posso sapere a che difficoltà stai giocando?Salva automaticamente e puoi anche salvare liberamente. Te lo dico con sicurezza, ci sto giocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso sapere a che difficoltà stai giocando?Salva automaticamente e puoi anche salvare liberamente. Te lo dico con sicurezza, ci sto giocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ha scritto,a difficolà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifposso sapere a che difficoltà stai giocando?
Lo dice nel post sopra, a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifposso sapere a che difficoltà stai giocando?

Certo, si può cambiare in qualsiasi momento... E si, fidati, rimarrai ORE a leggere/parlare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo dice nel post sopra, a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la difficoltà si può cambiare in corso? C'è molto da leggere/parlare?![]()
sono indeciso se fare la prima run al massimo della difficoltà o normale.....Certo, si può cambiare in qualsiasi momento... E si, fidati, rimarrai ORE a leggere/parlare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(ho più letto/ascoltato che ammazzato...)
Per quante volte possa morire, mi sbizzarrerò a trovare modi alternativi per non defungere. Così aumenti la longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono indeciso se fare la prima run al massimo della difficoltà o normale.....
quello di sicuro...ma io sono uno scarsone per quello che riguarda lo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...vorrei capire come cambia il gioco a difficoltà normale e difficile...Per quante volte possa morire, mi sbizzarrerò a trovare modi alternativi per non defungere. Così aumenti la longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E allora devo proprio andare di versione italiana, grazieCerto, si può cambiare in qualsiasi momento... E si, fidati, rimarrai ORE a leggere/parlare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(ho più letto/ascoltato che ammazzato...)

Anch'ioDai, per calmare un pochino l'hype riguardiamoci questo vecchio trailer:
Il massimo della difficoltà non è Hard, ma Very Hard, e puoi selezionarla da subito. All'aumentare della difficoltà le guardie sono più percettive e fanno più danni: un paio di colpi a Very Hard e sei morto.quello di sicuro...ma io sono uno scarsone per quello che riguarda lo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...vorrei capire come cambia il gioco a difficoltà normale e difficile...
voglio quella t-shirt...dove la si può trovare???:sbav:Now Available: Happy Launch Day for Dishonored!
![]()
If you haven’t picked it up already, Dishonored is now available across North America (and France)! In the photo above, members of the Arkane team in Austin celebrate during last night’s midnight launch party at GameStop.
Ma come in Francia esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di solito loro rompono qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQualcuno sa se Ladrostop rompe il D1 oggi?:tragic:
Guarda che non significa nulla .. anche a me non piacevano gli FPS...Perché in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma questo non è un FPS, c'è solo la visuale in soggettiva ma è doveroso giocarlo in stealth e non ad armi spianate.Guarda che non significa nulla .. anche a me non piacevano gli FPS...Ma a quanto pare, ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si ok, ma sti giochi secondo me rendono meglio in tp... Bethesda è fissata con sta prima persona...Guarda che non significa nulla .. anche a me non piacevano gli FPS...Ma a quanto pare, ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perchè questo odio verso gli fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ok, ma sti giochi secondo me rendono meglio in tp... Bethesda è fissata con sta prima persona...
Che significa "a me non piacevano", vuoi mdire che ora ti piacciono i fps? Non mi deludere yusu... :l4gann: