:morristend:

Vedendo la concorrenza almeno un posto in Game of the Year e Best Studio se li meritava.

 
I meccanosoldati si possono spaccare e non alterano il valore caos, però non so se contano come ammazzamenti per la run senza uccisioni. In teoria no perché altrimenti dovrebbe aumentare il caos, però boh. Ottime le bombe adesive contro i meccanosoldati. Mozzando la testa non vedono, però sentono eccome. Con loro funziona bene il Passo d'Ombra di Emily, specie col potenziamento che lo rende ancora più veloce. Con quello passi ovunque e se ti inseguono e facile far perdere le tracce.
Ma volendo possono anche essere reindirizzati, giusto? Come i Muri di Luce per Karnaca.

- - - Aggiornato - - -

Ha ottenuto una nomination nella categoria Best Action-Adventure per i The Game Awards.E basta.:morristend:

Vedendo la concorrenza almeno un posto in Game of the Year e Best Studio se li meritava.
Se il gioco continua su questa strada per me è Best Stealth game 2016. Lo sto preferendo maggiormente rispetto a MD. :sisi:

 
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Ha ottenuto una nomination nella categoria Best Action-Adventure per i The Game Awards.E basta.:morristend:

Vedendo la concorrenza almeno un posto in Game of the Year e Best Studio se li meritava.
Curiosità, quali giochi sono stati candidati per il premio GOTY?

 
Li sto postando nel topic del The Game Awards, dammi 5 minuti.:sisi:
a parte uncharted lo potevano candidare almeno due volte al goty :morristend::morristend::morristend:

 
Best Stealth Game ci sta. Sto facendo una seconda run con calma per trovare tutto e visitare tutto e sia a Dunwall che a Karnaca sto trovando passaggi e interi appartamenti che in prima run mi erano sfuggiti, ma volendo raccogliere tutti gli amuleti e tutte le rune c'è veramente da girare un sacco. E le guardie da evitare sono ovunque. Lo preferisco a Deus Ex, che per la parte stealth è fatto bene ma è un po' la sagra del condotto dell'aria, mentre a Karnaca esci da un balcone e cammini sui tubi esterni e vedi panorami mozzafiato.

 
I meccanosoldati si possono spaccare e non alterano il valore caos, però non so se contano come ammazzamenti per la run senza uccisioni. In teoria no perché altrimenti dovrebbe aumentare il caos, però boh. Ottime le bombe adesive contro i meccanosoldati. Mozzando la testa non vedono, però sentono eccome. Con loro funziona bene il Passo d'Ombra di Emily, specie col potenziamento che lo rende ancora più veloce. Con quello passi ovunque e se ti inseguono e facile far perdere le tracce.
Non contano come uccisioni i Meccanosoldati. :none:

Comunque avendo appena finito la missione 4 (circa 21 minuti compresa anche una visita al Mercato) riguardo i Meccanosoldati posso dire alcune cose avendoli affrontati fisicamente in maniera stealth. Dunque...

- Non so se lo sapete ma premendo R2 mentre si fa un attacco in caduta gli si può staccare la testa senza essere individuati. Lo stesso Meccanosoldato che ho decapitato in questo modo successivamente mi ha teoricamente individuato (3 fulmini sulla testa) ma non me l'ha contata come individuazione. Non so se è stato un fortunato bug o se da decapitati conta come individuazione vera e propria soltanto quando vengono attaccati.

- Un'altra cosa che ho scoperto è che utilizzando un Reindirizzatore si rendono i Meccanosoldati alleati, per utilizzare un Reindirizzatore su un Meccanosoldato dovete avvicinarvi stando alla sua destra e premere quadrato sulla "tasca" che hanno sulla gamba destra. Questa cosa l'ho trovata molto utile affrontando il Meccanosoldato che sorveglia (SPOILER MISSIONE 4)

SOKOLOV.
 
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Appena ordinata l'unica collector che era tornata disponibile su Amazon.it......dalla prossima settimana si inizia !

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Se individuano un clone viene contato alla fine?

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