PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Quinta missione.

Ma c'è un modo per stordire i TallBoy? Ho provato diverse volte, sia dall'alto, bloccando il tempo e saltando alle loro spalle ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MI sono impossessato di un topo per poter entrare nella villa

Quinta missione: rifatta da poco stealth e senza uccidere nessuno e senza allertare nessuno dopo le decine di morti della volta precedente.

Ho nuotato nel canale, fino a prendere la runa sott'acqua, poi ho attraversato il secondo ponte e sono entrato nella villa scavalcando il cancello con la traslazione, partendo dai soliti tubi esterni dei condizionatori.

I tall boy vanno evitati perchè hanno la corazza per cui il narcotico non funziona. Funzionano le granate, le mine a frammentazione, le pallottole esplosive. Per fortuna che hanno movenze macchinose e una routine facile da aggirare.

Ultima modifica da un moderatore:
Quinta missione: rifatta da poco stealth e senza uccidere nessuno e senza allertare nessuno dopo le decine di morti della volta precedente.

Ho nuotato nel canale, fino a prendere la runa sott'acqua, poi ho attraversato il secondo ponte e sono entrato nella villa scavalcando il cancello con la traslazione, partendo dai soliti tubi esterni dei condizionatori.

I tall boy vanno evitati perchè hanno la corazza per cui il narcotico non funziona. Funzionano le granate, le mine a frammentazione, le pallottole esplosive. Per fortuna che hanno movenze macchinose e una routine facile da aggirare.
Grazie!

Quindi puoi solo evitarli o ucciderli. Bene così mi vedo costretto a trovare una via alternativa ogni volta che ne incontro uno

Sto rifacendo la missione del distretto sommerso. La volta precedente avevo totalizzato 44 nemici e 5 civili uccisi e 14 corpi scoperti in caso alto.

Questa volta

sono riuscito a neutralizzare Daud e ad accedere, con la sua chiave, al cancello delle fogne senza uccidere nessuno. Arrivando da missioni stealth e tenendo il caos basso, mi pare che questa missione sia quella che cambia di più nell'intero gioco, quanto ad opposizione avversaria, anche se gli assassini restano una seccatura. Ora vedo se riesco a finire la missione senza uccisioni, cosa non scontata dato che devo affrontare la pessima accoppiata nonna cencia + slackjaw.

Sono cosi tante le alternative di percorso che rigiocando pare di vivere una diversa avventura ogni volta, a conferma della massima rigiocabilità di questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena platinato questo capolavoro :stema: Sorpresa dell'anno e forse anche GOTY personale ("forse" solo perché non ho preso ancora Borderlands 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Finita la terza missione. 3 nemici uccisi, 0 allarmi, caos basso. Per i miei standard sono moooolto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio della terza missione

dopo aver completato quella facoltativa e riportato l' audiomessaggio di Crowley a Blacksjaw(o come si chiama) :moia: sono incappato nella casa dell'artista entrando dalla seconda porta sul balcone , dopo aver eliminato i briganti ho rubato i quadri e ho trovato la cassaforte ma non sono riuscito ad aprirla nemmeno inserendo la combinazione riportata sulla tinozza di legno li vicino che mi sembrava ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riuscite a darmi un'aiutino ?? :morristend:

---------- Post added at 13:52:06 ---------- Previous post was at 13:48:52 ----------

com'è facile?
Io sono all'inizio della terza missione a livello difficile , sto giocando in modalità semi-stealth (nel senso che ogni tanto il morto ci scappa :rickds:) comunque sono pieno di munizioni ,Elisir e Mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi logicamente salvo spesso e quando capita che mi sgamano di brutto ricarico :patpat:

dopo aver completato quella facoltativa e riportato l' audiomessaggio di Crowley a Blacksjaw(o come si chiama) :moia: sono incappato nella casa dell'artista entrando dalla seconda porta sul balcone , dopo aver eliminato i briganti ho rubato i quadri e ho trovato la cassaforte ma non sono riuscito ad aprirla nemmeno inserendo la combinazione riportata sulla tinozza di legno li vicino che mi sembrava ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei spoilerarti il seguito della missione, ma l'ottenimento della combinazione della cassaforte del mercante d'arte è connessa con un incarico accessorio che ti si presenta nella stessa missione, dunque la combinazione non si dovrebbe trovare, a rigor di logica, all'interno della casa del mercante d'arte. Mi sembra dunque possibile che la sequenza numerica sulla tinozza di legno sia off topic rispetto alla combinazione. Scrivo "forse" e "mi sembra" perché nella concatenazione degli incarichi secondari sono parecchie le variabili in gioco, dunque tutto può accadere.

Bellissima la missione Lady Boyle, questo gioco ha stile e classe da vendere.

Appena platinato questo capolavoro :stema: Sorpresa dell'anno e forse anche GOTY personale ("forse" solo perché non ho preso ancora Borderlands 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Dopo una run e tre quarti di Borderlands 2 e lo stesso in Dishonored, posso escludere, IMHO, che Borderlands 2 sia meglio. Di certo B2 è un altro genere: FPS pieno, ironico e disimpegnato, direi di pieno cazzeggio, con estemporanei personaggi fuori di cranio, laddove Dishonered, per trama e ambientazione (building/landscaping/musiche) appare assai più tetro. Per alleviare il tedio postprandiale B2 è perfetto, mentre non viene certo il desiderio di lanciare una missione di Dishonored.

Dopo una run e tre quarti di Borderlands 2 e lo stesso in Dishonored, posso escludere, IMHO, che Borderlands 2 sia meglio. Di certo B2 è un altro genere: FPS pieno, ironico e disimpegnato, direi di pieno cazzeggio, con estemporanei personaggi fuori di cranio, laddove Dishonered, per trama e ambientazione (building/landscaping/musiche) appare assai più tetro. Per alleviare il tedio postprandiale B2 è perfetto, mentre non viene certo il desiderio di lanciare una missione di Dishonored.
Vabbè non lo voglio escludere a priori dal titolo di GOTY personale, avendo amato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente il confronto tra i due è impensabile, sono titoli che hanno in comune solo la prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non lo voglio escludere a priori dal titolo di GOTY personale, avendo amato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente il confronto tra i due è impensabile, sono titoli che hanno in comune solo la prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avendo giocato B1 DLC compresi e B2 per esteso, dico che Borderlands2 è una chicca, essendo in pratica B1 con l'identico gameplay ma migliorato sotto tutti i punti di vista, con un salto di ottimizzazione pari a quello tra Assassin Creed e Assassin CreedII. Per cui di sicuro ti divertirai in sacco a B2.

Sottolineavo solo di come si tratta di titolo non paragonabile con Dishonored, e proprio per questo li abbino prefettamente, laddove B2 rilassa e Dishonored impegna.

---------- Post added at 13:52:06 ---------- Previous post was at 13:48:52 ----------

Io sono all'inizio della terza missione a livello difficile , sto giocando in modalità semi-stealth (nel senso che ogni tanto il morto ci scappa :rickds:) comunque sono pieno di munizioni ,Elisir e Mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi logicamente salvo spesso e quando capita che mi sgamano di brutto ricarico :patpat:
Ho proceduto nella stessa indentia maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarà che Gordon Freeman è l'eroe per il quale diventerei gay ma il fatto che Corvo non parli non mi ha minimamente infastidito....anche perchè ad Arkane penso che abbiano puntato sull'immedesimazione nel gioco,al far sentire il giocatore come se fosse Corvo stesso. Questa è la mia impressione che può essere anche sbagliata eh...

Arrivato all'ultima missione comunque posso dire che è veramente bello,mi attende solo il finale...fin'ora il suo voto è un 9+ meritato

curiosità, quanto ci hai messo a finirlo ( e poi anche a platinarlo)?

lo comincio stasera a livello massimo e con calma senza ammazzare nessuno.

mi confermate gentilmente se i boss si possono usccidere o no? alcuni dicono per fare 0 uccisioni tutti non devono essere uccisi altri dicono che certi personaggi devono morire per forza e quindi non conta. vabbe' che i trofei non mi interessano ma voglio saperlo

ci sono solo 2 finali?

quanto dura giocandolo lentamente????

comunque ragazzi

IL MOMENTO IN CUI CAPISCI DI FAR SCHIFO E CHE FARE IL GIOCO IN MODO FURTIVO FA SCHIFO//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attenzione vedere solo se finito il gioco

[video=youtube;y-gkARDPT4w]

ora vendete il gioco, vendete la console e entrate in convento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo comincio stasera a livello massimo e con calma senza ammazzare nessuno.mi confermate gentilmente se i boss si possono usccidere o no? alcuni dicono per fare 0 uccisioni tutti non devono essere uccisi altri dicono che certi personaggi devono morire per forza e quindi non conta. vabbe' che i trofei non mi interessano ma voglio saperlo

ci sono solo 2 finali?

quanto dura giocandolo lentamente????

Ci sono 3 possibile finali, i boss li devi uccidere i più delle volte per forza, anche se alcune volte ci possono essere delle "scappatoie" :kep88:

I personaggi che devi uccidere per forza se non sbaglio non contano :none:

Giocato lentamente facendo anche tutte le missioni secondarie, si può arrivare anche a intorno alle 17 ore se non sbaglio :stema:

Ci sono 3 possibile finali, i boss li devi uccidere i più delle volte per forza, anche se alcune volte ci possono essere delle "scappatoie" :kep88:

I personaggi che devi uccidere per forza se non sbaglio non contano :none:

Giocato lentamente facendo anche tutte le missioni secondarie, si può arrivare anche a intorno alle 17 ore se non sbaglio :stema:

Tutti i boss possono essere eliminati in maniera non letale, c'è anche un trofeo per questo. Giocando stealth, no kill, ci ho messo almeno 20 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro