Quinta missione.
Ma c'è un modo per stordire i TallBoy? Ho provato diverse volte, sia dall'alto, bloccando il tempo e saltando alle loro spalle ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MI sono impossessato di un topo per poter entrare nella villa
Quinta missione: rifatta da poco stealth e senza uccidere nessuno e senza allertare nessuno dopo le decine di morti della volta precedente.
Ho nuotato nel canale, fino a prendere la runa sott'acqua, poi ho attraversato il secondo ponte e sono entrato nella villa scavalcando il cancello con la traslazione, partendo dai soliti tubi esterni dei condizionatori.
I tall boy vanno evitati perchè hanno la corazza per cui il narcotico non funziona. Funzionano le granate, le mine a frammentazione, le pallottole esplosive. Per fortuna che hanno movenze macchinose e una routine facile da aggirare.
Ho nuotato nel canale, fino a prendere la runa sott'acqua, poi ho attraversato il secondo ponte e sono entrato nella villa scavalcando il cancello con la traslazione, partendo dai soliti tubi esterni dei condizionatori.
I tall boy vanno evitati perchè hanno la corazza per cui il narcotico non funziona. Funzionano le granate, le mine a frammentazione, le pallottole esplosive. Per fortuna che hanno movenze macchinose e una routine facile da aggirare.
Ultima modifica da un moderatore:
) comunque sono pieno di munizioni ,Elisir e Mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi logicamente salvo spesso e quando capita che mi sgamano di brutto ricarico