Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me lo fanno senza che io sprechi mana, meglio di così cosa vuoi? :cafè:Io a volte fermo il tempo appena sparano, poi mi impossesso dei loro corpi e li metto davanti al loro stesso proiettile.
FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ti posso dire che io facendo il primo capitolo(che funge da prologo diciamo) ce ne ho messe quasi due perchè sto giocando stealth , esplorando qualsiasi buco e leggendo il più possbile....adoro questo gioco!che ne dite in quanto a longevità? spero non duri solo 8 ore.. ce ne sono di quest secondarie e altri extra?
dai yusuke, poi facci sapere cosa ne pensi....personalmente se non è il GOTY poco ci manca!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDaje che oggi mi arriva anche a me :tragic:
La spedizione è in consegna in data odierna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifti posso dire che io facendo il primo capitolo(che funge da prologo diciamo) ce ne ho messe quasi due perchè sto giocando stealth , esplorando qualsiasi buco e leggendo il più possbile....adoro questo gioco!
---------- Post added at 11:21:06 ---------- Previous post was at 11:19:32 ----------
dai yusuke, poi facci sapere cosa ne pensi....personalmente se non è il GOTY poco ci manca!!
Vorrei che da questo capitolo partisse una saga stile Oblivion, con tutti gli intrallazzi politici che possono verificarsi, un beautiful videoludico...ahahaha
Ragazzi le ore dipendono da come lo si gioca... io la prima run ci ho messo credo 13-14 ore ho cercato tutte le rune e amuleti e esplorato... poi state sicuri che lo rigiocherete almeno un' altra volta... io lo sto rigiocando e ne giocherò certamente un'altra ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ne dite in quanto a longevità? spero non duri solo 8 ore.. ce ne sono di quest secondarie e altri extra?
8 ore l'ho impiegate per finire quasi la terza missione, comunque per le morti c'è qualcosa che non và perchè ieri sera durante la missione dei...che ne dite in quanto a longevità? spero non duri solo 8 ore.. ce ne sono di quest secondarie e altri extra?
Così poche davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
speravo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCosì poche ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutte le cose belle durano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCosì poche ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi regolo con l'orologio di cemera mia visto che ho ore abbastanza standard per giocare, non sò se nelle opzioni viene visualizzato il conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la durata di ogni missione si vede tra le statistiche, oppure vi regolate voi tramite i salvataggi?
PS: ho appena finito la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vado avanti con 'sto ritmo mi durerà fino a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benissimo. Allora io ci ho messo 4 ore per finire la prima missioneMi regolo con l'orologio di cemera mia visto che ho ore abbastanza standard per giocare, non sò se nelle opzioni viene visualizzato il conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che siamo, poi posta le tue impressioni mi raccomando!La spedizione è in consegna in data odierna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
senza considerare il fatto che imho questo gioco ha un'alta rigiocabilità.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la durata di ogni missione si vede tra le statistiche, oppure vi regolate voi tramite i salvataggi?
PS: ho appena finito la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vado avanti con 'sto ritmo mi durerà fino a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considera che le 8 ore preventivate nella recensione sono assurdamente poche secondo me....io con 8 ho finito le prime tre di missioniCosì poche davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti, nonostante abbia esplorato quasi tutto, mi sono appena reso conto che avrei potuto agire diversamente in alcune situazioni. Andrebbe rigiocato già solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsenza considerare il fatto che imho questo gioco ha un'alta rigiocabilità.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif