B
BRADIPODOC
si come in tutti gli stealth... non è che non lo puoi fare, solo che il gioco risulta brutto... e anche questo giocato così come dici è un cesso... ma proprio un cesso....tu praticamente se lo giochi così in 5 minuti o ammazzi tutti i nemici dell'area che vengono contemporaneamente e poi giri libero come un fringuello... o muori... questo è uno sparatutto? quindi è uno stealth per me...Dai video di gameplay e dalle recensioni mi pare che l'approccio più o meno stealth sia a libera scelta e dunque free roaming, un po' come in Deus Ex, dove si può avanzare nel gioco senza colpo ferire con la sola esclusione delle boss fight oppure si può fare strage di nemici, a discrezione personale.
Se fosse esclusivamente stealth, il solo farsi individuare significherebbe fallimento di missione, come accadeva in alcune location di Splinter Cell dove cresceva il livello di allarme ogni volta che ti scoprivano e al terzo allarme missione fallita.
Se ho ben capito dai video uno può anche procedere in fps sparando in continuazione, anche se è più gustoso procedere in puro stealth.
sinceramente sulla definzione di sand box e free roaming... non so bene... nel mio modo di vedere gta è un free roaming... non questa roba... che dopo sia più o meno lineare non c'entra con il free roaming... o no? non lo so...
è che adesso è fatica perchè quasi tutti i giochi sono contaminati... stessa cosa i film... l'altro gionro ce ne era uno e diceva la descrizione: commedia/drammatico... ma stiamo scherando? bo...