PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Esatto, avete nominato tutti giochi cazzuti e tra i migliori di questa gen, questo è il vero "best game of the e3" (se la gioca con watch dogs ma di questo si sa ancora meno) ma siccome non ci sono stati grandi nomi dietro e presentazioni in pompa magna se lo filano in pochi, e tutti a sbavare dietro giochi col graficone e scriptati o "brandstraconosciutoestraabusatofinoallanausea n°x".
L'unica mia preoccupazione è che questi poteri sbilancino un po' il gioco rendendolo facile ma forse siccome è una demo quella mostrata sono già avanzati e tutti disponibili solo per farli vedere.
I poteri non saranno disponibili fin da subito, ma dovranno essere sbloccati trovando delle rune nel corso dell'avventura, oltre che potenziarli mettendoci alla ricerca di alcuni oggetti speciali, data la natura sandbox direi che non li troveremo di certo lungo il cammino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I poteri non saranno disponibili fin da subito, ma dovranno essere sbloccati trovando delle rune nel corso dell'avventura, oltre che potenziarli mettendoci alla ricerca di alcuni oggetti speciali, data la natura sandbox direi che non li troveremo di certo lungo il cammino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti lo immaginavo. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il potere della possessione, perchè non si tratta di uscire dal proprio corpo e lasciarlo li mentre si comanda un altro essere ma di usare questo come tramite per teletrasportarsi una volta terminata la magia.

Sarebbe stato bello per esempio comandare il topo per prendere una chiave e portarla all'esterno vicino al proprio corpo per poi tornarci, raccoglierla e entrare usandola.

Effettivamente la Possessione funge da "ponte" per accedere all'area successiva, però a me non dispiace affatto, mi sembra una trovata abbastanza originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo visto alcun gameplay fino ad ora, mi sta intrgiando sempre di più. I poteri e gli approcci vari per uccidere un obbiettivo possono renderlo un must have di questo 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Effettivamente la Possessione funge da "ponte" per accedere all'area successiva, però a me non dispiace affatto, mi sembra una trovata abbastanza originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nei video alla fine prende pure il controllo del corpo della sua vittima designata, insomma possiamo pure far commettere chissà quali atti terribili alle nostre vittime, il metodo migliore per accusare una persona di di omicidio.:pffs:

più vedo i video più sale l'hype :hype:

sempre meglio ad ogni video.

se la gioca con Watch Dogs per il miglior gioco dell'E3.

screens

IV8Zm.jpg

gwnmw.jpg

rUqM3.jpg

DdBve.jpg

eUv6L.jpg

Ru7vN.jpg

nWUVC.jpg

WD7aV.jpg

pW83h.jpg

in pre-order su amazon.it a 45,56 (clochard-edition), ma comunque mi sembra un buon prezzo!!

---------- Post added at 16:58:26 ---------- Previous post was at 16:57:15 ----------

screens
IV8Zm.jpg

gwnmw.jpg

rUqM3.jpg

DdBve.jpg

eUv6L.jpg

Ru7vN.jpg

nWUVC.jpg

WD7aV.jpg

pW83h.jpg
se ne parla davvero troppo poco di questo gioco, boh, secondo me sarà un titolone da paura!

se ne parla davvero troppo poco di questo gioco, boh, secondo me sarà un titolone da paura!
anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque la grafica,abbastanza ''particolare'',mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me sarà il degno sostituto di quel Bioshock Infinite che avrebbe dovuto uscire ad Ottobre 2012.

anche secondo me se ne parla troppo poco.

è il titolo che mi intressa di più di questo 2012.

prenotatelo perchè tanto, essendo Bethesda, dall'uk sarà eng only al 99%.

Se non sbaglio dissero che il gioco si può affrontare tutto in stealth ma anche alla "rambo". Quindi non escluderei che si possa entrare in un'altra zona attraverso una semplice porta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio dissero che il gioco si può affrontare tutto in stealth ma anche alla "rambo". Quindi non escluderei che si possa entrare in un'altra zona attraverso una semplice porta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma in stealth è molto più figo :mah:

prenotatelo perchè tanto, essendo Bethesda, dall'uk sarà eng only al 99%.
attualmente a conti fatti costa meno la versione di amazon.it rispetto a quella UK , quindi tanto vale prenderlo su amazon.it che si va tranquilli!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pre-order su amazon.it a 45,56 (clochard-edition), ma comunque mi sembra un buon prezzo!! 

---------- Post added at 16:58:26 ---------- Previous post was at 16:57:15 ----------

bhè il prezzo è ottimo direi...comunque ho notato una certa somilgianza nei modelli dei personaggi con lo stile se ricordi di Timesplitters...che ci sia qualche disegnatore o designer che proviene da quel team? :morristend:

bhè il prezzo è ottimo direi...comunque ho notato una certa somilgianza nei modelli dei personaggi con lo stile se ricordi di Timesplitters...che ci sia qualche disegnatore o designer che proviene da quel team? :morristend:
una leggerissima somiglianza c'è, ma ricordiamoci che Timesplitters lo hanno fatto i Freeradicals se non erro, quelli di Haze.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

più che altro appunto costa come uk , ergo prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro