Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono anche di disattivare gli indicatori.su neogaf comunque consigliano direttamente la walk ad hard se non a very hard, per supplire all'ia (che non pare proprio stro granchè a livelli di difficoltà medio/bassi).
Siete troppo estremisti,a uno non può piacere la 3P e non la prima?Giocare in prima a me non piace,puntoI giocatori fanatici della terza persona, che la vorrebbero anche nella loro vita, proprio non li capisco. Ma che è? Da quale trauma infantile è dovuta questa vostra fissazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non odio, né disprezzo, niuna visuale (tranne quella dall'alto, quella è veramente una cagata)... Se ad esempio in Hitman non hanno inserito la prima persona optabile (come lo era per i vecchi) io di certo non lo eviterò, anzi: day one! Perché ci son giochi e giochi... Non si possono fare certi giochi in prima persona, come non si possono fare certi giochi in terza persona. Questo gioco avrebbe perso tutto in terza, stessa cosa per Bioshock, come diceva qualcun'altro prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In definitiva: non perdetevi questo gioco, al di là della visuale. Sarebbe come mangiare la salsiccia senza i broccoli.

gli indicatori non lo so se li disattivo, ma sicuramente parto come minimo ad hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDicono anche di disattivare gli indicatori.Alla fine hai ceduto, eh?
Stessa cosa per me,ecco perchè dai video la prima persona non mi ha entusiasmato e lo passo.gli indicatori non lo so se li disattivo, ma sicuramente parto come minimo ad hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ho ceduto, spero solo di non pentirmi di questi 40€... ultimamente sono diventato troppo esigente e selettivo, tendo a rimanere deluso se un titolo non mi soddisfa a tutto tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualche pagina fa ho letto che probabilmente non è multi, ma non ti so dire se sia verificato.si sa già se la versione uk è multi?
ma se ti stiamo dicendo di "allargare i tuoi orizzonti", perchè alla fine ti perdi un gran gioco, mentre tu insisti che siccome è in 1a persona allora passi...Siete troppo estremisti,a uno non può piacere la 3P e non la prima?Giocare in prima a me non piace,punto![]()
no, alt, io è da quando l'hanno annunciato che sono sicuro che sarà una delle sleeper hit maggiori della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStessa cosa per me,ecco perchè dai video la prima persona non mi ha entusiasmato e lo passo.
al 99% non è multi.si sa già se la versione uk è multi?
azz peccato :tragic:qualche pagina fa ho letto che probabilmente non è multi, ma non ti so dire se sia verificato.
grazie fratello dell'aggiornamento....l'hype mi sta debilitando fisicamente....:hype2:chiamato il GS...ancora niente...o decidono di rompere nel pomeriggio o si va a domani
Mi riferivo al fatto che anch'io ultimamente sono diventato molto pignolo con i titoli.Per i coinvolgermi ho bisogno di un mix di cose che pochi giochi hanno,per questo alla minima indecisione(vedi la first person di Dishonored)passo.no, alt, io è da quando l'hanno annunciato che sono sicuro che sarà una delle sleeper hit maggiori della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima o poi l'avrei preso sicuro.
semplicemente, negli ultimi tempi ho alzato drasticamente il rapporto soldi/meritevolezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi se un gioco è bello in tutto, ma falla in qualcosa che mi aspettavo, automaticamente per me diventa una delusione e mi snerva averci speso i soldi di un D1 (vedi Darksiders II, bello bello ma tramisticamente nullo... ergo, un sacco di amarezza nell'averlo preso al D1, nonostante come action/adventure rulli oggettivamente).
è un discorso meramente soggettivo, sono io che sono diventato troppo pignolo in relazione al quarantone/cinquantone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al 99% non è multi.
come ti capiscograzie fratello dell'aggiornamento....l'hype mi sta debilitando fisicamente....:hype2:
con i prezzi che oscillano dai 50 a i 70 euro per un gioco oramai anke per me la regola è essere molto oculato ...no, alt, io è da quando l'hanno annunciato che sono sicuro che sarà una delle sleeper hit maggiori della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima o poi l'avrei preso sicuro.
semplicemente, negli ultimi tempi ho alzato drasticamente il rapporto soldi/meritevolezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi se un gioco è bello in tutto, ma falla in qualcosa che mi aspettavo, automaticamente per me diventa una delusione e mi snerva averci speso i soldi di un D1 (vedi Darksiders II, bello bello ma tramisticamente nullo... ergo, un sacco di amarezza nell'averlo preso al D1, nonostante come action/adventure rulli oggettivamente).
è un discorso meramente soggettivo, sono io che sono diventato troppo pignolo in relazione al quarantone/cinquantone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al 99% non è multi.
vabè, io oramai se non lo trovo almeno a 45€, lo scaffalo di principio perchè è troppo anche 50€ per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon i prezzi che oscillano dai 50 a i 70 euro per un gioco oramai anke per me la regola è essere molto oculato ...prima acquistavo giochi in continuo, adesso sembra che ci sia una sorta di stratificazione al livello tecnico e di contenuti...quuindi mehglio aspettare i masterpiece come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per un gioco del genere imho, spendere 45-46€ sono del tutto giustificati.con i prezzi che oscillano dai 50 a i 70 euro per un gioco oramai anke per me la regola è essere molto oculato ...prima acquistavo giochi in continuo, adesso sembra che ci sia una sorta di stratificazione al livello tecnico e di contenuti...quuindi mehglio aspettare i masterpiece come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif