PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Riposto, magari sarò più fortunato...
Trama presa da internet

Il gioco si svolge nella città di Dunwall, città immaginaria dove tecnologia futurista e paranormale coesistono nell'ombra.

Il protagonista della storia è Corvo Atano, ex guardia del corpo fidata dell'Imperatrice e accusato ingiustamente all'inizio dell'avventura del suo assassinio, lasciando la città flagellata dalla peste e guidata da un governo militare oppressivo e armato di tecnologie neo-industriali.

L'unica alternativa alla pena di morte che viene data al protagonista è quella di diventare uno spietato killer conosciuto solo per l'inquietante maschera che copre il tuo volto, e dotato di abilità paranormali, donate dagli Outsider, oscuri cospiratori, per svolgere al meglio il proprio compito.

Risponde in parte alle tue domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riposto, magari sarò più fortunato...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco si svolge nella città di Dunwall, città immaginaria dove tecnologia futurista e paranormale coesistono nell'ombra.
Il protagonista della storia è Corvo Atano, ex guardia del corpo fidata dell'Imperatrice e accusato ingiustamente all'inizio dell'avventura del suo assassinio, lasciando la città flagellata dalla peste e guidata da un governo militare oppressivo e armato di tecnologie neo-industriali.

L'unica alternativa alla pena di morte che viene data al protagonista è quella di diventare uno spietato killer conosciuto solo per l'inquietante maschera che copre il tuo volto, e dotato di abilità paranormali, donate dagli Outsider, oscuri cospiratori, per svolgere al meglio il proprio compito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: anticipato :puffanculo:

Ultima modifica da un moderatore:
per intenderci il gioco avrà una meccanica simile all' ultimo deus ex giusto? sarà un free roaming?

per intenderci il gioco avrà una meccanica simile all' ultimo deus ex giusto? sarà un free roaming?
Sembrerebbe un mix di vari generi,mi saltano in mente Fallout,Bioshock,Deus Ex,Skyrim ed Assassin's Creed.Non open world chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a dire la verita deus ex non era un vero freeroaming eh

---------- Post added at 15:20:50 ---------- Previous post was at 15:20:03 ----------

Sembrerebbe un mix di vari generi,mi saltano in mente Fallout,Bioshock,Deus Ex,Skyrim ed Assassin's Creed.Non open world chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per questo mi attira selavaggiamente, tutti giochi che amo moltissimo...beh, A.C un pò meno degli altri.:pffs:

Riposto anch'ioSu Amazon.it leggo in riferimento al DLC in omaggio con la prenotazione che Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Siccome l'ho comprato insieme ad un mio amico, vorrei sapere se effettivamente posso richiedere due codici e come, o se non è possibile farlo...
Da come hanno scritto non si capisce, prima dicono che è limitato ad un bonus per ordine poi "Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini", non è molto chiaro. Secondo me ti conviene contattare direttamente amazon e chiedere, tanto rispondono abbastanza velocemente alle email. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da come hanno scritto non si capisce, prima dicono che è limitato ad un bonus per ordine poi "Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini", non è molto chiaro. Secondo me ti conviene contattare direttamente amazon e chiedere, tanto rispondono abbastanza velocemente alle email. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capito, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Skyrim e Fallout non ha nulla a che fare, con gli altri sì. Aggiungo che assomiglia a Hitman, soprattutto per la struttura a livelli, ma in prima persona.

Nel gioco impersonerai Corvo Attano, ex guardia del corpo dell'imperatrice, accusato di averla assassinata ed imprigionato. Durante la prigionia riceviamo la visita di uno strano essere che ci conferisce dei poteri soprannaturali. A questo punto, entreremo in azione per vendicarci di chi ci ha tradito. Il gioco si svolge nell'immaginaria città di Dunwall, ispirata alla Londra vittoriana, ma con espliciti riadattamenti in chiave steampunk. Il gioco non è free roaming e ogni missione può essere affrontata sostanzialmente in due modi: o stealth o violenta. In base alle scelte di gameplay del giocatore cambierà anche l'esito della storia. Se c'è ancora qualcosa che non ti è chiaro, fammi sapere. Spero di essere stato d'aiuto.
Riposto anch'io

Su Amazon.it leggo in riferimento al DLC in omaggio con la prenotazione che Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Siccome l'ho comprato insieme ad un mio amico, vorrei sapere se effettivamente posso richiedere due codici e come, o se non è possibile farlo...

Trama presa da internet

Risponde in parte alle tue domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: anticipato :puffanculo:
Ringrazio tutti! Siete stati molto chiari e mi avete aiutato a capire meglio in che consiste il gioco...

Sembra mooolto interessante... anche se spero che l'escamotage dell'essere che ci da i poteri sia strutturato in un certo modo e non una cosa buttata lì...

Mi pare comunque di capire che gran parte dell'interesse del gioco sia dovuto alla grandissima libertà d'azione nel portare a termine le missioni...

Ringrazio tutti! Siete stati molto chiari e mi avete aiutato a capire meglio in che consiste il gioco...Sembra mooolto interessante... anche se spero che l'escamotage dell'essere che ci da i poteri sia strutturato in un certo modo e non una cosa buttata lì...

Mi pare comunque di capire che gran parte dell'interesse del gioco sia dovuto alla grandissima libertà d'azione nel portare a termine le missioni...
Sì, anche io penso che l'Outsider sia una figura rilevante ai fini della storia:sisi:

Sì, anche io penso che l'Outsider sia una figura rilevante ai fini della storia:sisi:
istintivamente mi sento di dire che quell'outsider che da i poteri a corvo non me la racconta proprio giusta, è solo una mia sensazione, ma non mi fiderei tantissimo di un tipo del genere.:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
istintivamente mi sento di dire che quell'outsider che da i poteri a corvo non me la racconta proprio giusta, è solo una mia sensazione, ma non mi fiderei tantissimo di un tipo del genere.:nfox:

E' lui l'assassino dell'imperatrice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se sono degli

cospiratori oscuri, sicuramente ci guadagno nel veder come distruggiamo il governo, la domanda e che cosa ci guadagnano?:morristend:

se sono degli
cospiratori oscuri, sicuramente ci guadagno nel veder come distruggiamo il governo, la domanda e che cosa ci guadagnano?:morristend:
Speriamo che il background narrativo sia solido e risponda a questa come a altre domande.

Ma ci sono finali multipli o è sempre lo stesso?

se sono degli
Boooooooooooooooh!

A sto punto mi domando anche che ci avrebbero messo a fare un Lord al potere... Non è che sono affiliati con la nobiltà?:morristend:

---------- Post added at 15:43:51 ---------- Previous post was at 15:41:51 ----------

Ma ci sono finali multipli o è sempre lo stesso?
Il finale cambia in base alle scelte di gameplay del giocatore

E' lui l'assassino dell'imperatrice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'assassino è

il probabile sequel del gioco,colui che ammazzerà il finale del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'assassino è
il probabile sequel del gioco,colui che ammazzerà il finale del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono convinto che invece arriveremo proprio ad

ammazzare l'Outsider :biocaf:

Io sono convinto che invece arriveremo proprio ad
ammazzare l'Outsider :biocaf:
Non sono sicuro che avrebbe un valido motivo per farlo :morris82:

C'è un buon 40% di probabilità di restar fregati con un "To be continued" a caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono sicuro che avrebbe un valido motivo per farlo :morris82:C'è un buon 40% di probabilità di restar fregati con un "To be continued" a caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dirò...mica mi dispiacerebbe.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro