PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ma questo non è un FPS, c'è solo la visuale in soggettiva ma è doveroso giocarlo in stealth e non ad armi spianate.Chi ha il grilletto facile si rivolga alla pletora di TPS disponibili sulla piazza.
Si lo sò anche io xD

Ma molte persone, odiano i giochi in prima persona.. ;p

Questo si può definire FPS/A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ok, ma sti giochi secondo me rendono meglio in tp... Bethesda è fissata con sta prima persona...
Che significa "a me non piacevano", vuoi mdire che ora ti piacciono i fps? Non mi deludere yusu... :l4gann:
Continuano a non piacermi gli FPS (quel genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Ma i giochi in prima persona (bioshock mi piace...) Li gioco senza problemi anzi..

Se hanno delle potenzialità li prendo xD

A me solo il genere macchine da corsa / o sportivi non mi piacciono.. per il resto se è un bel gioco perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
perchè questo odio verso gli fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente perché odio oltre ogni limite la prima persona e trovo i fps sopravvalutati, vuoti e per le masse... l'unico strappo alla regola l'ho fatto per Skyrim e Fallout e molto probabilmente lo farò per questo...

Si lo sò anche io xDMa molte persone, odiano i giochi in prima persona.. ;p

Questo si può definire FPS/A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuano a non piacermi gli FPS (quel genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Ma i giochi in prima persona (bioshock mi piace...) Li gioco senza problemi anzi..

Se hanno delle potenzialità li prendo xD

A me solo il genere macchine da corsa / o sportivi non mi piacciono.. per il resto se è un bel gioco perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me giochi come Dishonored, Bioshock, Deus EX rendono meglio in prima persona perché riescono a coinvolgere meglio il videoplayer nell'universo di gioco.

E' come se l'avatar facesse un passo indietro per garantire al giocatore la totale immersione nel mondo di gioco. Ci sono giochi che si focalizzano sui personaggi ed altri sull'ambiente circostante.

Credo che la vera protagonista di questo titolo sia Dunwall, anche se Corvo Attano avrà sicuramente la sua personalità e la sua caratterizzazione.

Basta vedere qualche video per capire quanto la città sia stata costruita con cura maniacale, credo sarà una delle più belle location di questa generazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente perché odio oltre ogni limite la prima persona e trovo i fps sopravvalutati, vuoti e per le masse... l'unico strappo alla regola l'ho fatto per Skyrim e Fallout e molto probabilmente lo farò per questo...
Ma Skyrim e Fallout mica sono FPS :wush:

Cioè posso essere giocati anche in quel modo.. (prima persona, fucili sparatorie..)

Ma proprio il tipo di gioco è tutt'altro che FPS :wush:

Pensa a giocare con SF4 te :l4gann:

Secondo me giochi come Dishonored, Bioshock, Deus EX rendono meglio in prima persona perché riescono a coinvolgere meglio il videoplayer nell'universo di gioco.E' come se l'avatar facesse un passo indietro per garantire al giocatore la totale immersione nel mondo di gioco. Ci sono giochi che si focalizzano sui personaggi ed altri su l'ambiente circostante.

Credo che la vera protagonista di questo titolo sia Dunwall, anche se Corvo Attano avrà sicuramente la sua personalità e la sua caratterizzazione.
Esattamente.

Tommy impara da questa ragazza, che ne sà molto più di te :pffs:

Ultima modifica:
Ma Skyrim e Fallout mica sono FPS :wush:Cioè posso essere giocati anche in quel modo.. (prima persona, fucili sparatorie..)

Esattamente.

Gay! parlavo della prima persona...

Vedremo... cmq come dice la ragazza, con giochi in prima persona il protagonista passa quasi in secondo piano e secondo me non viene valorizzato al meglio (sopratutto se parliamo di un gioco dove il protagonista ha sete di vendetta), cioé Ezio non sarebbe diventato quello che è oggi se AC fosse stato in pp... personaggi carismatici servono, sopratutto in questa gen...

Ma Skyrim e Fallout mica sono FPS :wush:Cioè posso essere giocati anche in quel modo.. (prima persona, fucili sparatorie..)

Esattamente.

Grazie per la fiducia ;p

Gay! parlavo della prima persona... Vedremo... cmq come dice la ragazza, con giochi in prima persona il protagonista passa quasi in secondo piano e secondo me non viene valorizzato al meglio (sopratutto se parliamo di un gioco dove il protagonista ha sete di vendetta), cioé Ezio non sarebbe diventato quello che è oggi se AC fosse stato in pp... personaggi carismatici servono, sopratutto in questa gen...
Sai non ci giurerei cmq.. quello che ha colpito di AC, almeno secondo me.. è stata l'enorme possibilità di girare tutto, e di esplorare tutto , il free roaming insomma..

In prima persona, chi lo sà... :icebad:

Grazie per la fiducia ;p
Bhè quello che hai scritto è tutto vero (ed è come la penso io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu lo giocherai al max della difficoltà, senza aiuti vero?? (dimmi di si :wush:)

Sai non ci giurerei cmq.. quello che ha colpito di AC, almeno secondo me.. è stata l'enorme possibilità di girare tutto, e di esplorare tutto , il free roaming insomma..In prima persona, chi lo sà... :icebad:

Bhè quello che hai scritto è tutto vero (ed è come la penso io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu lo giocherai al max della difficoltà, senza aiuti vero?? (dimmi di si :wush:)
Non so ancora a quale difficoltà lo giocherò, so solo che farò tutto furtivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so ancora a quale difficoltà lo giocherò, so solo che farò tutto furtivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello è d'obbligo! :l4gann:

La prima run la farò cosi.

Poi la seconda ucciderò tutti :pffs:

Ho intenzione anche di giocarlo senza aiuti.. alla max difficoltà.. :wush:

Quello è d'obbligo! :l4gann:La prima run la farò cosi.

Poi la seconda ucciderò tutti :pffs:

Ho intenzione anche di giocarlo senza aiuti.. alla max difficoltà.. :wush:
Beh sicuramente questo gioco merita più di una run, anche perché c'è l'ago di bilancia del CAOS che equilibra Dunwall.

Sono curiosa di vedere cosa realmente cambierà in città a seconda delle azioni svolte.

Questo adattamento "dinamico" dell'ambiente alza di molto il reply value del gioco.

Domanda da 100 milioni: ma il tizio con la barba simil Marston che si vede nel primissimo teaser trailer è Corvo? No perché io non so che faccia abbia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me giochi come Dishonored, Bioshock, Deus EX rendono meglio in prima persona perché riescono a coinvolgere meglio il videoplayer nell'universo di gioco.E' come se l'avatar facesse un passo indietro per garantire al giocatore la totale immersione nel mondo di gioco. Ci sono giochi che si focalizzano sui personaggi ed altri sull'ambiente circostante.

Basta vedere qualche video per capire quanto la città sia stata costruita con cura maniacale, credo sarà una delle più belle location di questa generazione.
Sono un sostenitore della terza persone ma diavolo se hai ragione tesoro :kep88: Metroid Prime ben 10 anni fa ne è l'esempio lampante.

Domanda da 100 milioni: ma il tizio con la barba simil Marston che si vede nel primissimo teaser trailer è Corvo? No perché io non so che faccia abbia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un sostenitore della terza persone ma diavolo se hai ragione tesoro :kep88: Metroid Prime ben 10 anni fa ne è l'esempio lampante.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dovrebbe essere la sua faccia... :wush:

Già ma mi chiedevo vedremo mai nel gioco la vera faccia di Corvo Attano?

Non penso..
Beh rimarrà avvolta in un alone di mistero, lasciando liberi gli utenti di dargli una fisionomia, non è male come scelta.

Io me lo immagino Nervo Corvino, con il naso un po' aquilino e pronunciato, degli occhi profondi ed espressivi sormontati da sopracciglia folte.

Sperem, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già ma mi chiedevo vedremo mai nel gioco la vera faccia di Corvo Attano?
Se è quello l'abbiamo già visto, altrimenti credo di no, la maschera ha un duplice significato imho.

Comunque l'ho preordinato pure io, vaff a voi e all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro