PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ma con Amazon uk c'è una persona fisica che suona al vostro indirizzo, vi saluta e vi consegna il gioco in mano dopo che lo pagate in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come funziona?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riquoto in attesa di risposta.

E non venite a dirmi la solita storia del 'se non ti risponde nessuno vuol dire che nessuno lo sa', perchè su questo forum la gente COMPRA DA AMAZON UK.

Grazie.

Il Terrore.

Il gioco si sta installando...ma mostra la lingua francese[/b!]

Mica farà come a King anche una copia presa al Mediaworld? :phraengo:

Edit: Occhei,bastava solo impostare la lingua della console in italiano e non inglese :nfox:

E non venite a dirmi la solita storia del 'se non ti risponde nessuno vuol dire che nessuno lo sa', perchè su questo forum la gente COMPRA DA AMAZON UK.

Grazie.

C'è una sezione apposita sempre su questo forum,sul quale sembra esserci anche gente molto sgarbata che ESIGE risposte,oltre a gente che compra da amazon.uk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie.

Chiedi nel thread dell'import,è lì apposta per domande del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Grazie.

Il gioco non lo paghi in contanti ma tramite una carta di credito o una post-pay al momento dell'acquisto online. Nessun prelievo viene fatto se non al momento dell'invio della merce. Ovviamente una persona fisica ti recapita il pacco all'indirizzo specificato. Fine OT :morris82:

Fatta la prima missione...very hard e tutta stealth stando attentissimo.

Risulato: guardie uccise 1

La mia faccia in quel momento: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi ho capito perchè:

avevo lanciato una guardia tramortita nel canale....azz al momento non ci avevo proprio pensato che così facendo l'avrei uccisa!!!

Comunque, per quel poco che ho avuto modo di vedere: giocodidio!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra stile e grafica c'è una bella differenza. Questo gioco ha stile da vendere (il design di TUTTI gli oggetti/palazzi/personaggi presenti in-game è fatto ad opera d'arte), ma tecnicamente siamo una generazione indietro, mai viste texture tanto scandalose negli ultimi anni... Si salva solo ed esclusivamente per quanto concerne i raggi di sole che filtrano attraverso i palazzi o le grate, per il resto Doom3 gli fa un baffo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tuttavia, ovviamente, quest'è un dettaglio assolutamente trascurabile, dato che in primis sarebbe da stupidi bocciare questo capolavoro per la grafica e in secundis comunque non è niente male il colpo d'occhio complessivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse mi sono espresso male ma era esattamente questo che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine è vero graficamente lascia molto a desiderare, ma è un difetto da niente in confronto a quello che offre dal punto di vista artistico/stilistico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con Amazon uk c'è una persona fisica che suona al vostro indirizzo, vi saluta e vi consegna il gioco in mano dopo che lo pagate in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come funziona?

Post dell'anno rotolo!

Posso metterlo in firma? per simpatia eh a tutti è capitato di non sapere come funziona all'inizio.

Amazon è una persona giuridica, un venditore on-line di beni di vario genere; quello che bussa a casa tua è il vettore/corriere a cui è affidato il trasporto dei vari beni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per le info su come acquistare c'è il 3D dell'import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille ad Elena che si è dimostrato un utente pronto a rispondermi. Non come quei cattivi che non l'hanno fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora dai, prime impressioni?

Questo gioco è più bello di Bioshock?

Dishonored | SG: 9.0 | Disponibile |

Bioshock è Bioshock...è stato il primo a tirare fuori vera arte da un game,ed un'atmosfera senza precedenti...Dishonored sembra più un "figlio molto talentuoso" di Bioshock,diciamo cosi...peró ha il merito di aggiungere la componente sthealt e un bel malloppo di poteri che aprono un bel ventaglio di approcci al gioco!Senza parlare del fantastico level design di ogni quadro!

Hanno fatto proprio un ottimo lavoro a mio avviso....e la grafica và benissimo cosi..sembra di vedere un quadro in movimento...x me voto 9,4 per ora (giocato un paio di ore)

Sono parecchio avanti....sto cercando di fare tutto stealth visto che corpo a corpo, mettono alle strette e parecchio

ho fatto la prima missione da "assassino"(prendendo tutte le rune e le ossa) e ho iniziato la seconda quella in cui

devi salvare la figlia dai gemelli pendenton...

mi sta prendendo molto e l'atmosfera mi ha colpito...ah e ci avrò messo 3 e passa ore per fare solo la prima missione e trovare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bioshock è Bioshock...è stato il primo a tirare fuori vera arte da un game,ed un'atmosfera senza precedenti...Dishonored sembra più un "figlio molto talentuoso" di Bioshock,diciamo cosi...peró ha il merito di aggiungere la componente sthealt e un bel malloppo di poteri che aprono un bel ventaglio di approcci al gioco!Senza parlare del fantastico level design di ogni quadro!Hanno fatto proprio un ottimo lavoro a mio avviso....e la grafica và benissimo cosi..sembra di vedere un quadro in movimento...x me voto 9,4 per ora (giocato un paio di ore)
si può considerare come una piccola famiglia....

nonno System Shock .... papà Bioshock .... zio Deus Ex .... il cugino Thief .... e il nipotino Dishonored ....:morris82:

Eccomi dopo una prima sessione di gioco a raccontarvi le mie impressioni.
Partiamo da un dettaglio che sembra innocuo ma per me significativo: il libretto delle istruzioni.

Ultimamente siamo abituati a miseri libretti che rimandano a manuali online mentre quello di Dishonored pur non essendo un tomo vecchio stampo è comunque ben fatto, piacevole da leggere in attesa dell'installazione (circa 20 minuti). Vi troviamo una rapida descrizione di Gristol e una rassegna dei personaggi principali del gioco fra cui ovviamente Corvo di cui è mostrato il vero volto (un bel tenebroso!).

Ma veniamo al gioco vero e proprio. L'impatto per me è stato eccezionale, fin dalla prima cut scene sono rimasta rapita da Dunwall e dai suoi variegati personaggi. Questo gioco trasuda stile e arte da ogni poro, in ogni angolo c'è qualcosa di interessante da osservare, ogni dialogo non è mai fine a se stesso ma apre uno squarcio sulla realtà che ci circonda. La grafica non fa gridare al miracolo ma tutto è molto pulito e rifinito, non ho notato problemi tecnici, solo un'ottima pulizia generale. Davvero Dunwall è stupefacente ed ho visto solo un millesimo di quello che può offrire. Gli scorci sul mare sono bellissimi così come l'orizzonte visivo, davvero ampio. Anche gli interni sono davvero ricchissimi di particolari, da quadri a cartellonistica, io mi sono soffermata molto a leggere le scritte sui muri e i vari poster.

Veniamo al gameplay. Finora non ho visto molto ma tutto sembra funzionare benissimo, sia agire in maniera furtiva sia brandire la spada o sparare, l'appagamento è assicurato. Questo gioco mi sembra davvero un capolavoro, un titolo che stimola l'intelligenza e il pensiero laterale per trovare il modo di compiere le missioni. Per chi ha voglia di un gioco d'atmosfera e un gameplay più ragionato l'acquisto è obbligato. In questo weekend mi farò una full immersion! Sono curiosa di leggere anche i vostri pareri.

Altre ottime prime impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi spiace solo.. per quei ragazzi che odiano gli FPS o i giochi in prima persona..

Si perderanno un bel gioiellino ;p

cmq tornando alla questione doppiaggio...nessuno costringe la gente a giocare il gioco in inglese. Se non sai l'inglese te lo giochi in italiano. fine del discorso.

PERO' io ESIGO che mi sia data la possibilità di mettere il doppiaggio ORIGINALE. Cioè vuoi mettere 2 lingue soltanto? Bene, in italia DEVONO essere Inglese e Italiano. Non francese!!

Questa è l'assurdità. L'altra assurdità è che nel 2012 i giochi per console non prevedano che uno possa scaricarsi dai vari marketplace o psnework i file del doppiaggio nella lingua che preferisce; cosa che invece su steam si può fare da sempre..

Detto questo il doppiaggio di Borderlands 2 è fatto davvero bene...ma quello originale è meglio. pochi discorsi. Se non sai l'inglese chiaramente è ovvio che devi andare sul doppiaggio in ita, ma se la lingua la sai non ti passa neanche per la testa di impostare quello in italiano, perchè ti basta sentire 5 min di entrambi per capire la superiorità di quello originale.

Stesso discorso per Batman, Mass Effect, Uncharted: giochi in cui il doppiaggio originale è semplicemente INARRIVABILE.

Chiaramente sono passati i tempi di Half Life 2, però c'è poco da fare: deve ancora esistere un gioco il cui doppiaggio italiano sia meglio di quello originale. Quindi che gli sviluppatori mi mettano entrambi, così io scelgo in base alle mie possibilità linguistiche.

Che poi io che cavolo sto qui a scrivere ste cose che tanto il gioco ce l'ho per PC e ci sto giocando in inglese?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: con bioshock alla fin fine però a poco a che fare. Quello era uno dei giochi più lineari della storia (il che non è necessariamente un difetto, basta guardare sua maestà Half Life 1-2-2:1-2:2) , questo è l'esatto opposto. In quello si prediligeva un attacco diretto, qui la vera essenza del gioco è lo stealth...in realtà sono una delle poche persone che, pur avendolo finito, ritiene bioshock un buon gioco ma non un capolavoro. Questo per ora (ho giocato solo 4 ore e sono ancora alla prima missione) mi sta piacendo infinitamente di più. Vedremo quando l'avrò finito...

premettendo che sto giocando alla difficoltà massima ... ma la prima missione è davvero possibile farla totalmente in stealth senza uccidere nessuno ? :rickds:

premettendo che sto giocando alla difficoltà massima ... ma la prima missione è davvero possibile farla totalmente in stealth senza uccidere nessuno ? :rickds:
C'è il trofeo...

Quindi tutte le missioni si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma intendi senza "uccidere" o senza "stordire"?

Ad ogni modo si può fare assolutamente. Devi metterti in testa che le guardie le devi lasciare stare il più possible. Non cercare di tramortirle tutte: passaci di fianco senza farti notare. Poi conviene all'inizio accumulare subito un po' di rune per comprare entrambi i potenziamenti del BLINK. A quel punto sì che diventa più semplice spostarsi in maniera stealth, visto che puoi raggiungere superfici lontane e passare sopra i nemici...

Vista la videorece.... Hype disumano.... Oggi ho resistito ma non so se lunedi avro abbastanza forza :bah!: il fatto e che ho un sacco da giocare ancora.... Ma non voglio essere nemmeno l'ultimo a prenderlo :tragic: riflettero questo week end :patpat:

giocato fino ad ora... un vero gioiello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei sbilanciarmi, ma sento puzza di uno dei migliori giochi della generazione... mi inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

i capitoli sono

9
compreso quello iniziale che fa un pò da prologo, giusto?

sto cercando di farlo stealth, ma qualche morto ci scappa lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in ogni caso sto potenziando più che altro ciò che è utile per la furtività, alla seconda run faccio rambo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e, per caso, sapete se (come credo, andando a logica) è il

caos calmo
che darà il finale

"buono"
? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro