PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Esce la GOTY? Devo ancora finire il gioco liscio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma i DLC meritano? Quanti e quali sono? La GOTY conterrà anche le Streghe di Dunwhall o come si chiama, quello che deve ancora uscire?

Ieri sera eravamo in un campo a guardare le stelle, tutti al buio, qualcuna si cagava in mano e io... dal cellulare faccio partire Drunke Whaler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Oddio adoro quella canzone e adoro l'effetto scaturito, pure evilness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esce la GOTY? Devo ancora finire il gioco liscio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma i DLC meritano? Quanti e quali sono? La GOTY conterrà anche le Streghe di Dunwhall o come si chiama, quello che deve ancora uscire?
I DLC sono 3, Dunwall City Trials che sono solo delle sfide di vario genere senza storia, che servono a dare libero sfogo ai poteri oppure per dare libero sfogo allo stealth, insomma carino ma niente di ecclatante.

Poi c'è il Pugnale di Dunwall, che in pratica è un DLC della storia, dove si impersonerà un personaggio del gioco che si incontra verso la fine, questo DLC appunto contiene una storia ed è il primo di 2, in pratica Le Streghe di Brigmore è la seconda parte della storia, il Pugnale di Dunwall comunque è davvero un buon DLC, da prendere assolutamente se il gioco normale è piaciuto :sasa:

I DLC sono 3, Dunwall City Trials che sono solo delle sfide di vario genere senza storia, che servono a dare libero sfogo ai poteri oppure per dare libero sfogo allo stealth, insomma carino ma niente di ecclatante.Poi c'è il Pugnale di Dunwall, che in pratica è un DLC della storia, dove si impersonerà un personaggio del gioco che si incontra verso la fine, questo DLC appunto contiene una storia ed è il primo di 2, in pratica Le Streghe di Brigmore è la seconda parte della storia, il Pugnale di Dunwall comunque è davvero un buon DLC, da prendere assolutamente se il gioco normale è piaciuto :sasa:
Ho fuso i 2 DLC :rickds: Bhé quindi considerando che dagli screen le streghe mi son piaciute direi che ne vale la pena, visto che tanto esce la GOTY... ad un prezzo decente la prenderò e me lo finirò per benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe io lo avevo preso su pc su steam a meno di 10€ durante i saldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo se il gioco mi piace e i dlc meritano li prendo stand alone e via(a meno che non costino 15€ l'uno, se no restano tranquillamente dove sono)

Io ho già scaricato i primi 2 dlc quindi oramai scarico pure il terzo e via xD quindi signore oscuro non hi ancora finito il gioco? Devi rimediare ben presto eh ;p

---------- Post added at 12:33:48 ---------- Previous post was at 12:32:56 ----------

Vabbe io lo avevo preso su pc su steam a meno di 10€ durante i saldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal massimo se il gioco mi piace e i dlc meritano li prendo stand alone e via(a meno che non costino 15€ l'uno, se no restano tranquillamente dove sono)
su ps3 il primo dlc costava mi sembra 5 euro e il secondo 10 euro, per il resto non so

dlc delle streghe costa 10 euro come l'altro narrativo, del pugnale, con la prima metà della storia. Il problema ora sta nel conoscere data di uscita e prezzo della goty, perchè sono curioso di conoscere la conclusione della storia di Daud. Se la Goty esce in autunno, dopo ferragosto caccio un deca e prendo il dlc sfuso, chè non ho voglia di aspettare altri mesi.

Ultima modifica:

---------- Post added at 16:03:57 ---------- Previous post was at 16:01:43 ----------

Comunque ha avuto 8,5 da un sito concorrente, 9,5 da un sito inglese e 8,5 da Gamefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma sembra che sia uscito meglio del predecessore il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi i due DLC che dite?

Premetto che il gioco base l'ho apprezzato tantissimo ma non vorrei che i DLC , dopo 20€ , concludo con un " embhe? "

Chi li ha li consiglia oppure è fuffa saltabile?

Longevità cad.?

Quindi i due DLC che dite?
Premetto che il gioco base l'ho apprezzato tantissimo ma non vorrei che i DLC , dopo 20€ , concludo con un " embhe? "

Chi li ha li consiglia oppure è fuffa saltabile?

Longevità cad.?
Io ho la prima parte "pugnale di Dunwall" e non sono pentito della spesa. Svariate ore di gioco, con le meccaniche tipiche del titolo, più o meno stealth a piacere, in ambientazioni inedite.

Il post precedente al tuo parla di recensioni stando alle quali sembrerebbe che la seconda espansione sulla storia di Daud sia persino meglio della prima.

Il dlc delle streghe lo scarico di sicuro. Resta solo il dubbio sull'operazione commerciale dello spezzare una trama in due per proporla a diversi mesi di distanza.

Giocato TBW sti giorni, caos basso e alto.

Altro DLC che vale secondo me. Sono tre livelli per tre missioni abbastanza articolate. La storia si va a intrecciare con quella principale svelando retroscena pesanti e inaspettati. Qualche piccola novità di gameplay, come un nuovo potere e nemici da affrontare in modo particolare...

Nel complesso buoni DLC. Manca l'incredibile profondità di approcci e cura della storia principale, ma si rimane comunque su buoni livelli.

Per i fan è un acquisto obbligato.

Giocato TBW sti giorni, caos basso e alto.Altro DLC che vale secondo me. Sono tre livelli per tre missioni abbastanza articolate. La storia si va a intrecciare con quella principale svelando retroscena pesanti e inaspettati. Qualche piccola novità di gameplay, come un nuovo potere e nemici da affrontare in modo particolare...

Nel complesso buoni DLC. Manca l'incredibile profondità di approcci e cura della storia principale, ma si rimane comunque su buoni livelli.

Per i fan è un acquisto obbligato.
quoto, finito anche io (4 ore circa)

DLC di altissimo livello, se possibile ancora meglio rispetto alla già ottima prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante il nuovo potere simil-telecinesi, ottimi i nuovi nemici e level design sempre pazzesco... imperdibile per i fan :morris82:

con i 2 DLC si raggiungono tranquillamente le 8 ore, non male per soli 20 euro avere una storia parallela del genere con tanta carne al fuoco (senza contare la rigiocabilità)

Raga sto valutando l'acquisto di Dishonored, potreste rispondere a un paio di domande domande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho letto dei rumor che volevano l'uscita di una GOTY. Ora, tenendo conto che solitamente le GOTY costano tra i 40 e i 50 euro, sono indeciso se prenderlo da ora xD ci sono 3 DLC in tutto giusto? Il loro prezzo complessivo è di 25€? Si sa se ne usciranno altri? Potrei prendere il gioco usato a 20 e pagare gli altri 25 di DLC, ma se devono uscire altri DLC non so quanto mi convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infine, ci sono Online Pass o altre porcate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto risposte, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga sto valutando l'acquisto di Dishonored, potreste rispondere a un paio di domande domande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo letto dei rumor che volevano l'uscita di una GOTY. Ora, tenendo conto che solitamente le GOTY costano tra i 40 e i 50 euro, sono indeciso se prenderlo da ora xD ci sono 3 DLC in tutto giusto? Il loro prezzo complessivo è di 25€? Si sa se ne usciranno altri? Potrei prendere il gioco usato a 20 e pagare gli altri 25 di DLC, ma se devono uscire altri DLC non so quanto mi convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infine, ci sono Online Pass o altre porcate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto risposte, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Niente online pass e i DLC dovrebbero essere finiti :unsisi:

Raga sto valutando l'acquisto di Dishonored, potreste rispondere a un paio di domande domande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo letto dei rumor che volevano l'uscita di una GOTY. Ora, tenendo conto che solitamente le GOTY costano tra i 40 e i 50 euro, sono indeciso se prenderlo da ora xD ci sono 3 DLC in tutto giusto? Il loro prezzo complessivo è di 25€? Si sa se ne usciranno altri? Potrei prendere il gioco usato a 20 e pagare gli altri 25 di DLC, ma se devono uscire altri DLC non so quanto mi convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infine, ci sono Online Pass o altre porcate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I DLC in tutto sono 3, e sono usciti tutti e non ne usciranno degli altri :sasa:

Di Online Pass e altre porcate neanche l'ombra :none:

Comunque in totale si i DLC vengono 25€, comunque a questo punto prendilo adesso e prendi solo gli ultimi 2 DLC, cosi fai 20€ + 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Niente online pass e i DLC dovrebbero essere finiti :unsisi:

I DLC in tutto sono 3, e sono usciti tutti e non ne usciranno degli altri :sasa:Di Online Pass e altre porcate neanche l'ombra :none:

Comunque in totale si i DLC vengono 25€, comunque a questo punto prendilo adesso e prendi solo gli ultimi 2 DLC, cosi fai 20€ + 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, alla fine il DLC delle sfide (è quello che costa 5 giusto?) è l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, alla fine il DLC delle sfide (è quello che costa 5 giusto?) è l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si è quello che costa 5€ :sasa:

Comunque alla fine era il più droppabile dei 3 per quanto comunque minimamente carino, però se vuoi tutti i DLC alla fine allora prendilo comunque :stema:

Just scaricato DLC delle streghe. Quasi quasi ripeto "Il pugnale di Dunwall" per riprendere confidenza col gameplay.

Pur apprezzando l'opera d'arte Dishonored creata dagli Arkan Studios, sottolineo la disistima per la deriva commerciale che ha portato a proporre un'espansione narrativa spezzata in due, lasciando i players nell'attesa di un finale per mesi, a patto di cacciare gli ulteriori 10 euro necessari a soddisfare la curiosità, senza i quali i precedenti 10 euro per il Pugnale sono da considerare carta da cesso sciacquonabile con un tiro di catena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sto rigiocando il Pugnale di Dunwall come piacevole ripasso prima dell'espansione delle Streghe, già scaricata e in attesa.

Ogni volta che prendo in mano questo titolo è una goduria. Le ambientazioni create dagli Arkane sono di grande fascino e il gameplay ad ampio spettro con prevalenza stealth intriga sempre. :kappe:

Nella prima missione nonostante nessuno mi abbia visto o sentito (non è mai apparso neanche il simbolo sulla testa delle guardie) non sono comunque riuscito ad ottenere il bonus spettro,come mai?

Forse perchè quando

ho fatto esplodere la bomba e mi sono gettato in acqua
qualche guardia mi ha visto?

Difatti ho sentito alcune di loro dire che mi stavo dirigendo

nelle fogne
e cercavano di spararmi,ma credevo fosse normale.

Oppure perchè una guardia mi ha scoperto ed ho ricaricato il salvataggio per ripetere la stessa sezione senza farmi scoprire?

Cioè forse il bonus spettro lo da facendo l'intera missione muovendosi defilato senza mai ricaricare i salvataggi?

Nella prima missione nonostante nessuno mi abbia visto o sentito (non è mai apparso neanche il simbolo sulla testa delle guardie) non sono comunque riuscito ad ottenere il bonus spettro,come mai?Forse perchè quando

ho fatto esplodere la bomba e mi sono gettato in acqua
qualche guardia mi ha visto?

Difatti ho sentito alcune di loro dire che mi stavo dirigendo

nelle fogne
e cercavano di spararmi,ma credevo fosse normale.

Oppure perchè una guardia mi ha scoperto ed ho ricaricato il salvataggio per ripetere la stessa sezione senza farmi scoprire?

Cioè forse il bonus spettro lo da facendo l'intera missione muovendosi defilato senza mai ricaricare i salvataggi?
Di solito fa testo l'allarme sulla testa delle guardie e solo quando diventa rosso e senti la nota musicale.

Se ricarichi il salvataggio ripristini lo status quo ante, tornando a quel punto. Dunque salvi anche il bonus spettro.

Nelle statistiche c'è anche scritto il numero dei nemici neutralizzati ritrovati. Se è maggiore di zero, magari ti sballa lo spettro.

Se spari aghi narcotizzanti in testa o il neutralizzato cade da un balconcino, a volte li da per morti e se i morti vengono ritrovati, ti saluto lo spettro anche se non hai messo le guardie in allarme. Il narcotico sparalo sempre alle gambe, mai in parti vitali. Quando trasporti i cadaveri devi adagiarli piano e poi leggere la scritta (svenuto) e sentirli russare. Se per sbaglio li scagli col cerchio invece di rilasciarli piano col quadrato è facile che muoiano e allora ciao spettro.

L'ideale sarebbe che apparisse una scritta appena toppi lo spettro, così da capire l'errore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro