PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo, grazie, allora prenderò la carrozza e poi tornerò indietro a piedi, a mo' di "manovra a tenaglia"

Però all'inizio devi perlustrare lo stesso per cercare la combinazione che abilità la carrozza e una volta che inizi ad esplorare a piedi non è che pianti lì tutto. prendi la carrozza, vai avanti e poi torni indietro, con un muro di luce da bypassare nelle vicinanze e tante belle guardie con cui giocare e risorse da prendere. Fai come vuoi. A me interessava far passare il concetto che se prendi la carrozza e punti sulla villa (come ho fatto io in prima run), ti perdi una runa e un amuleto per strada un isolato da vistare con 3-4 interni, a te che piacciono le parti cittadine.

Ultima modifica:
Però all'inizio devi perlustrare lo stesso per cercare la combinazione che abilità la carrozza e una volta che inizi ad esplorare a piedi non è che pianti lì tutto. prendi la carrozza, vai avanti e poi torni indietro, con un muro di luce da bypassare nelle vicinanze e tante belle guardie con cui giocare e risorse da prendere. Fai come vuoi. A me interessava far passare il concetto che se prendi la carrozza e punti sulla villa (come ho fatto io in prima run), ti perdi una runa e un amuleto per strada un isolato da vistare con 3-4 interni, a te che piacciono le parti cittadine.
Vedrò quando sono lì poi, grazie dei consigli.

Sicuramente NON salterò quella parte, primo proprio perché adoro le parti cittadine e secondo perché raccolgo sempre tutto (dipinti o progetti a parte, ne ho cannati uno di entrambi in ciascuna missione :sad: )

Comunque dopo aver fatto un pò di run devo dire che ci sono delle parti che seppur brevi rompono abbastanza i cosiddetti,ad esempio

inizio missione 5 Delilah che ti spiega la sua storia,oppure inizio e fine capitolo 7 monologhi dell'outsider non skippabili

Anche i caricamenti sono un pelo troppo lunghi per i miei gusti

Vedrò quando sono lì poi, grazie dei consigli.Sicuramente NON salterò quella parte, primo proprio perché adoro le parti cittadine e secondo perché raccolgo sempre tutto (dipinti o progetti a parte, ne ho cannati uno di entrambi in ciascuna missione :sad: )
Progetti e dipinti ne lascio sempre uno due per strada, anche perlustrando per bene.

Progetti e dipinti ne lascio sempre uno due per strada, anche perlustrando per bene.
Dovevano far funzionare il cuore anche per loro, ok che a livello di lore ha poco senso ma così sono troppo difficili da trovare, alcuni.

Avevo equipaggiato un amuleto che come effetto secondario negativo diminuiva l'occultamento dietro alle coperture.

Tolto. Ecco perchè spesso non funzionavano bene.

Comunque dopo aver fatto un pò di run devo dire che ci sono delle parti che seppur brevi rompono abbastanza i cosiddetti,ad esempio
inizio missione 5 Delilah che ti spiega la sua storia,oppure inizio e fine capitolo 7 monologhi dell'outsider non skippabili

Anche i caricamenti sono un pelo troppo lunghi per i miei gusti
Invece una delle prime cose che ho pensaro è che i caricamenti sono abbastanza veloci rispetto alla media. Sarà che ho finito da non molto xcom 2 che è uno strazio da quel punto di vista :asd:

Cmq Appena finito. Un finale che dire scialbissimo è minimizzare. Una roba insipida alla

fallout con un riassunto di qualche scelta che hai fatto e poco più
Che poi l'ho finito a caos elevato (nell'ultima missione mi ero pure un po' rotto dopo 30 ore tonde di gioco direttamente alla difficoltà massima e quindi tutto alla rambo e a sbizzarrirmi con poteri e armi) e il finale non mi é parso così negativo per quel pochissimo che hanno mostrato.

In definitiva un buon titolo, per me il migliore nel level design (molto meno nell'art e character design) degli ultimi anni, ma molto carente negli altri aspetti in cui è rimasto rozzo, soprattutto negli scontri ed alcune meccaniche e una trama poco coinvolgente.

Poi per chi è più esigente anche la grafica molto scarsa potrebbe essere un difetto.

Mi sono piaciute molto le alternative all'uccisione proposte per ogni missione.

Lasciando perdere l'aspetto grafico, quello che colpisce maggiormente di DII sono lo stile e l'atmosfera di gioco, delle ambientazioni e dei personaggi.

Iernotte ho finito la famosa quarta missione... GENIALE. :rickds:

Dopo lavoro comincio la quinta e credo debba fare relativamente in fretta (devo finirlo prima di FFXV) :sisi:

In offerta da gs a 40.98€..intanto ho segnalato ad Amazon
Quel prezzo mi sta tentando di brutto, ma ho troppa roba da giocare e troppo poco tempo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

41€ per D2 è un ottimo prezzo. Probabilmente usato si trova anche a meno, ma a 3 weeks dal D1 usati sono rari, perché il titolo è valido e si presta a più run anche per i 2 PG giocabili.

Da tenere d'occhio anche le eventuali offerte Black Friday, da non sottovalutare, e se in caso da cogliere al volo, da domani e al più tardi fino al Cyber Monday del prossimo lunedì. Nasce tutto in salsa americana, ma ormai queste occasioni lanciano il mercato natalizio anche in Europa, con un'interessante sventagliata di offerte, specie nel settore informatico.

Ultima modifica:
Aiuto Missione 4

Sono all'inizio, ma ho un paio di domande:

- Ho incontrato Paolo, è entrato nel mercato nero, io mi sono nascosto, poi se n'è andato, l'ho inseguito nel vicolo ed è finita a coltellate, l'ho ucciso ed è svanito come... uno toccato dall'esterno?

Allora ho ricaricato, perché mi sembrava un personaggio importante, e sono fuggito prima di iniziare lo scontro, ha un senso oppure è stato inutile quello che ho fatto?

- Ho preso tutti gli amuleti e rune nella parte bassa della città, adesso con la carrozza devo andare in quella alta, l'ho fatto, altre rune e altri amuleti, però c'è un problema: mentre ero al mercato nero il cuore mi segnava un amuleto a 105 m in direzione della villa, era uno di quelli della parte alta, vero?

- Come si fa a non andare in carrozza ma percorrere il tutto a piedi? Il percorso era obbligato e non c'erano vie d'accesso.

Aiuto Missione 4

Sono all'inizio, ma ho un paio di domande:

- Ho incontrato Paolo, è entrato nel mercato nero, io mi sono nascosto, poi se n'è andato, l'ho inseguito nel vicolo ed è finita a coltellate, l'ho ucciso ed è svanito come... uno toccato dall'esterno?

Allora ho ricaricato, perché mi sembrava un personaggio importante, e sono fuggito prima di iniziare lo scontro, ha un senso oppure è stato inutile quello che ho fatto?

- Ho preso tutti gli amuleti e rune nella parte bassa della città, adesso con la carrozza devo andare in quella alta, l'ho fatto, altre rune e altri amuleti, però c'è un problema: mentre ero al mercato nero il cuore mi segnava un amuleto a 105 m in direzione della villa, era uno di quelli della parte alta, vero?

- Come si fa a non andare in carrozza ma percorrere il tutto a piedi? Il percorso era obbligato e non c'erano vie d'accesso.

-Si, Paolo è un NPC importante, anche se subito non viene spiegata la cosa. E' protetto da due/tre amuleti che gli conferiscono dei poteri, tra cui quello di risorgere due volte se viene eliminato. Sarà poi un possibile target facoltativo in una missione successiva, dovrai decidere tu la sua sorte.

Fa parte anche di un trofeo ucciderlo due volte.

Comunque averlo eliminato lì non è un problema per il gioco.

- Puoi arrivarci in carrozza, ma avrai bisogno del codice di sicurezza (che troverai in giro esplorando). Altrimenti puoi arrivarci passando per vie traverse, con l'aiuto di Traslazione o Proiezione. E' un passaggio sotto le rotaie, mi pare si debba fare il giro per raggiungerlo :sisi:

Intendevi quello che porta a Villa Meccania?

Ultima modifica da un moderatore:
In offerta da gs a 40.98€..intanto ho segnalato ad Amazon
Davvero? In tutti i gs? Negozio o solo online e quanto dura? Scusate le mille domande ma lo sto cercando ed è un ottimo prezzo, in caso domani o sabaato passo

-Si, Paolo è un NPC importante, anche se subito non viene spiegata la cosa. E' protetto da due/tre amuleti che gli conferiscono dei poteri, tra cui quello di risorgere due volte se viene eliminato. Sarà poi un possibile target facoltativo in una missione successiva, dovrai decidere tu la sua sorte.

Fa parte anche di un trofeo ucciderlo due volte.

Comunque averlo eliminato lì non è un problema per il gioco.

- Puoi arrivarci in carrozza, ma avrai bisogno del codice di sicurezza (che troverai in giro esplorando). Altrimenti puoi arrivarci passando per vie traverse, con l'aiuto di Traslazione o Proiezione. E' un passaggio sotto le rotaie, mi pare si debba fare il giro per raggiungerlo :sisi:

Intendevi quello che porta a Villa Meccania?

- Quindi può tornare anche se lo uccido? No perché mi sta sui cojoni quindi quasi quasi ricarico e vado a falciare lui e quei due scemi che lo accompagnano :rickds:

- No, intendevo tra la parte bassa e alta, insomma dove c'è la stazione col mercato nero, lì per arrivare alla parte alta devi passare per forza di cose con la carrozza, giusto? E' appunto tra la città alta e Villa Meccania che posso fare a piedi...?

- Quindi può tornare anche se lo uccido? No perché mi sta sui cojoni quindi quasi quasi ricarico e vado a falciare lui e quei due scemi che lo accompagnano :rickds:

- No, intendevo tra la parte bassa e alta, insomma dove c'è la stazione col mercato nero, lì per arrivare alla parte alta devi passare per forza di cose con la carrozza, giusto? E' appunto tra la città alta e Villa Meccania che posso fare a piedi...?

- Paolo lascialo perdere. Lo affronti dopo come target alternativo alla missione 6.

- Dalla parte bassa alla alta a piedi non si può. Quando arrivi in città alta per andare alla villa (che sta ancora più in alto) puoi usare la carrozza con combinazione, oppure sulla sinistra del campo di gioco c'è un vicolo in salita con un cancello, da cui vai in alto a piedi e puoi proseguire a piedi fino alla villa, raccattando una ulteriore runa e un amuleto d'osso. Ci sono dei punti, sotto alla ferrovia da passare con proiezione e si fa senza problemi. Ce l'ho fatta io che sono player di medio stordimento.

Ultima modifica:
- Paolo lascialo perdere. Lo affronti dopo come target alternativo alla missione 6.

- Dalla parte bassa alla alta a piedi non si può. Quando arrivi in città alta per andare alla villa (che sta ancora più in alto) puoi usare la carrozza con combinazione, oppure sulla sinistra del campo di gioco c'è un vicolo in salita con un cancello, da cui vai in alto a piedi e puoi proseguire a piedi fino alla villa, raccattando una ulteriore runa e un amuleto d'osso. Ci sono dei punti, sotto alla ferrovia da passare con proiezione e si fa senza problemi. Ce l'ho fatta io che sono player di medio stordimento.

Ah ecco è per la parte dopo, inizialmente non credevo che ci fosse una parte alta e bassa, ho cercato di passare il muraglione di legno ma non c'era via :asd:

Ieri alla parte alta ci arrivai ma staccai quasi subito, però nel frattempo scoprì una strada proprio sopra all'arrivo della carrozza: se sali sul tetto della mini-stazione e guardi verso la villa, sul muro a sinistra ci sono dei tubi, sopra i quali si arriva (a pelo) con traslazione.

Davvero? In tutti i gs? Negozio o solo online e quanto dura? Scusate le mille domande ma lo sto cercando ed è un ottimo prezzo, in caso domani o sabaato passo
Sia online che in negozio da oggi fino a lunedì mi pare (ovviamente fino a esaurimento scorte)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giocato un'oretta a casa di un amico

Le mappe sono splendide e ricompensano a dovere chi decide di esplorarle

Giocato in stealth guadagna un valore incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro