l'ho iniziato oggi a very hard, sto cercando di fare tutto stealth, è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso che quotarti..
Allora.. ho giocato per 4 ore buone (forse più o meno boh. xD)
Iniziamo subito a dire che.. ho finito solo la 1 missione.. ed ora sono alle "2" :wush:
Stò cercando di farlo stealth.. (mantenendo un caos basso, anche se ogni tanto qualcuno lo uccido :kep88
Non devo dire molto, perchè l'avete detto voi altri durante questi giorni passati.
Il gioco, (come lo dicono anche su spazio) sembra davvero avere una totale indipendenza dallo script.. cosa molto rara di questi tempi.
L'immedesimazione in corvo è molto alta.. quando ti muovi piano per stare attento a non farti vedere e cerchi di studiare tutto l'ambiente attorno a te per capire quale può essere il percorso più sicuro.. bhè è stupendo.
L'uso dei poteri è ben implementato, risulta essere facili usare la traslazione.. ma anche la visione oscura.. (per ora ho questi due xD)
Tralasciando la grafica poi (che anche se è sotto tono rispetto agli standard attuali, le ambientazioni (ne ho viste poche..) sono stupende.
Le guardie che parlano tra loro (ma non solo..) ottimi dialoghi , l'uso del cuore poi è superlativo :morris82:
Avete capito cosa può fare si..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il doppiaggio per ora mi sembra buono, giocarlo stealth a livello di difficoltà max è dura cmq.. non solo per il livello di sfida alto.. ma anche per il semplice fatto che avere dei poteri.. e non poterli usare tutti
(Due run sono d'obbligo.)
Poi boh che altro dire, sapevo già cosa andavo incontro (anche se alcune cose mi hanno lasciato di stucco.. ed ancora non ho visto nulla! :cat
Sicuramente cmq, rientra nella top 5 dei migliori giochi di questa gen (poco ma sicuro.) :l4gann: