Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non possono fare un trailer del genere!!!!!! Come ci arrivo adesso al 12... fino ad ora ci ero riuscito a contenermi, ma dopo questo :wush:
anche io sono mortoSi ma non possono fare un trailer del genere!!!!!! Come ci arrivo adesso al 12... fino ad ora ci ero riuscito a contenermi, ma dopo questo :wush:Sono 10 minuti che sto "giocando" col trailer e sempre cose nuove escono... addirittura sono riuscito a morire :morristend:

nabboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifanche io sono morto![]()
Sono 3 minuti in croce di video a scelta multipla,vale quanto un qualsiasi gamplay rilasciato fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo nemmeno lo guardo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi bastano i vostri commenti entusiastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Col ***** che mi spoilero qualcosa a una settimana dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nessuno spoiler tranquillo, neanche l'ombra, piuttosto ti da un' idea di quello che sarà il gameplaynon voglio vederlo per non spoilerarmi nulla di nulla!
Ma non è -8?:morristend:Non ho visto niente di sto gioco, perchè cominciare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
-9![]()
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho ancora più hype ora!Ma non è -8?:morristend:
io la mia l'ho fatta.Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho ancora più hype ora!
Ho giusto visto quello dell'E3 del Golden Cat, solo un tipo di approccio. Mi basta e mi avanza quello come video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono 3 minuti in croce di video a scelta multipla,vale quanto un qualsiasi gamplay rilasciato fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif