Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, potresti tranquillamente giocar direttamente il 2 visto che non ha 'sta gran trama da capire ma la Definitive Edition del primo Dishonored si trova a poco, perché non recuperarla?Vale la pena giocare questo capitolo senza aver giocato quelli precedenti o meglio recuperare quelli prima?
Ciao dici che conviene a sto prezzo? Ci stavo facendo un pensierino. Tieni a mente che sono passato adesso su ps4 e su ps3 ho spolpato dishonored 1 e i suoi dlc e mi è piaciuto tantissimo.Mah, potresti tranquillamente giocar direttamente il 2 visto che non ha 'sta gran trama da capire ma la Definitive Edition del primo Dishonored si trova a poco, perché non recuperarla?Se deciderai di recuperarla ovviamente gioca anche i DLC che sono importanti quanto il gioco base per tuffarti meglio in Dishonored 2.
Edit: Se hai il PS Plus e per te acquistare in digitale non è un problema, puoi portarti a casa a 39,99€ Dishonored, Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell'Esterno.![]()
E'.... appunto colpa dei doppi sconti!!!! Hahahaha Mi sa che mi tuffo sui Dishonored, Deuse ex e Kingdom Heatrs!Mah, potresti tranquillamente giocar direttamente il 2 visto che non ha 'sta gran trama da capire ma la Definitive Edition del primo Dishonored si trova a poco, perché non recuperarla?Se deciderai di recuperarla ovviamente gioca anche i DLC che sono importanti quanto il gioco base per tuffarti meglio in Dishonored 2.
Edit: Se hai il PS Plus e per te acquistare in digitale non è un problema, puoi portarti a casa a 39,99€ Dishonored, Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell'Esterno.![]()
Beh sì secondo me è un buon prezzo soprattutto se il primo lo hai già giocato e apprezzato! In caso ho visto che c'è anche il bundle Dishonored 2 + Dishonored: La Morte dell'Esterno però non ho la PS4 a portata di mano e non posso controllare il prezzo, se la differenza è poca fossi in te mi prenderei quello completo di tutto e via.Ciao dici che conviene a sto prezzo? Ci stavo facendo un pensierino. Tieni a mente che sono passato adesso su ps4 e su ps3 ho spolpato dishonored 1 e i suoi dlc e mi è piaciuto tantissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compra tutto! Non prendendo anche il primo Dishonored ti perderesti un ottimo prodotto. :stema: Piccolo consiglio, se te la senti giocati prima DE: Mankind Divided perché giocando prima Dishonored potresti trovarti un po' spiazzato (ha un gameplaly più legnosetto rispetto a Dishonored).E'.... appunto colpa dei doppi sconti!!!! Hahahaha Mi sa che mi tuffo sui Dishonored, Deuse ex e Kingdom Heatrs!Ma appunto ero indeciso se giocare solo il 2 o prenderli dall'inizio..... grazie!
Eh invece purtroppo non sono titoli molto apprezzati dalla massa!Ed infatti Deus Ex è un altro gioco della mia wishlist maledetti doppi sconti ahahah. Inutile dire che anche qui il primo L ho apprezzato tantissimo con relativo DLC. Diciamo che amo molto sia gli stealth che i giochi con ampie possibilità di scelta sul modo di giocare. E credo che chiunque apprezzi queste qualità.
Lo so ma infatti non capirò mai come un corri e spara senza ragionare come call of duty distrugga in termine di vendite un DISHONORED o Deus Ex dove ci sono molteplici possibilità per affrontare una stessa situazione e dove con creatività e ingegno puoi superare in modo sempre diverso un luogo. O giochi con bivi decisionali o dove le tue azioni contano veramente. Bah sto divagando.Eh invece purtroppo non sono titoli molto apprezzati dalla massa!![]()
Per il multiplayer ovviamente. I ragazzini devono fare spara bum bum sennò non sono feliciLo so ma infatti non capirò mai come un corri e spara senza ragionare come call of duty distrugga in termine di vendite un DISHONORED o Deus Ex dove ci sono molteplici possibilità per affrontare una stessa situazione e dove con creatività e ingegno puoi superare in modo sempre diverso un luogo. O giochi con bivi decisionali o dove le tue azioni contano veramente. Bah sto divagando.
A level design secondo me è addirittura superiore al primo, soprattutto in 2 missioni!Appena recuperato, non avrò molto tempo di giocarci ma se come level design siamo ai livelli del primo penso che ci passerò sopra anni![]()
Migliore anche per me.in generale è migliore o peggiore del primo?
Dal lato gameplay è decisamente superiore in tutto e per tutto, nuove animazioni molte più mosse effettuabili da entrambi i personaggi, ma da lato storia ho preferito leggermente di più il primo, forse perchè il tema della cospirazione era molto valido, qua le ragioni per esplorare Karnacka ci sono ma trovo che la storia abbia dei buchi narrativi notevoli soprattutto nell'ultima missione.in generale è migliore o peggiore del primo?
Per me meglio il primo, il secondo l'ho trovato giusto un more of the samein generale è migliore o peggiore del primo?
Pecca molto nella storia il secondo, ricordo che il primo venne criticato per la storia ma il secondo ha fatto pure di peggio, per il resto è migliore in tutto specialmente per l'intelligenza artificiale dei nemici a difficoltà alta, penso una delle migliori dei giochi stealth degli ultimi anni.Dal lato gameplay è decisamente superiore in tutto e per tutto, nuove animazioni molte più mosse effettuabili da entrambi i personaggi, ma da lato storia ho preferito leggermente di più il primo, forse perchè il tema della cospirazione era molto valido, qua le ragioni per esplorare Karnacka ci sono ma trovo che la storia abbia dei buchi narrativi notevoli soprattutto nell'ultima missione.![]()
é Dishonored all'ennesima potenza.in generale è migliore o peggiore del primo?
E dov'è il difetto?Per me meglio il primo, il secondo l'ho trovato giusto un more of the same
Non ho notato niente del genere sinceramente. Magari prova ad aumentare la velocità di movimento della telecamera.Ho iniziato Dishonored 2 subito dopo aver finito il primo. E' normale che mi stia trovando veramente male coi comandi? La visuale sembra che sia in ritardo/sprecisa/accellerata, non so bene come spiegarmi. Spero di abituarmi perchè per adesso in confronto al primo è ai limiti della giocabilità per quanto mi riguarda.