PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
sto per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Che opzioni impostate per la mira?

Migliora leggermente, ora ho appena

ucciso il vescovo, salvato il capitano delle guardie, preso il libro nero. Ora devo fare fuori i gemelli, e c'è un tipo che si è proposto di farli fuori per me se faccio una cosa per lui. Valuterò
Non so che poteri prendere, per ora ho distorsione, visione attraverso i muri, traslazione e evoca ratti.

I più utili tra questi mi pare che siano evoca ratti e visione attraverso i muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato la grafica sia troppo allegra, avrei preferito una grafica più cupa.

E poi queste cacchio di mani giganti in tutti i giochi che usano l'unreal engine le odio, infatti odio l'unreal engine.

E' localizzato o multi ?
la domanda è un pò incerta, però

- il gioco dall'ita è localizzato in italiano al 100%, sia nei testi che nel doppiaggio

- il gioco dall'uk non è multi, ma solo eng

la domanda è un pò incerta, però - il gioco dall'ita è localizzato in italiano al 100%, sia nei testi che nel doppiaggio

- il gioco dall'uk non è multi, ma solo eng
Si scusa dovevo specificare

Ahhh peccato che non sia multi l'avevo trovato a 40 euro su un sito inglese :/

Si scusa dovevo specificare Ahhh peccato che non sia multi l'avevo trovato a 40 euro su un sito inglese :/
sta a 48 da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al D1 stava a 45, se lo controlli giornalmente potrei ribeccare quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito la missione del Golden Cat. Devo ammettere che, una volta sbloccati più poteri il gioco diventa molto più facile.

Confermo quanto detto in precedenza. I punti di forza del gioco sono senza dubbio l' ambientazione e il gameplay. Anche quest' altro capitolo mi è piaciuto, le uniche due cose che mi hanno lasciato un po' così sono state

Aver già trovato Amily, speravo di salvarla più avanti e non alla seconda missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè qualcosa mi dice che ci sarà un colpo di scena e rapiranno di nuovo la mocciosa.

E la possibilità di aprire la cassaforte nella casa dell'artista e dare subito dopo il numero a Slakjaw.

Ho cominciato a pensare che il cuore che ci ha donato l'Esterno in realtà sia il cuore della regina assassinata. Non so, saranno state alcune frasi che ho sentito ma, ho questo pallino in testa ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ucciso il vescovo, salvato il capitano delle guardie, preso il libro nero. Ora devo fare fuori i gemelli, e c'è un tipo che si è proposto di farli fuori per me se faccio una cosa per lui. Valuterò
Non so che poteri prendere, per ora ho distorsione, visione attraverso i muri, traslazione e evoca ratti.

I più utili tra questi mi pare che siano evoca ratti e visione attraverso i muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi queste cacchio di mani giganti in tutti i giochi che usano l'unreal engine le odio, infatti odio l'unreal engine.
Circa la grafica più cupa, a inizio partita ti fa regolare il grado di oscurità settando un simbolo come appena visibile, un po' come accadeva per The Saboteur. Penso che invece di connotare il gioco in toni eccessivamente dark, abbiano preferito lasciare libera scelta ai players.

Circa la grafica più cupa, a inizio partita ti fa regolare il grado di oscurità settando un simbolo come appena visibile, un po' come accadeva per The Saboteur. Penso che invece di connotare il gioco in toni eccessivamente dark, abbiano preferito lasciare libera scelta ai players.
Ho la luminosità al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio l'ambientazione che è pien di luce e con colori molto accesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco ambientazioni più cupe e decadenti, che invece che tendere al rosso e al giallo tendono al grigio e al blu.

E dov'è il problema? E' un doppiatore, deve lavorare a qualcos'altro dopo Saint Seya, non può mica fermarsi lì e campare di rendita :morristend:

Ma è ovvio che ci siano doppiatori ripresi dagli anime, non è che possiamo aspettarci sempre il meglio eh. Poi il doppiaggio non mi sembra manco così male alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è ovvio un bel niente. Bioshock ha un buon doppiaggio, per dire. Poi chiaramente ogni VG non è detto che abbiam il doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.La prma run me la faccio cercando tutte le rune e amuleti, dopo incomincio a sbloccare il resto delle coppette

Ultima modifica da un moderatore:
non è ovvio un bel niente. Bioshock ha un buon doppiaggio, per dire. Poi chiaramente ogni VG non è detto che abbiam il doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.La prma run me la faccio cercando tutte le rune e amuleti, dopo incomincio a sbloccare il resto delle coppette
Non sarà ottimo ma è comunque buono, i doppiaggi pessimi sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è ovvio un bel niente. Bioshock ha un buon doppiaggio, per dire.
Che guarda caso ha la quasi totalità di doppiatori presi dall'animazione (Diego Sabre.. Riccardo Rovatti.. Claudio Moneta.. Oliviero Corbetta..).

Che guarda caso ha la quasi totalità di doppiatori presi dall'animazione (Diego Sabre.. Riccardo Rovatti.. Claudio Moneta.. Oliviero Corbetta..).
Infatti se leggi ho scritto buono, non ottimo proprio perchè la voce di Moneta la conosco,e non solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me rimane mediocre.
E sinceramente non capisco proprio perché :morristend: Sarai abituato meglio di me, che ne so, però sei l'unico che lo definisce mediocre :kep88:

Ho appena finito la missione del Golden Cat. Devo ammettere che, una volta sbloccati più poteri il gioco diventa molto più facile.
Confermo quanto detto in precedenza. I punti di forza del gioco sono senza dubbio l' ambientazione e il gameplay. Anche quest' altro capitolo mi è piaciuto, le uniche due cose che mi hanno lasciato un po' così sono state

Aver già trovato Amily, speravo di salvarla più avanti e non alla seconda missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè qualcosa mi dice che ci sarà un colpo di scena e rapiranno di nuovo la mocciosa.

E la possibilità di aprire la cassaforte nella casa dell'artista e dare subito dopo il numero a Slakjaw.

Ho cominciato a pensare che il cuore che ci ha donato l'Esterno in realtà sia il cuore della regina assassinata. Non so, saranno state alcune frasi che ho sentito ma, ho questo pallino in testa ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risposta al 2 spoiler

Ho finito il gioco,e l'esterno non accenna a niente del genere fino alla fine.

E sinceramente non capisco proprio perché :morristend: Sarai abituato meglio di me, che ne so, però sei l'unico che lo definisce mediocre :kep88:
Dovresti farti un giro in altri forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Magari quando finirò ilg icoo lo rivaluterò chi lo sa?

Paul ti ho lasciato un messaggio sul profilo riguardo Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Martedi(sperando che lo trovo) lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visione attraverso i muri meglio al secondo livello che include la visione delle risorse (in verde) e dei sistemi d'allarme e d'interazione (le catene per l'arrampicata e i meccanismi d'apertura e di alimentazione li segna in blu).

Se non sai che altri poteri prendere l'agilità migliora i salti, diminuisce i danni da caduta, aiuta a scattare in caso di fuga e in abbinamento con la traslazione è ottimale per giocare furtivo.

sto per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Che opzioni impostate per la mira?
Daje Andre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti scrivo le impostazioni che ho messo. Secondo me fa tanto impostare bene in un gioco così, me le so pure scritte, tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Generale

Uso automatico mana NO

Kill Cam Frequente

Difficoltà Hard

Salvataggio automatico diario SI

Interfaccia

indicatori salute mana SEMPRE

pop-up obiettivi SI

tutorial NO

interazioni NO

oggetti evidenziati NO

registro racolta oggetti SI