PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Giocato mezz'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un buon modo per farci entrare nel vivo dell'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non possono fare un trailer del genere!!!!!! Come ci arrivo adesso al 12... fino ad ora ci ero riuscito a contenermi, ma dopo questo :wush:

Sono 10 minuti che sto "giocando" col trailer e sempre cose nuove escono... addirittura sono riuscito a morire :morristend:

Si ma non possono fare un trailer del genere!!!!!! Come ci arrivo adesso al 12... fino ad ora ci ero riuscito a contenermi, ma dopo questo :wush:Sono 10 minuti che sto "giocando" col trailer e sempre cose nuove escono... addirittura sono riuscito a morire :morristend:
anche io sono morto :rickds:

anche io sono morto :rickds:
nabboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io sono riuscito al primo tentativo

lo preso come un maiale e lo portato nella sala delle torture.:morris82:

Troppo carino, comunque io ho deciso di fermarmi quasi subito perchè non voglio spoilerarmi la soluzione alla missione, ma solo il fatto che si possano prendere così tante decisioni è stupefacente :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io nemmeno lo guardo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi bastano i vostri commenti entusiastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Col ***** che mi spoilero qualcosa a una settimana dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io nemmeno lo guardo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi bastano i vostri commenti entusiastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Col ***** che mi spoilero qualcosa a una settimana dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono 3 minuti in croce di video a scelta multipla,vale quanto un qualsiasi gamplay rilasciato fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ha davvero la sensazione di poter scegliere qualsiasi azione si voglia

---------- Post added at 15:42:17 ---------- Previous post was at 15:41:09 ----------

non voglio vederlo per non spoilerarmi nulla di nulla!
nessuno spoiler tranquillo, neanche l'ombra, piuttosto ti da un' idea di quello che sarà il gameplay

Non ho visto niente di sto gioco, perchè cominciare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

-9:hype:

Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho ancora più hype ora!
io la mia l'ho fatta.

Sono riuscito a convincere un mio amico a preordinarlo.:kep88:

Peccato non abbiano fatto nessuna vendita di articoli inerenti al gioco o action figure . La maschera di Corvo non me la lascerei sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono 3 minuti in croce di video a scelta multipla,vale quanto un qualsiasi gamplay rilasciato fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho giusto visto quello dell'E3 del Golden Cat, solo un tipo di approccio. Mi basta e mi avanza quello come video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio. Sono cacchi amari quando ti prende la voglia di D1 ma stai già spendendo un sacco di soldi e sei un universitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però se non lo prendo adesso con la prenotazione da MW non avrò più occasione per pagarlo solo 20 euro,che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro