R
R1ck
Per me 10 ore sarebbe ottimo... poi giocandolo vagliando di volta in volta le varie possibilità d'azione il tempo si allunga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA parte la dichiarazione di Todd:morris82:, gli sviluppatori avevano parlato di 14/15 ore, se non sbaglio.
Installazione 5 GB, pare:
http://thegamershub.net/2012/10/dishonored-slices-playstation-3-hard-drive/
Si ma poi tanto per me le ore aumenterebbero lo stesso xDPer me 10 ore sarebbe ottimo... poi giocandolo vagliando di volta in volta le varie possibilità d'azione il tempo si allunga

Andrebbero benissimo anche 15 ore per me sperando che sia veramente un gioco rigiocabilissimo, ma ho fiducia su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte la dichiarazione di Todd:morris82:, gli sviluppatori avevano parlato di 14/15 ore, se non sbaglio.
Installazione 5 GB, pare:
http://thegamershub.net/2012/10/dishonored-slices-playstation-3-hard-drive/

per quanto mi riguarda, se dura sulle 10-12 ore ma fatte come *** comanda, al prezzo che lo pago va benissimo!Eh 7 ore, ma non ci credo manco se lo vedo, se mi invitano in redazione e mi mettono davanti al televisore e dicono guarda quanto dura il gioco non ci credo :none:
Dishonored fa una cosa che pochi altri videogiochi riescono a fare con successo. Ci mette al centro di un'ambientazione caratterizzata nei minimi dettagli, originale e coerente, studiata in maniera meticolosa e perfetta per veicolare un'atmosfera di tetra rassegnazione. Oltre ai confini della grigia Dunwall, si avverte la presenza di un mondo più vasto, di altre isole a cui è toccato in sorte un destino ben migliore di quello di una città piagata dalla peste. Il “lore” di Dishonored, composto da intricate mappe cartografiche, estratti di opere teatrali e racconti dei marinai, da festività improbabili ed un culto che inquadra la vita dei credenti, ha le stesse proporzioni di quello intravisto in pochi altri capolavori. Tutto concorre a costruire un universo credibile: i quadri che dipingono le più alte cariche degli organi di governo, le tronfie architetture della sala del Sacerdote, i messaggi disperati scritti sui muri, vergati dagli infetti e dai piagati che sanno di non poter più sfuggire alla morte.
Quali che siano i meriti complessivi dell'avventura di Corvo, sicuramente Dishonored resterà nel cuore di molti per questo suo eccezionale carattere.
Già letto ieri,davvero un bell'articolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'attesa sale sempre più!Occhio, vi riporto il commento finale di un articolo concorrente. Credo sia lo stesso a cui si riferisse iki ieri. Comunque, anche se breve, consiglio di leggerlo perchè è ben fatto:
un pò è normale, ci si aspetta davvero molto da questo gioco specialmente in periodo come questoMa è imbarazzante che si crei il panico appena qualcuno dice che 14 ore di gioco non si vedono manco con il cannocchiale, ne ho impiegate 8 per finire Singularity che era un (bel) fps lineare quindi i conti non tornano per un gioco del genere, però è innegabile che anche se durasse meno la rigiocabilità rimane comunque altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto!Occhio, vi riporto il commento finale di un articolo concorrente. Credo sia lo stesso a cui si riferisse iki ieri. Comunque, anche se breve, consiglio di leggerlo perchè è ben fatto:
sarebbe fantastico se fosse davvero una cosa del genere...praticamente imprevedibile....sono sempre più convinto di prendermelo, vorrei solo vederci chiaro sulla longevità, per me trama e longevità sono importantitra l'altro ho letto delle cose interessanti sulla preview di game informer.Ad esempio che nella missione giocata più volte da chi ha scritto l'articolo, l'obiettivo non era sempre lo stesso, cambiava, come cambiavano i suoi gusti e i suoi abiti, quindi non c'è una vera sola soluzione per arrivare ad ucciderlo.
Dice anche che non c'è un vero e proprio Game+ , ma si possono rivisitare le missioni.
Questo provocherà diversi livelli di caos(non so cosa voglia dire), a seconda di come si giocheranno i diversi scenari che avranno un certo impatto sulla performance, una volta conclusi.
Il caos(dice) è molto di più di un'unità di misura arbitraria, secondo Bethesda: in base allo stile di gioco, l'epidemia e l'invasione di ratti può diminuire o crescere e persino il finale del gioco può cambiare.
Cioè questi mi stanno dicendo che hanno implementato la "teoria del caos" in un gioco? :O Beh sarebbe fantastico, ossia qualsiasi nostra azione potrebbe cambiare le dinamiche della missione e di conseguenza l'approccio alla stessa. D:tra l'altro ho letto delle cose interessanti sulla preview di game informer.Ad esempio che nella missione giocata più volte da chi ha scritto l'articolo, l'obiettivo non era sempre lo stesso, cambiava, come cambiavano i suoi gusti e i suoi abiti, quindi non c'è una vera sola soluzione per arrivare ad ucciderlo.
Dice anche che non c'è un vero e proprio Game+ , ma si possono rivisitare le missioni.
Questo provocherà diversi livelli di caos(non so cosa voglia dire), a seconda di come si giocheranno i diversi scenari che avranno un certo impatto sulla performance, una volta conclusi.
Il caos(dice) è molto di più di un'unità di misura arbitraria, secondo Bethesda: in base allo stile di gioco, l'epidemia e l'invasione di ratti può diminuire o crescere e persino il finale del gioco può cambiare.
Forse è meglio attendere l'uscita per controllare di persona,così come è difficile che rilascino informazioni ad cazzum,se non sono 20 sarà poco meno.Qui si è detto di tutto,col passaparola tra 2 pagine di topic arriviamo a 4 ore completandolo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe fantastico se fosse davvero una cosa del genere...praticamente imprevedibile....sono sempre più convinto di prendermelo, vorrei solo vederci chiaro sulla longevità, per me trama e longevità sono importanti