PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Per i film, ma non per i videogiochi, comunque mi pare di capire che sono l'unico a pensarla così, non riuscirò mai a convincervi u.u
Beh, guarda, sto giocando a Borderlands 2, e secondo me è uno dei doppiaggi più difficili e meglio riusciti che abbia mai sentito in un videogioco.

Anche i doppiaggi di Uncharted e Heavy Rain non mi dispiacciono.

Certo, ad esempio qello di R.E.6 probabilmente perde un pò ma niente di sgradevole.

Io credo che in linea generale i doppiaggi sono migliorati molto rispetto a qualche anno fa.

Hype. Totale, universale, incommensurabile hype. :morris82:
questo gioco lo filano in pochi, proprio come era successo per il primo capitolo di Borderlands.

Spero vivamente che abbia lo stesso successo.

Ho lasciato perdere il d-one di R.E.6 per comprarmi questa nuova IP in cui credo moltissimo!

questo gioco lo filano in pochi, proprio come era successo per il primo capitolo di Borderlands.Spero vivamente che abbia lo stesso successo.

Ho lasciato perdere il d-one di R.E.6 per comprarmi questa nuova IP in cui credo moltissimo!
C'è da dire però che è uscito proprio in sordina, pubblicità vicina allo zero e via dicendo. Però sono convinto che succederà la stessa cosa di Deus Ex, il tempo che si sparge la voce in giro per i forum e lo prenderanno in tanti

ne posti uno perchè tutti quelli visti da me sono xbox:morristend:
Dovrei andarli a ripescare. Se mi ricapitano sottomano te li invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è da dire però che è uscito proprio in sordina, pubblicità vicina allo zero e via dicendo. Però sono convinto che succederà la stessa cosa di Deus Ex, il tempo che si sparge la voce in giro per i forum e lo prenderanno in tanti
Secondo me venderà più di quanto possiamo aspettarci. C'è tanta gente che lo segue in silenzio ed è stufa della solita minestra.

Scusate, vorrei un piccolo aiuto :morristend:

Su Amazon.it leggo in riferimento al DLC in omaggio con la prenotazione che Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Siccome l'ho comprato insieme ad un mio amico, vorrei sapere se effettivamente posso richiedere due codici e come, o se non è possibile farlo...

In ogni caso, so come ovviare al problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Possibile spoiler? E' una gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7402095904_1f1fc6ba10_o.gif

-11 :banalama:

Spoiler over 9000!! :phraengo:

Visto che siamo in tema, nei racconti di Dunwall

da quello che ho capito creano la maschera per proteggere gli occhi di Corvo, i quali perdono sangue. Non ho capito se è una metafora oppure lacrima sangue per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno ha trovato qualcosa della versione ps3? Si trovano solo filmati della versione xbox... anche sul sito ufficiale la gente si lamenta di questo ..

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

Ma qualcuno ha trovato qualcosa della versione ps3? Si trovano solo filmati della versione xbox... anche sul sito ufficiale la gente si lamenta di questo ..
Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2
vedi allora non sono l' unico, però c'è un utente qui del forum che dice di aver visto molte anteprime della versione ps3:patpat:

vedi allora non sono l' unico, però c'è un utente qui del forum che dice di aver visto molte anteprime della versione ps3:patpat:
Sei una pressa. A parte che a me non interessa una sega di quale sarà la versione migliore. Ricordo pure di aver letto una roba che confermava la versione ps3 a vari eventi. Mo vedo se la trovo così sei contento.

Edit: mi pare fosse questo

Ultima modifica:
Scusate... mi sto interessando ora a questo gioco... ho visto qualche gameplay, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi brevemente in cosa consiste? non so, lo scopo del gioco, chi siamo, il perché dei vari poteri, ecc...? Grazie

Ultima modifica:
Sapete quale sia stata la console di riferimento durante lo sviluppo del gioco, ps3 o x360?

"It's a game about morality and player choice where the world you create is based on your actions, not navigating conversation trees."

Le scelte quindi influenzano la storia? Per caso ci sono più finali? Mi sto cominciando ad interessare a questo gioco ma il portafogli piange e voglio saperne di più prima di prenderlo. Mi ispira parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"It's a game about morality and player choice where the world you create is based on your actions, not navigating conversation trees."Le scelte quindi influenzano la storia? Per caso ci sono più finali? Mi sto cominciando ad interessare a questo gioco ma il portafogli piange e voglio saperne di più prima di prenderlo. Mi ispira parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, ci saranno delle scelte, tramite dialogo, che influenzeranno, anche se non radicalmente, la storia.

Anche lo stile di gioco, es numero di uccisioni, avrà delle conseguenze (non sono stati specifici)

Ci sono più finali.

"It's a game about morality and player choice where the world you create is based on your actions, not navigating conversation trees."Le scelte quindi influenzano la storia? Per caso ci sono più finali? Mi sto cominciando ad interessare a questo gioco ma il portafogli piange e voglio saperne di più prima di prenderlo. Mi ispira parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pensa che puoi finire il gioco senza uccidere nessuno. Con relativo achievement finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A proposito delle uccisioni. Mi sono chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi, le uccisioni indirette, tipo quelle in cui si sposta il nemico davanti a una sua pallottola, alla spadata di un altro ecc, verano contate effettivamente come uccisioni?

Parole del level designer nei forum Bethesda

My ghost and no kills play through took 22 hours. That’s without exploring every nook and cranny, and knowing the solution to everything beforehand. It should take more thorough / inexperienced players a bit longer than that

A proposito delle uccisioni. Mi sono chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi, le uccisioni indirette, tipo quelle in cui si sposta il nemico davanti a una sua pallottola, alla spadata di un altro ecc, verano contate effettivamente come uccisioni?
Secondo me sì, in fondo è una morte causata dal giocatore.

Devo ricordarmi di caricare la postepay che se no amazon non me lo manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non vedo l'ora di giocarlo e soprattutto vedere e leggere qualche recensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro