PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Non vediamola così, irrilevante è il giudizio di chi parla per denigrare! Le recensioni offrono sempre, con occhio obiettivo, i migliori spunti di critica. Diciamo che non bisogna basarsi sul voto (che può essere pompato per i più vari motivi), ma bisogna leggere il contenuto... Perché quello che non si dice con un numero, lo si scrive per esteso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io scrivo una recensione che critica il gioco e poi gli metto 9 ? Allora non é così che bisogna far, non bisogna mascherare la propria mancanza di obiettività e di coerenza dietro al fatto "leggete la recensione, il voto non vale nulla"....se io redattore facessi così, allora tanto meglio toglierlo il voto...bisogna essere coerenti e non trovare scusanti....io scrivo recensioni e ti posso dire che, con tutto il rispetto per questo comunque ottimo sito, si creano piú polemiche qui per coerenza voto e recensione scritta, piuttosto che su tutti gli altri siti...

Ultima modifica da un moderatore:
Io scrivo una recensione che critica il gioco e poi gli metto 9 ? Allora non é così che bisogna far, non bisogna mascherare la propria mancanza di obiettività e di coerenza dietro al fatto "leggete la recensione, il voto non vale nulla"....se io redattore facessi così, allora tanto meglio toglierlo il voto...bisogna essere coerenti e non trovare scusanti....io scrivo recensioni e ti posso dire che, con tutto il rispetto per questo comunque ottimo sito, si creano piú polemiche qui per coerenza voto e recensione scritta, piuttosto che su tutti gli altri siti...
Non devi dimenticare gli interessi collaterali... E con questo non mi riferisco a niente in particolare, ma meglio non essere poi così convinti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, io sono molto logorato dall'Hype e me ne rendo conto... Il pensiero che dovrò aspettare ancora una settimana (l'ho prenotato su Amazon) mi atterrisce. Però nel frattempo, proprio per non distrarmi (che zappa sui piedi), sto leggendo Riccardo III (W. Shakespeare)... Purtroppo ha una trama che mi ricorda Dishonored, non riuscirò mai a non pensarci!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ormai non mi fido più delle recensioni, a volte i voti sono troppo alti e altre volte troppo bassi... Ormai è diventato un dato irrilevante:asd:
Quoto.

E poi, sinceramente, è tanto irrilevante il voto quanto la recensione scritta. Una volta potevano avere un senso, ma oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte sono una piacevole lettura, quasi sempre servono giusto per farsi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, dai, se volete ve la scrivo mo una recensione più dettagliata di quelle che usciranno domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ormai le recensioni, ma non voglio generalizzare:trollface:, sono talmente generiche che viene anche il dubbio se il gioco sia stato giocato. A volte si capisce proprio che non è stato giocato. Non voglio andare oltre.

Nella gran parte dei casi sono molto più interessanti e dettagliate le anteprime e gli speciali.

Per il 99% già si sa cosa leggeremo domani. Un'analisi più approfondita ce la può dare solo giocare il titolo.

Ciao a tutti, visto che nel primo post non trovo molto materiale potete parlarmi un pò di questo gioco? Ho visto un trailer e mi ha incuriosito, ma non so praticamente niente riguardo alla storia, gameplay, se sia un ambiente di gioco liberamente esplorabile oppure livelli su binari e via dicendo. Grazie a tutti coloro che mi faranno un pò di chiarezza :nakata:

Ciao a tutti, visto che nel primo post non trovo molto materiale potete parlarmi un pò di questo gioco? Ho visto un trailer e mi ha incuriosito, ma non so praticamente niente riguardo alla storia, gameplay, se sia un ambiente di gioco liberamente esplorabile oppure livelli su binari e via dicendo. Grazie a tutti coloro che mi faranno un pò di chiarezza :nakata:
Qui ci sono un bel pò di Anteprime (Cliccami) comunque nel gioco impersoneremo Corvo Atano, ex guardia del corpo fidata dell'Imperatrice e accusato ingiustamente del suo assassinio, tutto il gioco sarà ambientato a Dunwall (una sorta di città fantasy steam punk) piegata da una pestilenza di ratti. Ogni missione potrà essere conclusa con l'approcio che si preferisce, action o stealth, a seconda del numero di morti in ogni missione cambierà il livello di caos e anche il finale. A nostra disposizione avremo diversi poteri come la possibilità di possedere un nemico, fermare il tempo, teletrasportarci e tanti altri tutti da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è free roaming? E soprattutto c'è una demo disponibile da scaricare? :morris82:
non è free roaming perchè non c'è una città da esplorare come si vuole, ma ci sono vari livelli non lineari.

demo al momento niente

Ma è free roaming? E soprattutto c'è una demo disponibile da scaricare? :morris82:
Domani comunque usciranno le recensioni, così ti fai un'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

domani signori,domani è il giorno delle recensioni e darà una svolta decisiva sul "lo prendo o non lo prendo?" e sulla longevità :rickds: o almeno si capirà ufficialmente quanto dura se in 4/7 ore o davvero 22 ore e piu

domani signori,domani è il giorno delle recensioni e darà una svolta decisiva sul "lo prendo o non lo prendo?" e sulla longevità :rickds: o almeno si capirà ufficialmente quanto dura se in 4/7 ore o davvero 22 ore e piu
Già prenotato a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sarà di sicuro un gran giocone per chi come me ama giocare stealth.

E' uscita già una recensione... non dico il sito ovviamente incollo solo una frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Codice:
La longevità si attesta intorno alle 15 ore, con missioni secondarie annesse, ma considerate che, modificando l'approccio al gioco e puntando su un livello di Caos differente, cambiano così tante cose da trasformare quasi completamente il gameplay.
Se volete il link del sito, mandetemi un MP o attendete domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ottimo altra prova che ogni approccio cambia completamente tutto :morris82: giocabile e rigiocabile quindi,mi convince molto questa settimana devo per forza fare il doppio ordine prima di rimanere senza connessione per un po :tragic:

ottimo altra prova che ogni approccio cambia completamente tutto :morris82: giocabile e rigiocabile quindi,mi convince molto questa settimana devo per forza fare il doppio ordine prima di rimanere senza connessione per un po :tragic:
Già, sarà cosi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E cmq , come minimo è un gioco da finire due volte..

Anche perchè, la prima run i poteri non puoi potenziarli tutti al max .

che poi 15 ore non sono neanche poche finendolo velocemente? alla fine ogni recensore usa approcci diversi e il tempo varia sempre :rickds:
Ma infatti.. dire per giochi del genere: "Questo gioco si finisce in." E' sbagliato a prescindere.

Uno non dovrebbe proprio nominare la longevità in questo genere di giochi.. xD

Tanto meno in giochi come skyrim...

Già, sarà cosi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE cmq , come minimo è un gioco da finire due volte..

Anche perchè, la prima run i poteri non puoi potenziarli tutti al max .
Ah ma quindi i potenziamenti ottenuti nella prima run saranno disponibili anche nella seconda run? Interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ah ma quindi i potenziamenti ottenuti nella prima run saranno disponibili anche nella seconda run? Interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Dovrebbe essere cosi, oppure magari, nella seconda run sviluppi quelli, che non sei riuscito a sviluppare nella 1 xD (in base al tipo di gioco che hai scelto di seguire..)

Le recensioni aumentano l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro