PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso Dishonored 2, thanks per le risposte :)

Lo standalone quanto dura? E soprattutto merita? a 26-27€ mi sembrano ancora un pò tantini

Preso Dishonored 2, thanks per le risposte :)Lo standalone quanto dura? E soprattutto merita? a 26-27€ mi sembrano ancora un pò tantini
Si spera che calerà. Peccato che non sia mulltilingua visto che dall'uk si può trovare a 11€/12€.

Si spera che calerà. Peccato che non sia mulltilingua visto che dall'uk si può trovare a 11€/12€.
Mi pare che andai a vedere su un sito tipo base e diceva che fosse multilingua il dlc...ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Preso anche io a 13€ su Amazon (e ho avuto culò che una settimana fa la mia ragazza ha fatto il mese gratuito di Prime :asd:), daje!

Preso Dishonored 2, thanks per le risposte :)Lo standalone quanto dura? E soprattutto merita? a 26-27€ mi sembrano ancora un pò tantini
Sulle 10 ore, che potrebbero benissimo aumentare se l'esplorazione è marcata come in D 2.

Io lo ho sul PSN in digitale e non ho ancora avuto modo di provarlo, ma dicono sia molto bello.

Appena visto anch'io. Staranno pensando ad una Complete Edition?Che conviene fare?
L'unico DLC uscito è standalone, dubito faranno mai una Complete Edition soprattutto pensando alle vendite non eccezionali.

preso anch'io, ma non ho giocato al primo. è legato in qualche modo?

Si è il sequel diretto del primo (per giunta il primo aveva dei DLC che servono da ponte tra il primo e questo e successivamente servono pure per il capitolo standalone).
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Sì, soprattutto ai DLC che introducono il villain di Dishonored 2 ma ha una trama principale talmente "meh" che puoi tranquillamente giocarlo anche senza aver giocato al primo Dishonored. Comunque sullo Store è in offerta a poco, se non erro 9,99€, te lo consiglio più per il gioco che è che per comprendere la storia.

Sì, soprattutto ai DLC che introducono il villain di Dishonored 2 ma ha una trama principale talmente "meh" che puoi tranquillamente giocarlo anche senza aver giocato al primo Dishonored. Comunque sullo Store è in offerta a poco, se non erro 9,99€, te lo consiglio più per il gioco che è che per comprendere la storia.
ok grazie mille ragazzi,vedo di recuperarlo tramite lo store :)

Iniziato da qualche giorno, preso approfittando dell'offerta Amazon!

Partendo dal presupposto che non ho ancora avuto modo di giocare il 1° capitolo, quindi mi sono perso tutta la storia collegata a questo sequel.. Che però rimane godibile anche così.

Il gioco per ora (5° capitolo) mi sta piacendo veramente molto! I poteri forse sono un po' troppo sgravi ma possiamo anche scegliere di non poterli utilizzarli..

Alla fine è un titolo che premia molto l'esplorazione e ti da diversi modi per affrontare/evitare ogni situazione..

Io per ora sto alternando fasi stealth ad altre "alla Rambo" :stema:

Secondo me uno dei modi migliori per gustarsi questo gioco e vedere tutte le possibilità d approccio offerte dal level design consiste nel fare una run completamente stealth una aggressiva e una senza poteri e poi si può mixare il tutto è il bello dei titoli Arkane Studios

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro