PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Molto bello ma i poteri sono davvero troppo esagerati

Sto giocando a difficoltà massima,stealth,senza uccidere nessuno e non sto trovando neanche un po' di difficoltà... ora ho preso anche il ferma tempo perciò le cose non possono che migliorare ulteriormente

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia ragazzi per farlo stealth è una sudata, piu che altro non capisco fino a dove arriva la visuale dei nemici, a volte non mi vedono manco di fianco, a volte a kilometri?!?! :wush:

mamma mia ragazzi per farlo stealth è una sudata, piu che altro non capisco fino a dove arriva la visuale dei nemici, a volte non mi vedono manco di fianco, a volte a kilometri?!?! :wush:
Boh mi sembra esagerato dire una sudata °-°

Io lo sto trovando davvero molto semplice! sottolineo però che mi diverto molto e che mi sta piacendo moltissimo

Speravo in una difficoltà più elevata

Molto bello ma i poteri sono davvero troppo esageratiSto giocando a difficoltà massima,stealth,senza uccidere nessuno e non sto trovando neanche un po' di difficoltà... ora ho preso anche il ferma tempo perciò le cose non possono che migliorare ulteriormente
Io ho provato solo la missione nella prigione a very hard e l'ho trovata abbastanza difficile nonostante uccidessi tutti. Immagino quindi sia una difficoltà data dal fatto che in quella prima missione non abbiamo i poteri, giusto?

Magari finisco questa run e lo ricomincio a very hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh mi sembra esagerato dire una sudata °-°
Io lo sto trovando davvero molto semplice! sottolineo però che mi diverto molto e che mi sta piacendo moltissimo

Speravo in una difficoltà più elevata
Partendo dal presupposto che sono una schiappia negli stealth anche se li adoro, trovo difficile capire fino a quanto posso spingermi.. è questo il mio problema.

Io ho provato solo la missione nella prigione a very hard e l'ho trovata abbastanza difficile nonostante uccidessi tutti. Immagino quindi sia una difficoltà data dal fatto che in quella prima missione non abbiamo i poteri, giusto? Magari finisco questa run e lo ricomincio a very hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si confermo questa tua impressione

Effettivamente ho trovato più difficoltà nella primissima missione che nelle seguenti... certo più che altro perché non hai la visione oscura

Partendo dal presupposto che sono una schiappia negli stealth anche se li adoro, trovo difficile capire fino a quanto posso spingermi.. è questo il mio problema.
Ah ok allora è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho notato che in Dishonored rispetto ad altri stealth game i nemici hanno una vista enorme sullo stesso piano di vista mentre non osservano minimamente verso l'alto

Altra cosa, se hai la visione oscura i nemici dovrebbero vederti quando anche tu li vedi in giallo... cosi ti fai un idea della distanza in cui possono notarti

Si confermo questa tua impressioneEffettivamente ho trovato più difficoltà nella primissima missione che nelle seguenti... certo più che altro perché non hai la visione oscura
Allora confermo. Dopo questa run farò quella a difficoltà max, tutto stealth e zero uccisioni :stema:

Allora confermo. Dopo questa run farò quella a difficoltà max, tutto stealth e zero uccisioni :stema:
Io invece sto facendo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png difficoltà max, tutto stealth e zero uccisioni... poi farò una run un pò più caciarona

Si confermo questa tua impressioneEffettivamente ho trovato più difficoltà nella primissima missione che nelle seguenti... certo più che altro perché non hai la visione oscura

Ah ok allora è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho notato che in Dishonored rispetto ad altri stealth game i nemici hanno una vista enorme sullo stesso piano di vista mentre non osservano minimamente verso l'alto

Altra cosa, se hai la visione oscura i nemici dovrebbero vederti quando anche tu li vedi in giallo... cosi ti fai un idea della distanza in cui possono notarti
Oddio.. forse è questo che mi ha fregato! Vuoi dire che quando la attivo loro mi vedono anche se lontano?

Oddio.. forse è questo che mi ha fregato! Vuoi dire che quando la attivo loro mi vedono anche se lontano?
No intendevo dire che puoi farti un idea della loro distanza di visione dalla tua visione oscura

Della serie se la mia visione oscura li vede allora in teoria mi vedono anche loro (ovviamente senza muri nel mezzo)

Se attivi la visione oscura non cambia niente per loro

Io invece sto facendo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png difficoltà max, tutto stealth e zero uccisioni... poi farò una run un pò più caciarona
Vabbè caciarona caciarona non credo di riuscire a farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' troppo bello andare di stealth, semplicemente in questa run ammazzo tutti e gioco a difficoltà hard. Giusto per sperimentare qualche altro metodo di uccisione e sbloccare il finale a caos alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè caciarona caciarona non credo di riuscire a farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' troppo bello andare di stealth, semplicemente in questa run ammazzo tutti e gioco a difficoltà hard. Giusto per sperimentare qualche altro metodo di uccisione e sbloccare il finale a caos alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si scusami per caciarona intendevo salti omicida,topi,e balestra offensiva ma sempre in un ambito stealth

Ora sto facendo anche i metodi non letali con i bersagli chiave

questo titolo e' di una linearita' assurda,cioe' fai questo e poi dirigiti la,fai quell'altro e poi uccidi questo,ritorna li e parla con il tizio.Sto fatto che i personaggi principali non debbano parlare e' assurdo,cioe' quandoviene incolpato dell'uccisione dell'imperatrice mi aspettavo che dicesse qualcosa per scolparsi...........ma quale.......muto come un pesce,avrei pensato anche io fosse stato lui.Naturalmente tutto IMHO

No intendevo dire che puoi farti un idea della loro distanza di visione dalla tua visione oscuraDella serie se la mia visione oscura li vede allora in teoria mi vedono anche loro (ovviamente senza muri nel mezzo)

Se attivi la visione oscura non cambia niente per loro
Ok, ora ho capito cosa vuoi dire. Ho provato proprio poco fa ad usarla, eppure mi qualcuno ha sentito i rumori anche se mi muovevo lontano dalla sua area di tiro e ovviamente in fase stealth.. non capisco proprio come sia possibile!

Ok, ora ho capito cosa vuoi dire. Ho provato proprio poco fa ad usarla, eppure mi qualcuno ha sentito i rumori anche se mi muovevo lontano dalla sua area di tiro e ovviamente in fase stealth.. non capisco proprio come sia possibile!
Sicuro che non ti abbia visto? in fase stealth a meno che non fai cadere qualcosa non generi suoni e lo vedi anche in visione oscura che non emetti suoni

---------- Post added at 23:19:21 ---------- Previous post was at 23:18:25 ----------

questo titolo e' di una linearita' assurda,cioe' fai questo e poi dirigiti la,fai quell'altro e poi uccidi questo,ritorna li e parla con il tizio.Sto fatto che i personaggi principali non debbano parlare e' assurdo,cioe' quandoviene incolpato dell'uccisione dell'imperatrice mi aspettavo che dicesse qualcosa per scolparsi...........ma quale.......muto come un pesce,avrei pensato anche io fosse stato lui.Naturalmente tutto IMHO
Lineare nella successioni degli eventi e ci mancherebbe ma per il resto si da un enorme varietà per affrontare le varie situazioni

Sicuro che non ti abbia visto? in fase stealth a meno che non fai cadere qualcosa non generi suoni e lo vedi anche in visione oscura che non emetti suoni 

---------- Post added at 23:19:21 ---------- Previous post was at 23:18:25 ----------

Lineare nella successioni degli eventi e ci mancherebbe ma per il resto si da un enorme varietà per affrontare le varie situazioni
Boh io lo trovo lineare e basta,speravo di ritrovare un titolo simile a RAGE.

Boh io lo trovo lineare e basta,speravo di ritrovare un titolo simile a RAGE.
Sono 2 giochi completamente diversi

Hai sbagliato proprio gioco

Se non sbaglio Rage è un open world e questo gli permette di non essere lineare

l'ho iniziato oggi a very hard, sto cercando di fare tutto stealth, è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso che quotarti.. :rickds:

Allora.. ho giocato per 4 ore buone (forse più o meno boh. xD)

Iniziamo subito a dire che.. ho finito solo la 1 missione.. ed ora sono alle "2" :wush:

Stò cercando di farlo stealth.. (mantenendo un caos basso, anche se ogni tanto qualcuno lo uccido :kep88:)

Non devo dire molto, perchè l'avete detto voi altri durante questi giorni passati.

Il gioco, (come lo dicono anche su spazio) sembra davvero avere una totale indipendenza dallo script.. cosa molto rara di questi tempi.

L'immedesimazione in corvo è molto alta.. quando ti muovi piano per stare attento a non farti vedere e cerchi di studiare tutto l'ambiente attorno a te per capire quale può essere il percorso più sicuro.. bhè è stupendo.

L'uso dei poteri è ben implementato, risulta essere facili usare la traslazione.. ma anche la visione oscura.. (per ora ho questi due xD)

Tralasciando la grafica poi (che anche se è sotto tono rispetto agli standard attuali, le ambientazioni (ne ho viste poche..) sono stupende.

Le guardie che parlano tra loro (ma non solo..) ottimi dialoghi , l'uso del cuore poi è superlativo :morris82:

Avete capito cosa può fare si..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il doppiaggio per ora mi sembra buono, giocarlo stealth a livello di difficoltà max è dura cmq.. non solo per il livello di sfida alto.. ma anche per il semplice fatto che avere dei poteri.. e non poterli usare tutti :rickds:

(Due run sono d'obbligo.)

Poi boh che altro dire, sapevo già cosa andavo incontro (anche se alcune cose mi hanno lasciato di stucco.. ed ancora non ho visto nulla! :cat:)

Sicuramente cmq, rientra nella top 5 dei migliori giochi di questa gen (poco ma sicuro.) :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro