PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
sembra che l'attenzione al dettaglio del setting e del mondo di gioco sia veramente maniacale.

sembra addirittura sia tratto da un libro di quegli scrittori di mondi distopici che andavano tanto negli anni '50 / '60.

Ultima modifica da un moderatore:
Splendido anche questo, bellissima la musica e la direzione artistica, la città di notte è magnifica.

Revenge solves everything poi... idoli :rickds:

A me non convince pienamente, bellissima la musica e le ambientazioni, però devo vedere di più.

Aspetto qualche videogameplay più consistente.

Aspetto solo di vedere un gameplay per convincermi al 100%. In fin dei conti di giocato non s'è visto niente fino ad adesso!

ma che sono tutti sti se, mah...

ohhh, questo è il nuovo candidato a breakthrough 2012, come lo fu Bioshock a suo tempo!

altro che i seguiti, reboot e chissà cos'altro. qui ci stanno dando una nuova IP (quello che tutti vogliono) e con una cura dei dettagli pazzesca!

cioè, capisco che da un trailer si evince poco, ma a me sembra molto più interessante questo di tutti gli altri trailer di oggi.

vogliamo boccate di aria fresca, come questa!!!

Bioshock + Half LIfe + Un pizzico di Skyrim + Finalmente un nuovo IP = GOTY

Lo so che è presto per dirlo da un solo trailer però se poi ha una bella trama e anche una libertà di approccio e di strade alternative alla Deus Ex sento che potebbe essere Game of the generation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque rivedendo il trailer gli scenari sono pazzeschi, l'ambientazione è originale e si vede sopratutto la mano di antonov, stile inconfodibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bioshock + Half LIfe + Un pizzico di Skyrim + Finalmente un nuovo IP = GOTY
Lo so che è presto per dirlo da un solo trailer però se poi ha una bella trama e anche una libertà di approccio e di strade alternative alla Deus Ex sento che potebbe essere Game of the generation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, sicuramente è un gioco molto interessante e da tenere in seria considerazione....

Quello che ho visto mi è piaciuto, soprattutto artisticamente, aspetto di vedere di più dal punto di vista del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'atmosfera e l'ambientazione sono divine, non c'è niente da fare...

ora però urge una demo sostanziosa... :tragic:

ma che sono tutti sti se, mah...
ohhh, questo è il nuovo candidato a breakthrough 2012, come lo fu Bioshock a suo tempo!

altro che i seguiti, reboot e chissà cos'altro. qui ci stanno dando una nuova IP (quello che tutti vogliono) e con una cura dei dettagli pazzesca!

cioè, capisco che da un trailer si evince poco, ma a me sembra molto più interessante questo di tutti gli altri trailer di oggi.

vogliamo boccate di aria fresca, come questa!!!
Non è che tutti devono gridare al miracolo eh.

Mi piace l'ambientazione e la musica nel trailer, ma c'è qualcosa che ancora non mi convince.

Vedrò meglio con altri video.

Ma... questo titolo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Devo dire che mi è piaciuto molto il trailer rilasciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha convinto un po' di più, sembra che ci sono anche dei poteri simili ai plasmidi di bioshock. Però graficamente spero che lo migliorino..

original.gif

---------- Post added at 07:41:46 ---------- Previous post was at 06:45:20 ----------

Che bello tornare da una dura giornata di lavoro e poter vedere i trailer dei propri giochi più attesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La canzone del trailer é stupenda, l'unica cosa che non mi piace sono i nemici in stile austro-ungarico poco minacciosi, almeno a me hanno dato questa sensazione, anche se non é da escludere che durante il corso dell'avventura dovremo batterci con diverse tipologie di nemici (infatti se ne vedono un paio con la maschera anti-gas) anche le animazioni paiono un pò troppo legnose, stilisticamente lo trovo davvero accattivante.

Che bello tornare da una dura giornata di lavoro e poter vedere i trailer dei propri giochi più attesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La canzone del trailer é stupenda, l'unica cosa che non mi piace sono i nemici in stile austro-ungarico poco minacciosi, almeno a me hanno dato questa sensazione, anche se non é da escludere che durante il corso dell'avventura dovremo batterci con diverse tipologie di nemici (infatti se ne vedono un paio con la maschera anti-gas) anche le animazioni paiono un pò troppo legnose, stilisticamente lo trovo davvero accattivante.
Anche il sangue che schizza trovo che sia fatto un demmerd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Anche il sangue che schizza trovo che sia fatto un demmerd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
è la prima cosa che ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e in un game del genere dovranno risolvere ...

Graficamente mi sembra ancora un pò merdoso, non solo il sangue eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ottimo colpo d'occhio generale ma appena ci si avvicina un pò di più a modelli e texture sembra ancora tutto in fase di sviluppo iniziale :morristend:

E sostanzialmente mi sembra tanto FPS alla Bioshock che Stealth :morristend:

In ogni caso è un gioco che m'ispira sicuramente, uno dei pochi di Bethesda, non credo al D1 ma se si rivelerà un buon progetto non mancherò di recuperarlo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: WTF?! La canzone di Sherlock Holmes nel trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro