Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
Forse è più probabile che fossi esposto, più volte mi è capitato che i nemici guardavano proprio nella mia direzione mentre tenevo premuto triangolo e continuavano per la loro strada come se nulla fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno beccato mentre mi sporgevo,quindi o ero troppo esposto o forse è per via della difficoltà massima,anche se non credo.Cmq l'IA della milizia è qualcosa di demenziale,tante volte non ti vedono a un metro,altre ti intravedono ma continuano a farsi i catzi loro,in alcune zone sanno dove sei ma non possono passare,girano il **** e continuano a cercarti da un altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono neanche molto d'accordo con la linea stealth applicata,nel senso che il vero stealth sarebbe non farsi beccare passando tra le guardie senza stordirle (anche se in alcuni punti è impossibile).
Comunque ho fatto le mie prime 5 ore e non ho ancora ucciso il primo obiettivo.Il gioco dura 8 ore,verissimo.Anche leggendo tutti i diari,ascoltando la gente,le info amici/nemici del cuore.
Si si...piuttosto in modalità Rambo a difficoltà bimbominkia senza seguire la trama,senza leggere una mazza e skippando i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però sono d'accordo, l' IA non è il massimo, a volte sembra di giocare contro dei manichini, mentre a volte è l' esatto opposto.
Diciamo che con tutti i poteri a disposizione è difficile mantenere la linea classica stealth. C'è così tanta varietà che se ti metti a cercare la via più facile nemmeno ci passi vicino alle guardie.
8 ore...Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush:
Un recensore, non dovrebbe basare la longevità di un gioco, secondo la propria run... anche perchè è molto "superficiale.."
Cmq sto gioco spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Metto uno spoiler del 2 capitolo.. (dopo le fogne in pratica..) Per chi l'ha superato:
Voi che avete fatto alla seconda quest di nonna cincia? xD Avete avvelenato la distilleria o no? :pffs: Ed in più.. lo zio di Kalysta.. l'avete salvato o fatto morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ho avvelenato la distilleria ed ho salvato lo zio di Kalysta. Anche se ci sono riuscito la seconda volta. Alla prima, quando ho attaccato il Sacerdote mi ha ammazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoiler terza missione
Io nel cortile ho trovato una chiave circolare(quelle delle tubature insomma) Ma non sono riuscito a trovare il posto dove inserirla. Qualcuno ci è riuscito?
Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush: