PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
una leggerissima somiglianza c'è, ma ricordiamoci che Timesplitters lo hanno fatto i Freeradicals se non erro, quelli di Haze.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non nominare quel nome :Cifa: ..magari pero' qualche sviluppatore è ancora in giro... :wush:

Non nominare quel nome :Cifa: ..magari pero' qualche sviluppatore è ancora in giro... :wush:
C'è comunque Bethesda a capo del progetto, lo standard qualitativo sarà comunque alto, spero solo che se c'è qualche lead designer di Freeradicals faccia un buon lavoro.

A vedere fino ad ora sì.

appena ha aperto il menù sono rimasto stupito ci sta tantissima roba, complesso il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vede il tocco betheda quest complessità e se viene fuori free roming ecco a voi il caro stile betheda
No, fortunatamente non è free roamoing, l'ha detto Raf Colantonio nel video che ha postato Jack 95.

Mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:sbav: ok dopo questo videogameplay do definitivamente l'addio al multiplayer e mi recupero tutti i titoli arretrati preparandomi a quest' Avvento :hype:

domanda stupida: quando faccio l'ordine nella categoria mi da Giochi per cumputer...non è che poi me lo spediscono per pc? :morristend:

domanda stupida: quando faccio l'ordine nella categoria mi da Giochi per cumputer...non è che poi me lo spediscono per pc? :morristend:
su amazon? se hai ordinato l'edizione ps3 no non ti mandano la versione pc ...pero' a sta cosa non avevo mai fatto caso :kep88:

e poi tu lavori al gamestop no?? allora comprali li e pagalo di piu'!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The nice thing about being a magic assassin loathed by everyone is that you don't have to play fair. That's what makes Dishonored so much fun.

As you might notice, you've got a lot of tools to do what needs to be done, which in this case is getting into a bathhouse and killing two twin brothers. Among the techniques we've seen in this demo:

Teleporting behind a guard, stabbing him, and then teleporting to an empty room to dump his corpse so as not to arouse suspicion.

Sneaking into the building as a rat. Or a fish. Or a prostitute. Or a guard.

Freezing time to shoot two guards with arrows and then hiding behind a pillar while the arrows kill them.

Broiling a target to death.

Oh, yeah, you can also stab them. That's an option.

And that's just the start of it. The game is designed to give you dozens of options to deal with your targets. You can even possess them and make them commit suicide, if you're feeling particularly sadistic. Or feed them to a pack of rats. Or…well, you get the idea.

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia, che bello il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

di sicuro sarà difficile annoiarsi con tutta la roba che sembra esserci, spero solo che la storia si riveli all'altezza...

per il resto potenzialmente la sorpresa dell'anno... :nfox:

su amazon? se hai ordinato l'edizione ps3 no non ti mandano la versione pc ...pero' a sta cosa non avevo mai fatto caso :kep88:
e poi tu lavori al gamestop no?? allora comprali li e pagalo di piu'!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto, infatti ieri quando l'ho visto nella lista dei preorder a 59€ ci avevo fatto un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che poi mi sono detto "Vabbè dai, aspettiamo di vedere a quanto lo mette amazon" xD

E' la terza volta che vedo sta demo, e ancora una volta è stata affrontata la missione in modo completamente diverso dalle altre :ivan: Poi il combattimento corpo a corpo mi sembra una figata :ivan:
Bella demo..il gameplay è molto vario e da quello che ho visto ,ogni situazione puo' essere affrontata in diversi modi,chisà se le abilità che si vedono possono essere potenziate e come vengono assegnate?

Ormai Bethesda è sinonimo di garanzia!

[video=youtube;r3C-7DcDZCI]

in effetti si scontra già con resident evil 6, far cry 3 e poco più avanti assassin's creed 3, che non è proprio robetta :morristend:

A me sembra stupefacente!

Una ventata d'aria fresca!

Poi ci saranno finali multipli a seconda di come ci si comporta..stupendo.

Approccio totalmente libero, una vastità immensa di poteri ed armi..giocone.

Eeeeh che belle le versioni pc pimpate al massimo... già, proprio belle...:tragic:
tecnicamente sono bullshot, non sono di nessuna versione :unsisi:

e comunque a vedere il gameplay, la grafica delle versioni console è questa, in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro