PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

280v0hw.jpg

21kf6na.jpg

a4t1ly.jpg

358nwuw.jpg

17vn1w.jpg

r76o29.jpg

xlxuoi.jpg
]

30vzyc4.jpg

2ccl9qa.jpg
inquietante la 4° immagine :morristend:

Immagini:

280v0hw.jpg

21kf6na.jpg

a4t1ly.jpg

358nwuw.jpg

17vn1w.jpg

r76o29.jpg

xlxuoi.jpg
]

30vzyc4.jpg

2ccl9qa.jpg
C'é da dire che la cura ai dettagli non manca, sarò noioso a ripetere le stesse cose, ma i nemici continuano a non piacermi, sembrano dei palestrati con le mani da taglialegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E noi dovremo beccarci il doppiaggio demmerda come al solito, speriamo sia possibile selezionare quello originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ultimamente i doppiaggi nei giochi in cui è coinvolta anche Bethesda non mi sono dispiaciuti,in particolar modo quello di RAGE :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente i doppiaggi Bethesda non mi sono dispiaciuti,in particola modo quello di RAGE :stema:
Bhé se devo scegliere tra Susan Sarandon e Claudio Moneta preferisco nettamente la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono combattuto se prenotarlo o no , purtroppo che da fine agosto a novembre è un inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono combattuto se prenotarlo o no , purtroppo che da fine agosto a novembre è un inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
secondo me no,non perchè non sia un bel gioco...anzi,ma perchè è poco conosciuto e quindi calerà di prezzo abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhé se devo scegliere tra Susan Sarandon e Claudio Moneta preferisco nettamente la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevi scegliere un esempio migliore, Moneta>>>>>>>>>>>>>>the World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente la versione anglofona é affidata a degli attori. Come sempre.

Ed ecco quelle ita

Dishonored vanta un cast di grande talento, tra cui Natale Ciravolo (la voce di Tom Selleck nella serie TV “Magnum P.I.”, Chuck Norris in "Hong Kong, un posto per morire" e la prima voce di William Shatner in “Star Trek”), Ivo De Palma (la voce del Principe Adam in “He-Man”, Pegasus ne "I Cavalieri dello Zodiaco”, Maito Gai in “Naruto” e Devilman in “Devilman (OAV)”), Mavi Felli (voce di molte attrici famose tra cui Drew Barrymore, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, Juliette Binoche e Sophie Marceau) e Maddalena Vadacca (voce di Jessica Lange).

Potevi scegliere un esempio migliore, Moneta>>>>>>>>>>>>>>the World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero tu stia scherzando :morristend:

Ed ecco quelle ita
Belin che attori a parte l'ultima gli altri non li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la colonna sonora si dovesse mantenere su questi livelli, andrebbe comprato già solo per essa.

peccato sia in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche per me é un deterrente: pensa che non ho mai giocato a un first-person su console, e anche contando il pc non mi cimento in videogames in prima persona dai tempi di Half-Life 2.

Mi ispira però molto, quindi credo che gli darò una possibilità.

io ho il preorder di Amazon.it a 46 € , però mi sa che disdirò : do precedenza ad altri titoli e poi questo quando cè un buco lo recupero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro