PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
solo 45 euro su amazon... prenoto? :kappe:

E lo chiedi anche? :pffs:
Sai, sono indeciso tra Dishonored e Black Ops 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per prenotarlo serve pagare subito? ( amazon)
e già.....:patpat: spero che il prezzo non lieviti perchè adesso anche se sono solo 45€ non ce li ho....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per prenotarlo serve pagare subito? ( amazon)

e già.....:patpat: spero che il prezzo non lieviti perchè adesso anche se sono solo 45€ non ce li ho....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su amazon si paga solo nel momento in cui il pacco viene spedito.

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu amazon si paga solo nel momento in cui il pacco viene spedito.
Perfetto! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfetto! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inoltre c'è il prezzo minimo garantito: se prenoti, e il prezzo dovesse scendere, il tuo ordine verrà automaticamente aggiornato al prezzo più basso. Per questo conviene sempre ordinare appena lo rendono possibile, male che vada fai sempre in tempo a cancellare (se l'articolo non ti dovesse più interessare). Io prenoto sempre tutto, ci sono titoli in uscita (vedi ACIII per PS3 e ACIII:L per Vita) che pagherò il 25% in meno del prezzo di listino.

Poi ci sono queste chicche.

Bonus di prenotazione - Esclusiva Amazon.itPrenota ora per ricevere, in esclusiva nazionale solo su Amazon.it, il DLC 'Backstreet Butcher Pack'. Il DLC migliora il combattimento con la spada (FENCER), aumenta la portata delle esplosioni dell'arma FIRE WATER, riduce i danni subiti dalle esplosioni (BLAST RESISTANT). Inoltre aggiunge una statua nel mondo di gioco, un libro e 500 monete al personaggio. Il bonus di prenotazione scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo codice bonus per cliente. Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti (sono esclusi i prodotti commercializzati da altri venditori sulla piattaforma Marketplace).

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu amazon si paga solo nel momento in cui il pacco viene spedito.
Non lo sapevo........ero convinto che con la prenotazione si pagasse subito..:alone:

l'unica cosa che mi frena è la telecamera in prima persona che non amo particolarmente.

per il resto mi sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa che mi frena è la telecamera in prima persona che non amo particolarmente.per il resto mi sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, ma tieni anche a mente il gioco che hai in avatar :stema:

Cavolo l' avevo perso proprio di vista! Adesso mi guardo tutto.

Quanta roba è uscita di preciso? Io sono rimasto ai primi screen/artwork :rickds:

D1 assicurato.

Non faccio i salti di gioia per la visuale in prima persona. Il resto è da sturbo.

prenotato dando dentro un gioco al mw lo paghero 19,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

attendo molto questo gioco, l'ambientazione , la trama e il gameplay mi incuriosiscono.

Già prenotato, attendo solo le recensioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro