PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Mi hanno beccato mentre mi sporgevo,quindi o ero troppo esposto o forse è per via della difficoltà massima,anche se non credo.Cmq l'IA della milizia è qualcosa di demenziale,tante volte non ti vedono a un metro,altre ti intravedono ma continuano a farsi i catzi loro,in alcune zone sanno dove sei ma non possono passare,girano il **** e continuano a cercarti da un altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono neanche molto d'accordo con la linea stealth applicata,nel senso che il vero stealth sarebbe non farsi beccare passando tra le guardie senza stordirle (anche se in alcuni punti è impossibile).

Comunque ho fatto le mie prime 5 ore e non ho ancora ucciso il primo obiettivo.Il gioco dura 8 ore,verissimo.Anche leggendo tutti i diari,ascoltando la gente,le info amici/nemici del cuore.

Si si...piuttosto in modalità Rambo a difficoltà bimbominkia senza seguire la trama,senza leggere una mazza e skippando i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è più probabile che fossi esposto, più volte mi è capitato che i nemici guardavano proprio nella mia direzione mentre tenevo premuto triangolo e continuavano per la loro strada come se nulla fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono d'accordo, l' IA non è il massimo, a volte sembra di giocare contro dei manichini, mentre a volte è l' esatto opposto.

Diciamo che con tutti i poteri a disposizione è difficile mantenere la linea classica stealth. C'è così tanta varietà che se ti metti a cercare la via più facile nemmeno ci passi vicino alle guardie.

8 ore... :rickds:Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush:

Un recensore, non dovrebbe basare la longevità di un gioco, secondo la propria run... anche perchè è molto "superficiale.." :bah!:

Cmq sto gioco spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Metto uno spoiler del 2 capitolo.. (dopo le fogne in pratica..) Per chi l'ha superato:

Voi che avete fatto alla seconda quest di nonna cincia? xD Avete avvelenato la distilleria o no? :pffs: Ed in più.. lo zio di Kalysta.. l'avete salvato o fatto morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho avvelenato la distilleria ed ho salvato lo zio di Kalysta. Anche se ci sono riuscito la seconda volta. Alla prima, quando ho attaccato il Sacerdote mi ha ammazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler terza missione

Io nel cortile ho trovato una chiave circolare(quelle delle tubature insomma) Ma non sono riuscito a trovare il posto dove inserirla. Qualcuno ci è riuscito?

ragazzi scusate,vorrei chiedere una cosa circa il livello di allarme dei nemici.

premetto che sto all'inizio del gioco.ero solo per chiedere.

da quanto ho capito il grado di allerta dei nemici è composto da 3 livelli(che compaiono sopra i nemici).

cosa significa ogni livello?a quale livello il nemico viene ad ispezionare la zona?

quando alla fine di una missione ti indica se hai ottenuto il livello ''fantasma'' a quale livello di allerta si riferisce?

ciao e grazie ancora.

Non voto ancora il sondaggio perché prima voglio vedere il finale a caos alto, però una cosa è sicura: sotto il 9 non va :pffs:

ragazzi scusate,vorrei chiedere una cosa circa il livello di allarme dei nemici.
premetto che sto all'inizio del gioco.ero solo per chiedere.

da quanto ho capito il grado di allerta dei nemici è composto da 3 livelli(che compaiono sopra i nemici).

cosa significa ogni livello?a quale livello il nemico viene ad ispezionare la zona?

quando alla fine di una missione ti indica se hai ottenuto il livello ''fantasma'' a quale livello di allerta si riferisce?

ciao e grazie ancora.
Al primo livello il nemico è sospettoso, ma non si mette a cercare e dopo un po' torna alla normalità. Al secondo livello il nemico inizia a guardarsi intorno ma non da l'allarme, torna alla normalità dopo più tempo. Al terzo livello il nemico ti ha inividuato e da immediatamente l'allarme, in questo caso o scappi o affronti i nemici (o ricominci dall'ultimo salvataggio). Per il livello fantasma devi fare in modo di non allertare nessun nemico neanche al primo livello. E io non ce l'ho mai fatta fin'ora:l4gann:

Finito ancora. Sono a 2 Run completate una in versione rambo e una stealth senza uccisioni.Il finale con basso valore di caos è veramente ben fatto nel filmato finale in questo caso. Soddisfatissimo .

Valutazione personale 10 , il miglior gioco dell'anno per me.

Una domanda tecnica su un trofeo.

C'è l'argento inerente a completare tutte le mix senza farsi individuare è collegata alla voce a fine di ogni capitolo che dice " fantasma" ? Se cosi fosse mi manca 1 sola missione ( la 7 ) e ho completato tutte le missioni senza farmi scovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi uppo :Morrisfuma:

Al primo livello il nemico è sospettoso, ma non si mette a cercare e dopo un po' torna alla normalità. Al secondo livello il nemico inizia a guardarsi intorno ma non da l'allarme, torna alla normalità dopo più tempo. Al terzo livello il nemico ti ha inividuato e da immediatamente l'allarme, in questo caso o scappi o affronti i nemici (o ricominci dall'ultimo salvataggio). Per il livello fantasma devi fare in modo di non allertare nessun nemico neanche al primo livello. E io non ce l'ho mai fatta fin'ora:l4gann:
Questo non lo sapevo.Cioè,bastano i "lampi" bianchi per mandare all'aria tutto? Con tutti i sorci sparsi che ci sono nei livelli,perchè dovrebbero pensare a me quando si spaventano? :morris82:

Se le cose stanno così,direi che è quasi impossibile riuscirci.O meglio,ogni volta che intravedono qualcosa dovresti ricaricare il salvataggio.Come tutti i tizi che ce l'hanno fatta,d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non lo sapevo.Cioè,bastano i "lampi" bianchi per mandare all'aria tutto? Con tutti i sorci sparsi che ci sono nei livelli,perchè dovrebbero pensare a me quando si spaventano? :morris82:Se le cose stanno così,direi che è quasi impossibile riuscirci.O meglio,ogni volta che intravedono qualcosa dovresti ricaricare il salvataggio.Come tutti i tizi che ce l'hanno fatta,d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sapessi quante volte l'ho fatto!:rickds: Ma alla fine mi rompo e lascio perdere, rimandando la perfezione ad una seconda run:l4gann:

Sapessi quante volte l'ho fatto!:rickds: Ma alla fine mi rompo e lascio perdere, rimandando la perfezione ad una seconda run:l4gann:
Appunto,che gusto c'è a barare per poi pavoneggiarsi sul forum :rickds:

Io mi prendo il bello e lo schifo che riesco/non riesco a fare,la perfezione in questo gioco è tutto un trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto,che gusto c'è a barare per poi pavoneggiarsi sul forum :rickds:Io mi prendo il bello e lo schifo che riesco/non riesco a fare,la perfezione in questo gioco è tutto un trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me lo è alle prima armi... Cioè, sono convinto che si possa finire tutto il gioco senza uccidere nè essere sgamati una volta, ma alla prima botta è impossibile: chi ce la fa o ha "barato" o ha un **** stratosferico. Secondo me bisogna giocare più volte fino ad imparare a dosare ogni azione e ad agire in sua conseguenza. Per esempio, sono stato scoperto un sacco di volte solo perchè ero nascosto male, ma non perchè effettivamente non fossi nascosto:bah!:Però, dopo aver acquisito più esperienza, so come nascondermi al meglio e certi errori di sicuro non mi capiteranno più.

Oppure imparo tutte le mappe a memoria e vado tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me lo è alle prima armi... Cioè, sono convinto che si possa finire tutto il gioco senza uccidere nè essere sgamati una volta, ma alla prima botta è impossibile: chi ce la fa o ha "barato" o ha un **** stratosferico. Secondo me bisogna giocare più volte fino ad imparare a dosare ogni azione e ad agire in sua conseguenza. Per esempio, sono stato scoperto un sacco di volte solo perchè ero nascosto male, ma non perchè effettivamente non fossi nascosto:bah!:Però, dopo aver acquisito più esperienza, so come nascondermi al meglio e certi errori di sicuro non mi capiteranno più.Oppure imparo tutte le mappe a memoria e vado tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si sono d'accordo con te,probabile che non basti neanche la seconda run per riuscire a filare lisci senza trucchi,o come vogliamo chiamarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrei cercare conferme, ma penso che lo "sgamo" sia considerato, ai fini delle statistiche, solo con il terzo livello (quello prima del livello rosso).

dovrei cercare conferme, ma penso che lo "sgamo" sia considerato, ai fini delle statistiche, solo con il terzo livello (quello prima del livello rosso).
Esatto, se la terza saetta si illumina di bianco senza prima illuminarsi di rosso per un secondo sei ancora un fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sono arrivato alla settima missione senza allerte.

Non lo avrei mai creduto, ma sto sperando in tanti DLC :pffs:

Esatto, se la terza saetta si illumina di bianco senza prima illuminarsi di rosso per un secondo sei ancora un fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sono arrivato alla settima missione senza allerte.
Dajeee:predicatore:

Fatti anche i finali a caos alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei prossimi giorni ricomincio ad hard, con solo traslazione, tutto stealth e zero uccisioni.

Domanda: Quando nei trofei dice di completare solo con traslazione vuol dire che le rune non le posso usare proprio (nè per Traslazione nè per i potenziamenti passivi)?

Fatti anche i finali a caos alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei prossimi giorni ricomincio ad hard, con solo traslazione, tutto stealth e zero uccisioni.Domanda: Quando nei trofei dice di completare solo con traslazione vuol dire che le rune non le posso usare proprio (nè per Traslazione nè per i potenziamenti passivi)?
Non devi usare le rune, neanche per i poteri passivi, neanche per Traslazione 2. Le uniche cose ammesse sono i potenziamenti dell'armamentario da Piero.

Non devi usare le rune, neanche per i poteri passivi, neanche per Traslazione 2. Le uniche cose ammesse sono i potenziamenti dell'armamentario da Piero.
I talismani d'osso li posso prendere però no? :morristend:

I talismani d'osso li posso prendere però no? :morristend:
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ricorda
dove si prende l'amuleto che aumenta il mana?
Nessuno ti può rispondere credo perché a ogni run cambiano le posizioni dei vari amuleti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno così è stato nelle mie due run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro