PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Recensioni uscite fino ad ora:
Sito Concorrente 8

Videogamer 8

Giant Bomb - 4/5

Canadian Online Gamers 8.5

Game Informer 8.75

The Verge - 9/10

Polygon 9

Gameradar 9

Official Xboc Magazine 9

Kotaku - Yes/10

Digital Chumps - 9/10

Strategy Informer - 9/10

Destructoid - 9/10

Edge 9

Gamespot 9

Joystiq 9

Spaziogames 9

TheSixthaxis 9

Sito Concorrente 9

PC Gamer - 92/100

IGN - 9.2/10

Sito Concorrente 9.3

Sito Concorrente 9.5

OXCGN - 9.5

Ausgamers 96

The Escapist 100

BigPond Game Arena 100

ibxHPtSIJUOTTI.gif

Letta la recensione di Spazio e dietro alla cover del gioco ci sarà pure una frase con il logo del nostro sito :pffs:
Kobe, sono arrivate/hai visto le steelbox?

Mi confermi questa versione?

produktansicht_1_detailseite_top5.png

senza offesa ma è la scoperta dell' acqua calda, seguo questa discussione da un pò e ormai sò quello che voglio, quando il recensore dice che per completare un gioco simile servono 8 ore invece delle 22 di cui si parlava ho tutto il diritto a sentirmi "deluso" per la longevità visto che preferisco giochi più lunghi (dalle 22 proclamate alle 8 del recensore è un bel salto)...a onor del vero c'è anche da dire che molte altre recensioni ne danno una longevità maggiore,detto questo per me resta un must da avere, specialmente con quello che il mercato offre in questo periodo...
Ti rispondo dicendo che in un altra recensione di un altro sito italiano famoso, il recensore ha terminato il gioco in 18 ore.....

Ti rispondo dicendo che in un altra recensione di un altro sito italiano famoso, il recensore ha terminato il gioco in 18 ore.....
infatti è quello che ho scritto ma visto che siamo nel forum di SG di solito faccio riferimento alle loro rece

Ultima modifica da un moderatore:
infatti è quello che ho scritto ma visto che siamo nel forum di SG di solito faccio riferimento alle loro rece
magari il recensore per la fretta ha giocato in maniera un pò più action che stealth, inoltre non dice niente sull'equilibrio del caos e sui finali multipli.

magari il recensore per la fretta ha giocato in maniera un pò più action che stealth, inoltre non dice niente sull'equilibrio del caos e sui finali multipli.
In verità parlo dei finali multipli nell'ultimo paragrafo (tralasciando il fattore caos per evitare spoiler). Però il gioco l'ho giocato stealth, trovando anche un bel po' di rune. Sarà anche vero che sono veloce... ma 18 ore mi sembrano un po' tirate all'eccesso per una singola run XD

Ultima modifica:
Ho visto la viderecensione.

L'ambientazione e l'atmosfera generale,così come il gameplay mi attirano tantissimo,li trovo originali e intriganti al punto giusto.

Riguardo alla longevità,come già detto da altre persone,penso sia molto soggettiva,e per quanto mi riguarda,io sono uno che impiega sempre molto più della media a finire un vg,quindi non mi stupirei di farmelo durare almeno una quindicina d'ore con un approccio stealth.

L'unico mio dubbio è:

che non vorrei che avere tutti questi poteri comprometta eccessivamente il livello di sfida,non si fa chiarezza in merito a questo nella recensione...qualcuno mi illumina?

Ultima modifica da un moderatore:
voti ottimo come speravo peccato che nn ho un euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena posso lo recupero, intanto mi leggo la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la viderecensione.
L'ambientazione e l'atmosfera generale,così come il gameplay mi attirano tantissimo,li trovo originali e intriganti al punto giusto.

Riguardo alla longevità,come già detto da altre persone,penso sia molto soggettiva,e per quanto mi riguarda,io sono uno che impiega sempre molto più della media a finire un vg,quindi non mi stupirei di farmelo durare almeno una quindicina d'ore con un approccio stealth.

L'unico mio dubbio è che non vorrei che avere tutti questi poteri comprometta eccessivamente il livello di sfida,non si fa chiarezza in merito a questo nella recensione...qualcuno mi illumina?
Il rallentamento del tempo è abbastanza overpowered, ma il gioco in difficile è effettivamente impegnativo. i soldati ti scoprono facilmente se non punti sui potenziamenti che permettono di muoversi silenziosamente e i poter pensati per l'approccio stealth, e in battaglia si muore con un paio di colpi. Quando saltan fuori i tallboy poi tentare lo scontro diretto è spesso un suicidio. In normal ce la si cava facile invece, il difficile è superare i livelli senza uccisioni e senza venir scoperti.

Il rallentamento del tempo è abbastanza overpowered, ma il gioco in difficile è effettivamente impegnativo. i soldati ti scoprono facilmente se non punti sui potenziamenti che permettono di muoversi silenziosamente e i poter pensati per l'approccio stealth, e in battaglia si muore con un paio di colpi. Quando saltan fuori i tallboy poi tentare lo scontro diretto è spesso un suicidio. In normal ce la si cava facile invece, il difficile è superare i livelli senza uccisioni e senza venir scoperti.
Quanti livelli di difficoltà ci sono? E' possibile scegliere , fin da subito, il livello più difficile?

Grazie...

Un altra cosa,mentre per il plot narrativo che mi dici? nella recensione dici che non è nulla d'esaltante,questo compromette un pò l'esperienza o comunque sia nel contesto in cui ci si trova resta comunque una narrazione "calzante" per lo meno?

Non so se mi son spiegato...

Quanti livelli di difficoltà ci sono? E' possibile scegliere , fin da subito, il livello più difficile?
Per la prima domanda non sono sicuro, ma credo i classici 3 livelli (facile, normale, difficile). Sulla seconda domanda sono sicuro nel rispondere sì.

Un livello di sfida altissimo e per tutti i gusti. Finalmente un gioco (oltre a Dark Souls) che mi farà bestemmiare come *** comanda (vieta)! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro